Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xcyrusheart    22/06/2012    2 recensioni
Miley Ray Destiny Hope Cyrus. Lungo il mio nome eh? Per gli amici solo Miley.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo messi su una sediasdraio vicino a delle rocce,ci guardavamo negli occhi e ci raccontavamo della nostra vita,della nostra storia.
- Come già sai, io sono Nicholas, la mia storia lascia un po' perplessi ma te la racconto lo stesso.. mia madre e mio padre si separarono quando io avevo circa 5 anni, dopo 2 anni, si risposarono. Frenkia non sa niente di ciò e mi dispiace tenergli nascosto una cosa simile. - disse quasi con le lacrime agli occhi.
- Non avevo mai visto un ragazzo così sensibile. - dissi sottovoce, in realtà era un mio pensiero e non dovevo dirglielo.
Lui scoppiò a ridere,quant'era bello il suo sorriso.
- E tu? Non mi hai raccontato ancora niente di te! - disse Nick, quasi sgridandomi.
- E sentiamo,cosa vuoi sapere di me? - dissi spostandomi i capelli.
- Un po' di tutto. - rispose prendendomi in giro, mettendosi una mano nei suoi riccioli. Adoravo i suoi capelli.
- Bene, sono Miley Ray Cyrus, mio nonno è morto quando avevo 16 anni, ero davvero tanta affezionata a lui che cambiai nome in ''Miley'', mi chiamavo ''Destiny Hope Cyrus''. Strano eh? - dissi guardandolo nei suoi grandi occhi marroni.
- Mi piace di più Miley. - disse. 
io arrossì,nessuno prima ad ora sapeva cose del genere e nessuno mi aveva detto che gli piaceva il mio nome, a parte Demi naturalmente.
Ci fu circa due minuti di silenzio,quando ci guardavamo negli occhi senza aprire bocca.
Quando tutto ad un tratto Nick mi prese dai fianchi e mi gettò in acqua con i vestiti.
- Sei pazzo! - dissi scoppiando a ridere. 
- Si,sono pazzo. - rispose.
Lui mi accolse nelle sue braccia muscolosi e rimanemmo abbracciati per quasi 20 minuti. Era un momento magico.
Sentivo freddo, stavo quasi per congelare,così mi incamminai verso la sediasdraio,ora come facevamo ad asciugarci?
- Vieni a casa mia,ti sistemi un po' e ti accompagno a casa. - disse. 
- Ma siamo fradici! Ci vedranno i tuoi..- dissi arrossendo un po'.
- S
ono partiti,a casa non c'è nessuno. Joe è con Demi, Frenkie è dalla baby-sitter e la casa è vuota.- disse guardandomi.
Io annuì, nessun ragazzo,come dicevo prima,mi aveva invitata a casa tua. Di solito,quando organizzavano una festa, loro mi facevano bere,mi portavano a letto e finì lì. Mi lasciavano ubriaca fradicia. 
Mi portò fino alla sua macchina,finalmente arrivammo.
Era una casa davvero gigantesca, piscina alta quasi 5 metri, villa con terrazzo, giardino.. era la casa dei miei sogni.
Mi fece entrare,guardò in giro per vedere se c'era qualcuno e andammo nella sua camera,anche essa gigantesca.
- Vado in bagno così mi asciugo un po'. - dissi.

- Vai pure, prima porta a sinistra. - disse.

Entrai in bagno, presi da un cassetto un fono e iniziai ad asciugarmi i capelli e i vestiti.
Entrai in stanza.
- Oh,scusa. - dissi, si stava spogliando per mettersi qualcosa di asciutto,oddio che imbarazzo.
- Non preoccuparti. - disse.
Mi fece rientrare.
- Accomodati. - disse indicando il suo letto a castello.
Io piano piano mi sedetti su quel letto morbido. 
- E ora? Che facciamo? - dissi,mettendolo un po' a disagio.
Lui si avvicinò a me, nudo al petto. 
Toccò le sue labbra,le loro lingue giocavano fra di loro, intanto mi accarezzava il viso finendo con i capelli, si distese nel suo letto, e con le labbra appiccicate ormai, io lo seguì.
Mi baciava il collo,quasi facendomi venire il solletico, in tanto i brividi lungo la schiena si iniziavano a sentire.
mi levò la maglietta, il reggiseno e mi iniziò a baciare dalla bocca fino all'ombellino,per poi ritornare di nuovo alle labbra.
Delicatamente io, sfioravo la sua pancia con le mie lunghe dita.
Non smetteva mai di baciarmi e io amavo quando lo faceva.
La notte la trascosi insieme a lui, era stata la notte più bella della mia vita.

L'indomani, alle 7:15 la sveglia suonò, facendoci saltare in aria.
- Ehi. - disse con la voce insonnacchiato.
- Ehi. - risposi,facendo un sorriso. 
- Hai il sorriso più bello che io abbia mai visto sai? - disse,facendomi arrossire.
- A quante l'hai detto? - dissi ironicamente.
- Beeh. - rispose schiacciando l'occhiolino, gli diedi una gomitata in pancia.
Scoppiammo a ridere tutti e due, il suo sorriso mi illuminava il viso.
Ci vestimmo e con la sua bellissima suzuki swift bianca ci dirigemmo verso scuola, mano nella mano.




Ringrazio a tutti per le recensioni,siete fantastici! un bacio, Alice. xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xcyrusheart