Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Madameoiselle    22/06/2012    1 recensioni
Niall camminava tra le strade di Notting Hill quando, intravide dentro ad una libreria una raggazza, capelli scuri, alta nella media, così decise di entrare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notting Hill.



Cosa?



La mattina Emma camminava per le strade di Londra, quando ad un tratto lì squillò il telefono, e sul display c’era scritto “Emily”
“Hey” disse al telefono

“Il tuo ragazzo è davvero carino”
“Come fai a sapere che sto con un ragazzo?”
“Bella domanda, più che altro mi infastidisce il fatto che lo debba sapere da delle riviste e non dalla mia sorellina”
“Dio, mi hanno di nuovo scambiata con te?”
“No, il tuo ragazzo è molto più famoso di me!”
“Cosa?” si fermò davanti ad un edicola e prese un giornale dove c’era lei in copertina “Scusa Em, ti devo salutare”


----------------------------


“Cosa? No lei non fa la modella, fa la fotografa” insisteva Niall
“Senti guarda tu stesso!” disse Harry porgendoli la rivista con la foto compromettente “Ti sta usando”
“No..non è possibile, lei non farebbe mai una cosa del genere”
“Per una volta, non credere a quello che dicono le ragazze, reagisci!”
In quel momento suonò il campanello della porta Niall andò ad aprire e si ritrovò davanti un Emma arrabbiata “Perché.. perché mi hai mentito”
“Tu mi hai mentito, sei una modella e mi hai detto che studiavi fotografia”
Emma riusciva solo a ridere “Io non ti ho mentito, studio davvero fotografia e ok, avrò fatto dei servizi fotografici, ma avevo 5/6 anni”
“E questa allora?”si intromisero i ragazzi
“Quella è mia sorella! ...Tu mi hai mentito, venivo sempre scambiata per mia sorella quando avevo 16, ecco perché non mi piace che gli altri mi facciano foto, e tu..” indicò Niall con fare accusatorio”..mi ha fatto apparire su quei giornaletti.. non sono io la bugiarda ma tu!” e se ne andò senza voltarsi alle chiamate del ragazzo.



Note autrice:
Ecco il capito, scusate il ritardo.
Vi prego ditemi se la storia vi piace o meno con una recenzione, perchè non so se continuarla o meno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Madameoiselle