Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheistender    22/06/2012    6 recensioni
I ragazzi che mi avevano indicato non erano male, si vedeva che erano legati l’uno dall’altro,in totale erano cinque;Il primo che parlò poi fu il riccio:"Ciao,io sono Harry."
"Ciao,io mi chiamo Sophia." riposi,poi guardai gli altri ragazzi i quali si presentarono a loro volta ed allora capì che quello era il mio nuovo inizio,l’inizio di una vita migliore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- SOPHIA’S POV. -

 

Sembrava che avessi trovato la felicità, eppure il passato ancora mi perseguitava.

Rimasi aggrappata al cuscino a piangere fino a quando non entrò qualcuno in camera mia.

velocemente asciugai le lacrime con il dorso della mano, non volevo farmi vedere in queste condizioni.

Non da lui.

Sul suo volto trasparì un’espressione di tristezza e di stupore non appena incrociò il mio sguardo, nonostante tutto non disse nulla.

Silenziosamente chiuse la porta e si sedette sul letto accanto a me, poi calò su di noi un silenzio che sembrava interminabile; lo scrutai attentamente notando che i suoi occhi profondi erano pervasi dalla preoccupazione, con uno scatto inaspettato si voltò verso me intrappolando i nostri sguardi, incatenandoli e rendendomi impossibile spezzare quel contatto.

con quei occhi espressivi sembrò attraversarmi l’anima, mi sentì scavare dentro fin quando non ebbi la forza di distogliere i miei occhi dai suoi. 

- Perchè piangi Sophi? - chiese tristemente.

- Io non piango - affermai sicura, ma proprio in quel momento una lacrima mi solcò lo zigomo sinistro tradendo le mie parole - o almeno non lo faccio più. - mi corressi cocciuta asciugando frettolosamente quella goccia salata. 

- Piccola mia - disse stringendomi a se e cullandomi tra le braccia - non devi fingere con me. E’ colpa di qualche ragazzo? O forse hai litigato con Adrien? - aggiunse dopo scoccandomi un tenero bacio sulla fronte.

- No Louis, loro sono stati così gentili con me. - risposi tirando su col naso.

- E allora cosa è stato?! - sbottò frustrato.

Diversamente da prima, ora il suo sguardo era piuttosto allarmato.

- Sono state le vostre amate fans, ecco cosa! - gridai io di rimando riprendendo a singhiozzare rumorosamente.

- Le nostre fans? - chiese stupito.

Non avevo la forza di rispondere così mi limitai a fare un cenno con la testa per poi stringermi alle ginocchia e riprendere a piangere.

Un tocco leggero si posò sulla mia schiena e cominciò a carezzarla delicatamente.

- Raccontami cosa ti hanno fatto, ti prego. - mi implorò vedendo che ancora non mi decidevo a parlare.

Sollevai il capo e tirai ancora su col naso, lui non perse tempo e mi accolse tra le sue braccia.

Nascosi il volto nell’incavo del suo collo assaporando il suo profumo, poi ricambiai l’abbraccio.

- Eravamo in spiaggia quando delle ragazze mi hanno lanciato le loro bibite addosso - raccontai insicura - mi hanno detto di starvi lontana e mi hanno insultata.

- Insultata?! - ripetè lui scettico.

- ‘ Puttana ‘ non ti sembra un insulto?! - ribattei io inarcando un sopracciglio.

- Mi spiace tanto piccola mia - disse dandomi un tenero bacio sui capelli - ma sai che ti dico? Non hanno alcun diritto per trattarti così! Insomma non ti conoscono e loro dovrebbero volere solo il meglio per noi! - completò drizzando la schiena e portandosi un pugno sul petto con spirito guerriero.

Avrei voluto ridere, ma proprio non ce la facevo.

Semplicemente non era il momento.

- Forse è questo Lou! Io non sono abbast.. - non finì la frase che poggiò un dito sulle miei labbra.

- E’ questo il punto! Tu per noi sei il meglio. Loro dovrebbero desiderare la nostra felicità e tu ci rendi felici. Tu mi rendi felice. - concluse guardandomi dritta negli occhi per farmi intendere quanto fosse sincero.

Gli gettai nuovamente le braccia al collo, lui mi sollevò e mi fece sedere sulle sue gambe, poi strinsi le cosce attorno al suo busto e gli lasciai un lieve bacio sulla fronte vicino alle tempie. Sentì le sue mani sui miei fianchi stringermi in un abbraccio, poi gli sussurrai alle orecchie: - Ti voglio bene Lou. - 

- Anche io. - rispose.

- Non sai quanto mia dolce Sophi, sicuramente più di quanto immagini. - pensò tra sè Louis assaporando ogni secondo di quell’attimo.

- Era una granita alla fragola - aggiunse poi il ragazzo scherzando e facendomi scoppiare in una fragorosa risata.

- Quelle ragazze non mi piacciono, io preferisco quella al limone - aggiunse sorridente e sincero.

- No, forse è meglio alle carote. - concluse poi riflettendo ancora tra sè.

- Meno male che ci sei tu ‘ Pagliaccio Lou’. - dissi tra una risata e un’altra.

- Vedi?! Noi ti amiamo anche perchè sai fare la rima! - aggiunse ancora prima di posare un’ultima volta le sue labbra sulla mia fronte.

 

 

- POV OF LOUIS. - 

Raccontai ai ragazzi l’accaduto risparmiandogli quel dolce momento che poco fa avevamo condiviso, quando allacciando le sue lunghe e snelle gambe al mio carpe mi aveva fatto sentire come suo; come immaginavo Harry ebbe la reazione più evidente.

- Salgo a vedere come sta! - disse preso dall’agitazione.

- No Harry, la carota ha detto che sta facendo la doccia. - disse Liam facendo spallucce mentre lo afferrava per un polso.

Il riccio sbuffò seccato.

-Perchè non organizziamo una bella cenetta per tirarle su il morale? - propose Niall allegro come sempre.                                                                        

- Si perchè no?! - ribattei - ma cosa possiamo cucinare? - aggiunsi poi colto dallo smarrimento.                                                                                            

- Io so fare la zuppa! - esclamò ancora il biondo entusiasta.                             

- Naah, la zuppa è noiosa! - affermò Zayn accompagnando quelle parole con una smorfia di disgusto.  Niall incrociò le braccia sul petto e con un’espressione provocatoria disse :                                                                                                                                   

- E cosa vorresti pakistano?! Mangiare piccante? -                                             

- Si, sarebbe meglio! - esclamò l’altro - e se volevi innervosirmi sappi che non ci sei riuscito. - aggiunse poi Zayn facendo ridere tutti tranne Niall.                                                                                                                                

- Che ne dite di spaghetti? - si intromise Harry rivolgendoci uno dei suoi luminosi sorrisi.                                                                                                          

- E come secondo? - domando Liam.                                                                             

- Vanno bene hamburger o spiedini? - incalzai io mentre rovistavo nei cassetti del congelatore.                                                                                                

- E sia! - furono le ultime parole di Niall che elettrizzato andò lavarsi le mani per mettersi all’opera.                                                                                         

- Bene, dato che voi siete così bravi ed esperti, io ne approfitto per  farmi una doccia! - disse Zayn.                                                                                              

- Heey bro! Non pensare di svignartela. - urlò Liam.                                           

- Troppo tardi! - rispose il ragazzo dalla carnagione caffè-latte mentre saliva i gradini che portavano al piano superiore.

 

 

- HARRY’S POV -

 

Il nervosismo aumentava sempre più.

- Insomma! L’avrei dovuta consolare io! Non mi piace questo legame tra lei e Louis, non che mi dispiaccia che siano amici.. ma solo amici! - pensai tra me - Oh Harry quanto sei idiota! Finiscila con tutte queste paranoie! Smettil... - ma i miei pensieri furono interrotti dal campanello che suonava insistentemente.

- Hazza vai tu! - disse Niall mentre si dilettava a grigliare la carne.

- Quel ragazzo prende i suoi compiti troppo seriamente... suvvia il cappello da chef è troppo! - pensai prima di scoppiare a ridere.                     

Diedi uno sguardo alle telecamere di sicurezza e vidi una ragazza al di fuori del cancello.                                                                                                                    

- Chi sei? - chiesi attraverso il citofono.                                                                    

La ragazza sobbalzò e si guardò intorno con aria smarrita.                                

- Qui. Accanto il cancello. Il citofono. - dissi scocciato per aiutarla.               

- Oh ecco! Ciao Harry!-                                                                                                 

- Come fai a sapere che sono io? - chiesi piuttosto stupito.                                

- Boh, ti ho semplicemente riconosciuto! - rispose poco prima di scoppiare a ridere - comunque sono Adrien, l’amica di Sophia. Ti dispiace farmi entrare? -                                                                                              

Così aprì i cancelli ritrovandomela davanti.                                                           

- Come sta? - chiese subito mentre mi salutava con un bacio per guancia.    

- Io ancora non l’ho vista ma Louis ha detto che sta meglio, ha pianto un pò ed ora è sotto la doccia. - risposi.                                                                          

Lei annuì sorridendo.                                                                                                     

-  Su! Vieni che ti presento agli altri. - le dissi incoraggiandola con delle leggere pacche sulla schiena.                                                                                      

In cucina Niall ricorreva Louis che gli aveva preso il cappello, mentre Liam era l’unico calmo e concentrare ad inforcare la carne e le verdure negli stecchini.                                                                                                                  

Tossì più volte e finalmente i ragazzi si accorsero di una nuova presenza.                                                                                                                            

- Ragazzi lei è Adrien, l’amica di Sophi. - dissi.                                                                   

Lei arrossì in volto e li salutò con la mano. Niall, che è il più spontaneo, come sempre, le si avvicinò e le lasciò un bacio bacio sulla guancia presentandosi e così fecero tutti, tranne Zayn che era ancora di sopra.     

- Bene, io salgo ad avvertire Sophia. - annunciai prima di dirigermi in camera sua. Bussai alla porta e quando mi aprì la trovai ancora con i capelli bagnati.                                                                                                                

Mi saltò addosso abbracciandomi e sbilanciandomi indietro e non appena ritrovai l’equilibrio non potei fare almeno che ricambiare.               

- Te l’ho mai detto che sei bellissima? - le sussurrai dolcemente all’orecchio prima di posarle un leggero bacio sul naso; subito le sue guance presero colore e non riuscì a non trattenere un sorriso.               

Ormai non riuscivo più a trattenermi ed i complimenti erano più che giornalieri.                                                                                                                         

Lei ormai stava diventato la mia droga, la ragione del mio sorriso appena sveglio. Diventa e diventava ogni giorno più importante, strappandomi via da quella che era la mia vita e le mie abitudini precedenti per renderle migliori. Se lei era con me, semplicemente seduta accanto a me, tutto era migliore.                                                                         

Mi sorrise timidamente.                                                                                             

- C’è Adrien sotto. - le dissi poi, lei mi stampò un bacio sulla guancia e scappò al piano inferiore; prima di scendere anch’io passai dal bagno dove, attraverso la porta semi chiusa, vidi Zayn che si scrutava attentamente allo specchio mentre sistemava i capelli. Ridendo e scuotendo la testa scesi i gradini e raggiunsi gli altri. 

 

- SOPHIA’S POV. -

 

Quando li raggiunsi in cucina vidi con piacere che erano tutti intenti a scherzare con Adrien, tranne Zayn che non si vedeva in giro.                           

- Heey baby! - esclamò Liam venendomi incontro a braccia aperte.             

- Eh no!La saluto prima io! - protestò Niall che allegramente mi scompigliò i capelli. Poi i due iniziarono a discutere.                                            

- Sono sempre i soliti! - pensai tra me mentre un sorriso mi dipingeva il volto. Adrien mi raggiunse e mi abbracciò con forza, poi disse :                        

- Sarei venuta prima ma mi ha chimata il mio manager e poi Erik mi ha detto che eri più tranquilla quind.. -                                                                           

Ma Harry la interruppe chiedendo, anzi urlando: - Chi è Erik?! -                      

Scoppiammo a ridere.                                                                                                      

- Chi vuoi che sia?! Un ragazzo! - disse Adrien, poi decidemmo di ignorare le domande tartassanti del riccio e parlammo un pò tra di noi.           

Trascorsa mezz’ora la bella mora decide di andarsene nonostante i ragazzi l’avessero invitata a fermarsi a cena. Salutò tutto con un bacio sulla guancia ed uscì di casa mentre i ragazzi da dietro i fornelli la salutavano animatamente.                                                                                                           

- Ragazzi! - esclamai io in preda all’emozione - siete stati così carini ad aver cucinato! - dissi mentre allargavo le braccia per ricevere un abbraccio di gruppo, ma proprio in quel momento un profumo di menta mi avvolse : Zayn.                                                                                                             

Mi lasciò un tenero bacio sulla guancia e poi chiese : - Chi era? -                       

- Adrien! - rispondemmo tutti in coro.                                                                        

Lui ci guardò con aria smarrita in volto e poi confuso più di prima domando: - Ma chi è Adrien?!! -

 

 

 

* Spazio Autrice *

Ciao ragazzee! visto sono tornata! Contente!

Vi prego ora non uccidetemi per questa mia pausa che è sembrata millenaria. Ecco brave posate le asce! hah

Scusate ma la scuola mi ha presa tanto e non ho avuto un attimo di tempo! Ho avuto un’ansia terribile, davvero! Giuro che quando ho letto PROMOSSA su quel tabellone ho pianto! :’) 

quanto sono stupida!

E voi? Tutte promosse?! :D 

A parte questo, davvero scusatemi ma per farmi perdonare vi ho scritto questo capitolo che è piuttosto lunghetto! 

Spero tanto che vi piaccia! Un bacio.

M.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheistender