Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xsimplebuteffective    22/06/2012    4 recensioni
-Chi fatto male alla mia ragazza?- dice guardandosi in giro.
Il DJ ha tolto anche la musica.
Minchia, qui finisce male, me lo sento.
-Sono stata io, che vuoi? Picchiare me?- dico sicura.
In realtà sto già scegliendo la bara.
Azzurra con il cielo, mh.
-Anche se fosse?- dice avvicinandosi a me.
Oh, cazzo cazzo.
-Io sono per la non violenza.- dico balbettando.
-Ma se hai appena tirato un pugno alla mia fidanzata.- dice lui a pochi passi da me.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



7. -I miei uomini di casa!-


Scendiamo in cucina e troviamo Liam e Louis che apparecchiano mentre Harry finisce di fare la pasta.

Uomini di casa.

Meglio di così non mi poteva andare.

In caso dovessi cucinare, preparate estintori.
-Ah, i miei uomini di casa! Potrei farci l'abitudine.- rido.
-Ma anche no! Da domani cucini tu!- dice Louis.
-Vi dico solo una cosa: preparate il numero dei pompieri.- dico guardando Niall che se la ride.
Ridono tutti e per la prima volta li vedo 'uniti'.
Finiamo di mangiare. Durante tutto il tempo ho parlato della mia bella Sicilia, sembra gli abbia fatto piacere. Prima o poi ce li porterò!
-Dai sparecchio e appena arrivo in salotto troviamo qualcosa da fare.-dico.
-Ti aiuto- dice Zayn con un sorriso.
Gli altri quattro vanno di là mentre io e il moro sparecchiamo e infiliamo tutto in lavastoviglie.
-Grazie-mi dice all'improvviso Zayn.
-Di cosa?-chiedo sorpresa.
-Grazie per stare con me, per farmi ridere, per farmi felice. Grazie perché, grazie a te adesso posso farmi degli amici. In questa casa hai portato tanta aria positiva. Spero di aprirmi con i ragazzi; mi sento solo, non ho mai avuto un vero amico.-
Rimango davvero spiazzata. Non me l'aspettavo!
-Grazie delle bellissime parole Zayn, ma non c'è motivo di dirmi grazie. Lo faccio col cuore, siete cinque ragazzi bellissimi e anche molto diversi. Sono sicura che diventerete grandi amici! Sono felice di esserti amica, davvero!- lo abbraccio.
Da fuori la porta si sente un coro di 'ohhhhh'.
Ci stacchiamo e Liam prende parola, entrando in cucina insieme agli altri.
-Ragazzi penso sia arrivato il momento di smettere di evitarci, viviamo insieme! Che poi io non ho mai capito il perché non ci parliamo, spero solo che ora, grazie a questa bella donzella-mi indica. -Possiamo instaurare un bel rapporto. Adesso passo e chiudo perché ho finito il mio momento di filosofia.-

Io sarei la donzella?

Guardati tu, donzello.

Yo.
Un Niall sembra quasi commosso di aver trovato persone ad essere suoi amici.
-Vi posso abbracciare?- urla.
-Potato!-questo è Harry che non si sa trattenere.
Due secondi e vedo cinque persone ammassate.

Sembra un orgia.

Pensieri perversi, smettetela di importunarmi.
Li guardo da lontano e sembra che io abbia riunito una famiglia.

Oh, e che famiglia.

La famiglia dei bonazzi.
Si staccano e Harry mi salta addosso stile 'koala ed albero'.

Sarò il tuo albero a vita, basta solo che me lo chiedi.

Si, voglio essere il tuo albero.

Sposiamoci.
-Lei è mia, lasciala.- il mio Nialler. Mi salta addosso.
-Cuoricino mio!- Louis. Aggancia le sue braccia al mio collo e le gambe sui miei fianchi.

Io-non-ce-la-faccio.

Soccorretemi.
-Louis, scompari. Piccola mia!-Liam mi abbraccia dolcemente.
Harry, Niall, Louis, Liam. Ne manca uno, Zayn.
Mi guarda da lontano, come se volesse ma non potesse fare quello che hanno fatto gli altri.
-Beh, tu non mi vuoi Zayn?-
Come non detto, prende la rincorsa, arriva davanti a me e mi da un bacino sulla guancia. Arrossiamo entrambi, poi lo abbraccio.

Si si, lui è lo sfigato brutto della scuola.

Nessuno lo vuole? Come non detto, ci sono io!
-Tutti in salotto?-
-Solo ancora le nove e mezza, abbiamo tutta la sera!- ecco il saggio Zayn.
Ci buttiamo in salotto come sacchi di patate. Louis è seduto ad un estremità di divano, Harry dall'altra e poi ci sono io, beatamente stravaccata con i piedi sulle gambe di Harry e con la testa poggiata sulle gambe di Louis.

Potrei rimanere così a vita, seriamente.

Zayn, Liam e Niall sono buttati a peso morto nell’altro divano.
Louis mi guarda e incomincia a fissarmi e io fisso lui facendo una faccia buffa, lui risponde con altra ancora più buffa e così arriviamo al punto in cui nessuno dei due respira per le risate.
-facciamo un gioco: io faccio delle domande e ognuno di noi risponde in modo personale. Almeno ci conosciamo un pò! Ci state?-
Tutti accettiamo e Niall inizia.
La serata va avanti così. Tra scherzi e tante domande.


We gotta fight fight fight fight fight for this loooove.
ma buongiorno geeente! Ecco a voi il nuovo capito, spero vi piaccia :-)
okeeeei, vi saluto <3
Cati.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective