Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilcoraggiodisognare    21/06/2012    15 recensioni
- STORIA SOSPESA -
Questa volta l'avrei fatto. Non me ne sarei pentito. Ogni cosa ha il suo tempo ed io avrò la forza di fermarlo, almeno per qualche giorno. Ci riuscirò. Basta credere in me stesso.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' strano come quelle parole così familiari per me, ora, mi facciano ripensare quelle gioie e quella felicità che da ragazzo non apprezzavo abbastanza. Ho sentito dire queste due parole da chiunque, da ragazze che sussurrandomi, senza fiato, mi dicevano you are my life, da giornalisti che ormai riuscivano a scrivere sui loro giornaletti solo are really amazing!, da vecchietti sulla panchina al Saint James Park che raccontavano delle loro nipoti e delle loro folli passioni,ma mai ho provato quella sensazione di disagio che mi ha fatto provare Zayn. 

Non so esattamente se chiamarlo disagio, ma qualcosa in me è scaturito quando ha pronunciato quelle due parole. In due parole mi ha fatto ritrovare quella forza che avevo, che era sepolta in me da tanto e che aveva voglia di fuoriuscire e far vedere che non mi sono arreso, che ho ancora tanto da far conoscere alle persone, che fino alla fine mi metterò in gioco e vincerò contro ogni sfida che mi spetta. 

Un solo pensiero avevo, guardando fuori al finestrino sporco di quel treno, uno solo ora mi tormentava. Non era quello di riabbracciare, dopo tanto tempo Eleanor, non era quello di rivedere il mio piccolo Harry, ma era quello di trovare una soluzione a questa mia folle emozione, a quest' energia e adrenalina. Mi alzai, quando il treno era ancora in corsa. Le persone affianco mi guardavano di sottecchi. Avevo deciso, dovevo farlo. Un anziano in divisa mi guardò negli occhi, e mi chiese di sedermi. Non volli ascoltarlo.
 
-Mi scusi, potrei parlare con il capotreno? Vorrei cambiare destinazione. 

L'anziano mi diede una pacca sulla schiena e rise di gusto.

-E dove vorresti andare?
-A Londra, signore.

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilcoraggiodisognare