Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    22/06/2012    5 recensioni
~ Raccolta di quindici flash fiction fluff e sentimentale incentrata sulla coppia RuNami ♥
» 15. A night with you
Rufy sorrise divertito, issandosi a sedere sulla branda con le gambe incrociate su di essa. «Nami è come la carne», asserì semplicemente, e se per un attimo tutti gli altri se n'erano rimasti in silenzio, forse non capendo il perché di quella metafora, Zoro si ritrovò invece a sollevare un sopracciglio, sistemandosi le braccia dietro alla testa prima di sbuffare ilare.
«Quando si raffredda diventa dura e stopposa?»

[ Mugiwara Centric ~ 8th October 2012 ♥ ]
[ Partecipante alla challenge indetta dalla community Think Fluff ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
By your side Titolo: By your side
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction
[ 414 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Nami, Monkey D. Rufy
Tabella/Prompt: Primavera › 13. Influenza
Humanity Face 10&Lode: #03. Fronte
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff, Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti:
Heterosexual, Slice of life, What if?
30 modi di amare, più qualche delizia: Pacchetto kiss › Bacio sul naso


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Con il respiro accelerato e le palpebre tremanti, Nami tentò di tirarsi su a sedere, sentendo le membra anchilosate e pesanti a causa dell'influenza che l'aveva colta così alla sprovvista. Un attimo prima se ne stava sul castello di prua, intenta a controllare la rotta, e un attimo dopo si era ritrovata riversa a terra sul ponte della Merry, sentendo intorno a sé l'agitazione che era corsa su tutta la ciurma per quel suo crollo improvviso.
    Sanji aveva come al solito esagerato, cominciando a piangere come uno scemo per timore che potesse morire, ed era stato cacciato a pedate da Chopper, che gli aveva intimato di smetterla di agitarsi più del dovuto, per quanto anche il piccolo medico non si fosse risparmiato dall'esclamare che avevano bisogno di un dottore fino a quando non gli era stato fatto gentilmente notare da Usopp che il dottore era proprio lui. Una ciurma di scemi, insomma.
    Quando Chopper aveva appurato che si trattava soltanto di una comune influenza e non della stessa malattia che l'aveva aggredita quando avevano lasciato Little Garden, l'equipaggio intero aveva tratto un lungo sospiro di sollievo, lasciandola alle amorevoli cure di Chopper.
    Non si era nemmeno resa conto di quando aveva chiuso gli occhi e si era addormentata, ma era stata una piacevole frescura sulla fronte a svegliarla, e solo in seguito aveva capito che si trattava di un panno bagnato che le era stato diligentemente posto sulla fronte per abbassare la temperatura. Doveva ammettere che aveva fatto un buon lavoro, quell'asciugamano. Per quanto il suo corpo sembrasse non voler rispondere, la temperatura pareva essersi abbassata, però non riusciva a capire perché non riuscisse a muovere il braccio destro come avrebbe voluto.
    Aggrottando la fronte, dunque, Nami provò ancora una volta ad issarsi a sedere, volgendo solo in quel momento lo sguardo alla sua destra; ciò che vide la lasciò perplessa e le fece spalancare la bocca in una muta esclamazione sorpresa, ma riuscì in qualche modo anche a farla sorridere, intenerita. Con il capo poggiato sul suo braccio e la mano stretta nelle sue, Rufy aveva vegliato sul suo capezzale fino al punto di addormentarsi, lasciandole in grembo il suo prezioso cappello di paglia.
    Nami non poté fare a meno di ridacchiare, stringendo le dita intorno a quelle di Rufy prima di chinarsi un po' verso di lui e dargli un bacio di ringraziamento sul naso. Un bacio leggero, appena accennato, ma bastò a far sì che il ragazzo sorridesse a propria volta. Quell'influenza era stata un incentivo per avvicinarli, a quanto sembrava
.






_Note inconcludenti dell'autrice
Esattamente come la storia scritta per la raccolta Waiting for ~ 30 Shattered Pieces che ho appena postato, anche questa flash un po' stupidina è stata scritta per la Quinta Notte Bianca di [info]maridichallenge, in particolar modo per il Pasticcino Fest, in cui mi è per l'appunto capitato il prompt incentivo
Ecco cosa succede a scegliere il pasticcino chiamato Prati Marini dal colore verde e blu, lol. Anche i pasticcini tifano ZoSan, è una cospirazione, l'ho sempre detto che ormai è canon per chiunque! *Comincia a sclerare come una pazza e viene drasticamente abbattuta*
Anyway, come già detto, questa flash non è niente di che ed è semplicissima, però ogni tanto mi piace scrivere di questi momenti un po' fluff e al tempo stesso un po' inconcludenti, forse perché la realtà non ha trama e mi piace scrivere di situazioni che possono sembrare realistiche. Ho già pronta la prossima flash, e proverò a postarla domani.
Commenti e critiche, ovviamente, sono ben accetti.

Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride