Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LylaBaudelaire    22/06/2012    0 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Tutti abbiamo il diritto di amare ed essere amato, anche i personaggi della Rowling... Raccolta di spezzoni di vita, amore, sentimento e passione: ognuno avrà la sua riscossa! Ovviamente, da brava fanwriter, mi piace molto scombinare le carte, in un divertente gioco delle coppie potteriano.
L'amour - purtroppo o per fortuna - ha mille forme, tante quanti sono generi, avvertimenti e rating ^^
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non imparerai mai Ehm... come si dice a Roma: ARIECCOLA! Ebbene sì, sono tornata a scrivere. Ma non voglio dilungarmi in chiacchiere, lascio che sia quello che scrivo a parlare per me.
Intanto dico solo una cosa: siamo alla seconda edizione dell'I <3 Shipping e io non potevo mancare, quindi mi darò alla scrittura folle per un po'! Sperando di non annoiarvi e di non farvi rimpiangere la mia assenza vi lascio la mia prima storia di questa edizione!


Titolo: Non imparerai mai
Pairing: Constant Blue Chameleon - Malocchio Moody/Tonks
Genere: Commedia
Rating: Giallo
Avvertimenti: Drabble (97 parole)
N.d.A.: Ninfadora, con la sua simpatica malizia, gioca a fare la Lolita con il suo addestratore, il caro vecchio Malocchio ^^



 

Non imparerai mai.

 

Regola n.1: mai mettere la bacchetta nella tasca posteriore.
 
Regola n.2: mai smaterializzarsi mentre stai per inciampare.
 
Regola n.3: al lavoro sempre scarpe comode e capelli anonimi. E mutandine colorate.
 
Sai che lui ci farà comunque caso.
 
-Ninfadora Tonks! Non passerai mai l’esame conciata in quel modo!
Facendo finta di niente, osservi incredula il tuo abbigliamento.
-Sai di cosa parlo, non imparerai mai… BOCCIATA!- urla Malocchio voltandoti le spalle e uscendo dalla corridoio del Quartier Generale mentre l’occhio di vetro rotea impertinente dietro la testa per chiarire se siano effettivamente Puffole Pigmee quelle ricamate sui tuoi slip.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LylaBaudelaire