Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Megumi_Eucliffe    22/06/2012    2 recensioni
Okey...Salve 8D Questo è un sogno che ho fatto su una coppia che è una delle impossibili: Zeref e Lucy xD Contiene SPOILER quindi per chi non legge le scan non legga. Grazie a Nekoyuki11 che inizia come me a shippare sta coppia °-° E' strana ma comunque darà un senso alla storia xD Buona Lettura!
Prima era ''Uno sguardo malinconico'' u.u
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti, Wendy
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           Il potere misterioso.

<< Lucy, a che pensi? >>
La voce di Erza, riscosse Lucy dai suoi pensieri. Pensava un po' alla sua vita nella sua casa d'origine, il casato Heartphilia. Soprattutto a un ragazzo che le aveva promesso di essere il suo ''principe''. Era una bambina di 8 anni, sì, ma quel ragazzo le era piaciuto subito. Non per l'aspetto. Da quelle poche parole scambiate, gli era sembrato dolcissimo.
La ragazza si toccò i due orecchini che aveva sempre. Gli erano stati donati da quel ragazzo e li custodiva. Per nulla al mondo li avrebbe dati via. Quel ragazzo, forse aveva mentito, fin'ora non aveva visto nessuno. Ma il suo cuore, le diceva che non mentiva.
<< A nulla Erza. Solo al fatto di Raven Tail... >>
Da 3 giorni, erano in atto ''I Grandi Giochi Magici''. Erano molto avantaggiati rispetto al primo giorno. Raven Tail, la gilda del figlio di Makarov, Iwan, avevano imbrogliato, ed erano stati espulsi, scoperti da una loro battaglia contro Laxus, che li aveva sconfitti tutti.
Ognuno di loro aveva uno scopo .
Natsu, era deciso a sconfiggere Sabertooth, sia per il fatto di Yukino, sia per i due Dragonslayer lì presenti.
Gray, sembrava provare un odio profondo verso Rufus, il mago di Sabertooth, e voleva sconfiggerlo.
Erza aveva sconfitto 100 mostri da sola.
Ora, il suo team, Fairy Tail A aveva 22 punti, come il team B.
Ma Sabertooth aveva ben 32 punti, e questo aumentava la voglia di vincere di Natsu.
<< Quel bastardo di Eucliffe. Gli spacco il sedere a calci!!! >>
<< Natsu la tua frase era ambigua. >> sospirò Gray
<< Eh? AH TI AMMAZZ.... >> iniziò Natsu infuriato ma venne interrotto dall' annuncio della prossima sfida.
<< Wendy Marvell di Fairy Tail A vs Chelia Brendy d Lamia Scale! >>
Wendy stranamente non tremava, aveva uno sguardo determinato. Era stata contagiata dalla voglia di vincere di Natsu, e aveva imparato incantesimi offensivi. Ora era molto più forte.
<< Buona fortuna Wendy!! >>
<< Grazie Natsu-san >>
Lucy si stava ri-perdendo nel ricordo di quel viso, che ricordava poco apparte due occhi neri, un viso angelico e dei capelli neri, quando vide Wendy e Chelia cadere insieme.
Sorrise, facevano davvero tenerezza.


-------

Ultear e Meredy, all' improvviso, sentirono un immenso potere magico oscuro, nei dintorni dell'arena.
<< Ur, questo è.... >> balbettò Meredy
<< Sì... Z-Zeref? >> fece Ultear, con uno sguardo di terrore.
Zeref.
Il mago più oscuro e sanguinoso degli ultimi 400 anni.
Lei era stata a contatto con lui, e lo riconosceva quel potere.
Gerard le avvisò di restare ferme lì, mentre lui sarebbe andato verso la fonte di quel potere.


--------

Zeref, coperto da un mantello, stava camminando lì intorno. Sapeva che Lucy e Natsu, erano vivi, e partecipavano a quel evento.
Divenne invisibile, e passò in mezzo all' arena, mentre due ragazzine stavano per sfidarsi.
E la vide.
Bella come sempre, forse ancora più di prima.
Lucy era lì, viva, che sorrideva.
E vide Natsu vicino, con la sua solita aria di sfida, mentre guardava la ragazzina dai capelli blu. Osservò bene la ragazzina, e scoprì chi era. La figlia di Grandine, la Sacerdotessa del Cielo. Dai poteri curativi.
Wendy.
Quella ragazzina, era una minaccia per Acnologia.
Sentì di essere stato troppo lì, in mezzo alla gente, e si allontanò in fretta.
Prima rivolse uno sguardo a Lucy.
<< Verrò a prenderti presto... principessa mia. >>
E, nascondendosi in un angolo, dentro l'arena, svanì in una nebbia nera.
Ma qualcuno l'aveva visto.
Appoggiato a una colonna, a braccia incrociate.
<< Quello... >>
Il ragazzo, girò lo sguardo e si diresse verso il suo team, facendo ondeggiare il mantello nero.
<< E' una minaccia... >>


Angolino Autrice:

Scusate il capitolo corto, ma sono arrivata nello stesso punto del 287, e non avevo tante idee XD Quando uscirà il 288, cioè oggi (?) posto il terzo capitolo! A presto :3
Megumi_Eucliffe
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe