Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    22/06/2012    1 recensioni
Ambientata dopo la seconda guerra magica, questa ff parla di come Harry, Ron, Hermione, Ginny e tutti gli altri tornino ad Hogwarst per l'ultima volta!! Come se la caveranno??? leggete e lo scoprirete
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Gita a Diagon Alley

 

-Amore ti sbrighi? Devo andare in bagno!- urlò di nuovo Harry dall'altra parte della porta.

-Ok, ok ho capito! Mi sistemerò in camera!- sbuffò spazientita una ragazza dai capelli rossi vestita con solamente dei pantaloni a tre quarti e il reggiseno. 

 

Quandò uscì dal bagno, Harry smise di saltare da una parte all'altra della stanza e prese a fissarla con sguardo ebete. 

 

Ginny scoppiò a ridere di fronte all'espressione del suo ragazzo.

-Non dovevi andare in bagno?- gli domandò divertita, spostandosi i capelli di lato.

 

Dimenticandosi dell'impellente urgenza che lo aveva colto prima, Harry la prese per la vita e la baciò con passione, accarezzandole la schiena nuda. Lei rispose al bacio e allacciò le braccia al suo collo, aderendo il proprio corpo a quello di lui.

 

-Harry?! Ginny?! Hermione è agitata e...CHE DIAMINE STATE FACENDO??- 

 

Ron era entrato nella loro stanza senza bussare e vedendoli mezzi vestiti non poté fare a meno di pensare di aver interrotto esattamente quel QUALCOSA.

 

-Ci stavamo solo baciando Ron-Ron come fai te con Hermione e! Non mi pare che io mi metta a strillare come una ragazzina ogni volta che vi vedo in atteggiamenti intimi... anche se vorrei tanto visto che... beh fate schifo!!- commentò acida la sorella, indossando finalmente la camicia.

 

Harry intanto si dileguò in bagno certo che da lì a poco sarebbe scaturita una litigata memorabile tra i due...

 

Finito il trambusto di quella mattina, i quattro ragazzi si smaterializzarono al Paiolo Magico dove consumarono una Burrobirra. Successivamente andarono sul retro del pub e entrarono a Diagon Alley.

 

Il giorno prima infatti avevano ricevuto le lettere da Hogwarst con la lista delle cose da comprare.

 

Ginny doveva solo rifornirsi degli ingredienti per Pozioni, in quanto i libri di testo gli aveva comprati già l'anno precedente.

 

-Bene, prima tappa: Gringott.-esclamò Hermione e quelle parole ricordarono a Harry la prima volta che era stato lì, insieme ad Hagrid.. aveva usato le stesse parole!

 

Così mano nella mano con le rispettive compagne, i due ragazzi si diressero verso l'edificio bianco che ergeva  con tutta la sua bellezza nel mezzo del villaggio.

 

Ginny scorse con la coda dell'occhio suo fratello George che entrava furtivo in un pub  e sospirò senza dire nulla. Dalla morte del fratello si era chiuso in se stesso diventando scontroso e aveva preso il vizio del bere. Erano tutti preoccupati ma sapevano che se solo gli si sarebbero avvicinati in uno di quei momenti lui avrebbe potuto benissimo aggredirli... inoltre volevano dargli tutto il tempo necessario per riprendersi.

 

-Ciao Luna! Hogwarst eh?- esclamò all'improvviso Ron, rivolto ad una ragazza bionda che stava rovistando nella sua borsa.

Alzò lo sguardo su di loro e sorrise con quella sua tipica aria svagata. 

 

Notarono che aveva tagliato i capelli in un caschetto comodo che le arrivava alle spalle e che aveva eliminato i suoi orecchini strampalati.

 

-Oh, ciao Ron, Harry, Hermione! Ginny, quanto tempo!- li salutò poi baciandoli tutti sulle guancie e abbracciando Ginny con calore.

 

-Luna!!- urlò una voce alle loro spalle e tutti si voltarono, trovando Neville che correva verso di loro.

 

Lì salutò tutti con entusiasmo, senza più la sua aria imbarazzata e impacciata.

 

Tutti si sorpresero quando lo videro salutare Luna con un bacio lieve sulle labbra.

 

-Non ci credo! Finalmente state insieme!- disse Ginny allegra, complimentandosi con loro.

 

-Come finalmente?- si informò Hermione curiosa.

 

-Dai si vedeva già ad Hogwarst che si andavano dietro, solo che erano entrambi troppo imbarazzati per ammetterlo anche solo con se stessi!-commentò Ginny con espressione maliziosa.

 

I diretti interessati arrossirono, lanciandole occhiate malevole.

 

Hermione decise di salvarli e li esortò tutti a dirigersi verso la Gringott.

 

Durante il tragitto parlarono di un sacco di cose tra cui il fidanzamento di Hannah Abbot con  un babbano e il funerale del padre di Luna che era avvenuto due settimane prima 

 

Una volta arrivati in banca, si divisero tutti in coppie. 

 

Sia Harry che e Hermione avevano trasferito i propri soldi su due conti separati così Harry e Ginny si diressero alla camera blindata 512 e gli altri due alla 781.

 

-Bene ragazzi, noi andiamo, ci sono Seamus, Lavanda, Dean e Calì che ci aspettano... Ci vediamo ad Hogwarst!!- li salutarono Neville e Luna quando uscirono dalla Gringott.

 

Risposero al saluto e andarono a fare le proprie compere.

 

A fine giornata erano tutti stanchi e stremanti, ma emozionati all'idea che due giorni dopo sarebbero tornati ad Hogwarst....

 

Ecco qua il secondo capitolo!! 

Spero vi sia piaciuto  e vi invito sempre a recensiree!!

XD ringrazio Risa Slytherin che fa il possibile per commentare i miei racconti e della quale apprezzo moltissimo i suoi sforzi!! <3

Ciao a tutti e ci vediamo al prossimo chap!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor