Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AnnieBiebs    22/06/2012    1 recensioni
Metto in preventivo che in questa FF Jelena non c'è (MA LI AMO ASSIME)
TRATTO DA UN SOGNO VERO....IL MIO.
Buonsalve sono annie e amo i miei idoli,tutto quello di cui ho bisogno quando sono giù di morale è mettere le cuffie e ascoltarli. Justin per me non è il solito ''TUTTO'', diciamo che è il mio sogno realizzato, infondo ho sempre desiderato avere un'idolo come lui,sempre così legato alle sue Beliebers.
MAI avrei pensato mi accadesse una cosa simile, ma non affrettiamo le cose, andiamo con ordine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












*****
Uffina, Kenny non vuole giocare a PlayStation con me, che faccio? 
Aspetta, a mi è arrivato un messaggio... è Annie.
Ora la rispondo.
*****
 
Mi avviai verso il bagno per truccarmi,ma...
 
V:'' ANNIEEE!!!! Dov'è il carica batterie del mio cellulare?''
Io:''Il cellulare è tuo.Dovresti saprelo tu.!'' Dissi seccata.
M:''Annie! tratta bene tuo fratello!'' e vanni alle sue parole, fece una faccia compiaciuta che mi diede ai nervi.
Quindi corsi nella stanza di mio fratello, aprii il cassetto del comodino, e presi il carica batterie.
 
Io:''Per caso il carica batterie del TUO telefono che era nella TUA camera nel TUO comodino, è questo?''  
V:'' Si è questo!''
Io:''...Prego Vanni, non ti preoccupare è stato un piacere...'' 
 
Andai in bagno cercando di trattenere la mia rabbia, e truccandomi sentii la suoneria del mio cellulare, era un messaggio, ma lo lasciai lì, potevo andarci dopo.
 
V:''ANNIEEEE!!ANNIEEEEEEE!!''
Io:''CHE C'E' Ora hai perso le mutande? Oppure non sai cosa sono?!?!? Hai perso la porta della stanza?? CHE C'E'!?!?!?!?!?!!''
V:''Il tuo 'Amichetto' ti ha inviato un messaggino, smack smack smack!'' Mi stava letteralmente irritando quel ragazzo.
Io:''Smettila deficente...'' Dissi andando a vedere chi era questo 'Amichetto'.
 
Era Justin, lo avevo salvato con il suo nome sulla rubrica, non capisco perchè l'abbia chiamato 'Amichetto' .
Leggo il messaggio e....
 
JMex:' Come non mi ricordo di te? Mi sono davvero divertito con voi ieri sera, ah quasi dimenticavo, come ti devo salvare sulla rubrica? 
Annie, Beliebers o Piccolina?'
 
*****
Cosa? Ho capito bene? No, è impossibile. Justin Bieber non può scrivere cose del genere. Mo sinceramente non so cosa fare, lo devo rispondere o chiamo Cludia e glielo dico? Però ci potrebbe rimanere male perchè anche lei è una Belieber, anche se, è la mia migliore amica e, se non a lei, a chi dovrei chiederlo? Ora la chiamo dai.
*****
 
Il telefono squilla.....:''Pronto chi è?''
Io:''Salve buongiorno c'è Claudia? Sono Annie.''
Voce:''Sì ora te la passo.... CLAUDIAAAAA! E' PER TE!''
C:''Pronto? Mamma riattacca.''
Io:''Clau, CIAOOO'' come al solito con la mia voce stridula.
C:'' Ciao e buongiorno, dimmi tutto c:''
Io:''Ti devo chiedere una cosa, ho inviato il messaggio a Justin per dirgli di salvare il numero, così se oggi l'avrei avvisato, avrebbe risposto senza problemi...''
C:''E quindi? Ah giusto, vuoi sapere quando ci possiamo vedere? Per me va bene anche stasera, dopo chiamo Vale.''
Io:''Clau non era questo quello che ti volevo dire, volevo dirti che Justin poi mi ha risposto....''
C:''E non sei contenta?''
Io:''Certo, ma poi potresti non esserlo tu...''
C:''Perchè? Sai devo confessarti una cosa, io non sono mai stata una Belieber, lo facevo solo per passare più tempo con te, credevo che se non lo fossi mi avresti discriminata...''
Io:''Claudia ma come ti viene in mente? Non lo potrei mai fare. Allora ti dico cosa mi ha scritto...''
Le lessi il messaggiio ''Allora? Che faccio ora? Lo rispondo?AHHHHH Sto impazzendo çç''
C:''Secondo me ora devi risponderlo, scrivendogli 'Potresti salvarmi come Annie ma potresti anche salvarmi come Piccola, è una cosa soggettiva mio caro. Oggi ti faccio sapere quando incontrarci.'''
Io:''OTTIMA IDEA CLAU c: Ora lo invio un'attimo, aspetta in linea....''
 Con entusiasmo cominciai a scrivere il mex, volevo davvero sapere come mi avrebbe risposto. 
C:''Però mi devi fare un solo favore, oggi lo devi chiamare, quando dovrai dirgli a che ore incontrarci.''
Io:''Ma sei cretina? c'è no dico, ti sei rincitrullita o cosa? ''
C:'' ti prego, fallo per me, la tua migliore amica ''
Io:'' Ti odio, sei la peggiore. Io devo andare ciao cacca.'' dissi ironicamente.
C:''Ciao cacchina.Ti faccio sapere dopo se vale viene.'' Attaccai .
 
