Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CaRoL Directioner    22/06/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena avevano aperto la porta... Io, la Camilla & Zayn avevano visto Niall che baciava l'ex di Harry Styles cioè Caroline Flack! Camilla disse: - Come hai potuto tradirmi con una come Caroline? Sei davvero un brutto basta*** Carolina e Zayn portavano fuori dalla porta la Camilla che aveva un sacco di inpulsi da dire contro Niall Carolina disse a Camilla: - Cami, su, calmati! Camilla corse a casa piangendo e Carolina e Zayn entrarono in casa di Niall e dissero: - Perchè? Perchè baciare l'ex diuno dei nostri migliori amici? e poi hai scelto proprio una pessima! Perchè l'ex di Harry? Niall disse: - No! è stata lei a baciarmi! Io non amo una stronza che ci ha sputtana**! Carolina gli rispondeva: - Alora, non volevi tradire la Camilla, giusto? Niall le rispose: - No! Zayn corse a casa con Carolina per spiegare tutto alla Camilla, ma la Camilla non ci credeva! Allora Zayn chiamò Harry e gli disse: - Pronto? Ciao Harry, Niall Horan, il nostro amico, ci ha tradito insieme a Caroline! Harry rispose: - Che? Cosa??? Cosa ha fatto??? Zayn disse: - cioè, non volevo dir questo, è tutta colpa di Caroline!! Niall non voleva farlo! Harry le rispose: - Cosa non voleva fare? Zayn disse: - Caroline ha baciato in bocca Niall! Niall cercava di togliersi ma non ci riusciva! -.-" Harry disse: - Dobbiamo riunire tutti i One Direction a casa tua, e progettare un piano da fare! Anche con Niall! Visto che Niall non voleva! Quella maledetta! Zayn e Harry avevano radunato tutti i One Direction, compresa Carolina e Camilla e progettarono un piano, il loro piano era.. La storia continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CaRoL Directioner