Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Haily_Bell    22/06/2012    3 recensioni
Storia di Elisa, 15enne in piena crisi ormonale, va bene a scuola, ballerina da una vita ma ha un problema: Un'amore mai vissuto che si presenterà nell'arco di un anno sconvolgendola...
Dal primo capitolo : "Quattro giorni.
Sono bastati solo quattro giorni a farmi capire che, nella vita, c'è qualcosa di fondamentale, qualcosa che, se è assente, ci fa sprofondare, nel buio infinito."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eccoci arrivati- mia sorella mi richiama dal mio mondo fatto di musica, nuvole e sogni. Un mondo fuori dal finestrino.
Il mare. Lo vedo. E’ li, davanti a me, blu, immenso e infinito.
Ed è proprio in momenti come questi che, tutti i problemi, i litigi con gli amici o con i genitori, ti scivolano via, e vanno in quel mare, che tutto bagna.
 
Cosa può rovinare un attimo di euforia?!?
Un’ “amica” non desiderata che ti corre incontro. Cazzo. Tutti, ma non lei, per favore!
Niente…
Corre e viene a salutarci con un “ecco le mie bimbe”.
Bimbe niente. Tue nemmeno.
Cavolo maledetta lei e i suoi 19 anni.
Abbiamo solo 4 anni di differenza eppure mi tratta come una bimba di 5 anni. Io odio quando fanno così.
-Valentina, ciao, come stai?- avete presente quella vocina da saluto forzato!?! Ecco il tono con cui le parlo.
-Ely… per favore- quella santa donna di mia madre ha un cuore per tutti, pure per lei.
-Mamma, sono Liz. Per favore voglio che mi chiamate Liz.. Ely è troppo.. diffuso..-
-Va bene, tu sei Liz e lei Valentina, ricordati che non è come tutte voi…-
Okkei, probabilmente ha dei problemi cerebrali e la sue età mentale non supera i 10 anni però non ho voglia di passare 4 giorni di inferno.
A un certo punto mi ritrovo a camminare con lei per la passeggiata quando vedo Luca e Marco.
Luca, 16 anni timidissimo non ha mai spiaccicato parola.
Marco, 19 anni, simpaticissimo e figo da paura. Ma è troppo grande e poi piace a lei. O forse le piace Federico. O il cameriere. O tutti e tre. Bho, non la capirò mai.
I due fratelli sono seduti in spiaggia sulle dune di ghiaia, ad ammirare il cielo e il mare, indistinguibili, entrambi di un azzurro nel quale ci si perde.
Ma lei deve sempre rompere e li chiama.
-Lucaaaaa, Marcooo-
Si girano e Marco ci saluta con un cenno di mano, mentre Luca si limita ad un timido sorriso.
Fisso Marco e, non so, mi sembra strano, quasi incantato. Mi sorride e si gira.
Completamente persa in lui e nei suoi occhi azzurri non mi accorgo che il cellulare squilla.
-Ehi, Pagliaccina come stai?-
Cazzo, il mio ex. Con tutti i momenti in cui possiamo “approfondire” la nostra amicizia proprio adesso mi deve chiamare…
-Ehi Adri… dimmi-
-Ah, scusa è un brutto momento!??-
-No, no tranquillo..-
 
Passeggiamo sul lungomare, io parlando con Adrian, lei facendo commenti su tutti ma, soprattutto, facendosi notare, e anche parecchio.
-Che figo che sei!!!!-
-Per favore, tesoro, copriti-
-non ti dona per niente il viola-
Dopo un po’ la telefonata finisce e io sclero con Valentina.
-La puoi smettere!?!? Ti rendi conto che stai giudicando tutti quando tu sei la prima che dovresti vederti! Cazzo sei alta 1 metro e 40, pesi 80 chili e teoricamente hai 19 anni quando ne dimostri 12!!-
Ma non avevo preso in considerazione la sua futura reazione e ora, ne avrei pagato le conseguenze…
 
Nota autrice
*.* Non uccidetemi! Lo so, ho i tempi di scrittura di un serpente (e ho detto tutto) ma ho avuto problemi con internet….
Allora.. Che vi pare?!? Recensite e ditemi se volete che posto frequentemente o una volta a settimana..
Vi aspetto anche su FB ( http://www.facebook.com/elisa.bellini.319) per una chiacchierata o per uno spoiler e/o foto dei ragazzi :Q__
Alla prossima
Liz 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Haily_Bell