 ****
Un'altro messaggio da Annie... Ah mi vuoi rendere la vita più complicata?
Allora facilitimo la cosa , la rispondo e poi le chiedo se posso chiamarla...
****
 
Un messaggio da Clau:''Vale mi ha invitata a cena da lei, in realtà ci siamo messe d'accordo per farti restare sola con Justin quindi chiamalo c:''
Un nuovo messaggio è Justin:'' Dunque se la cosa è soggettiva, dovrei salvarti come 'Piccola'... Posso chiamarti o disturbo?''
 
Quella scena fù molto divertene perchè io, dopo che feci la faccia allibita, cominciai a chiudere tapparelle finestre e porta a chiave della mia stanzetta.
Mia mamma:''ANNIE! Cos'hai il morbillo? Dopo vai a posare i trucchi.''
Io:''Mamma sto per vedere un film. si comunque dopo vado a togliere i trucchi da mezzo!''
 
Lo risposi:'' Non disturbi mai, quindi sì, telefona, che volevo chiamarti anche io :)''
 
Così Justin non esitò ad aspettare e subitò mi chiamò.
 
Io:''Pronto?''
J:''Piccola? Come stai?''
 
Sembrava fossi andata in catalessi... non risposi per 5 secondi finchè il silenzio non fù 'Spezzato' dalla voce calda di Justin che diceva ironicamente.
 
J:''Hey? ti sei emozionata?'' 
Io:''No, e che pensavo al fatto dell'uscita...''
J:''Ah bene dimmii tutto c:''
Io:''Visto che Clau e Vale non potevano venire...''
J:''Non ci reincontreremo più?'' Disse con voce triste.
Io:.''Fammi finire bamboccio, mi chiedevo, beh se tu fossi libero stasera..''Completai la frase senza balbettare.
J:''Ma non avevi detto che non potevano venire?''
Io:''No e che volevo, se posso, passare una serata con te.''
J:'' Dunque quando ha detto?''
Io:''Stasera...''
Silenzio tombale per 7 secondi.
J:'' Senti Annie, io stasera ho un impegno di lavoro...''
Io:''Ah vabè non fa nente... eh volevo dire niente non fa, Non fa niente capisco'' Cominciai a balbettare...
J:'' Mi spiace davvero, scusa devo andare.. Ciao piccolina''
 
Quel 'Piccolina' in quel momento non mi tirava tanto sù di morale, ma lo capivo, aveva i suoi impegni da star mondiale.
 
Mi  misi a piangere a dirotto... ma 5 minuti dopo squillò nuovamente il mio cell, non feci in tempo nemmeno a guardare chi era, e risposi con la vocce di una che piange..
Io:'' Chi è? Non voglio parlare con nessuno in questo momento!''
Era Justin, e lo capii quando disse:''Piccola?!? Perchè piangi? Mio dio che coglione che sono! Comunque ti avevo chiamato per dirti...''
Io:'' non ce bisogno di scusarti guarda, davvero non ce ne bisogno, sono io quella che dovrebbe chiederti scusa, mi affeziono troppo facilmente alle persone, come sempre.!''
J:''Non dovresti scuarti, perchè anche io mi sono affezionato parecchio a te, e comunque in realtà volevo dirti che ho annullato tutti gli appuntamenti di stasera tranne uno, il tuo.E' ancora valido?''
 
Quelle BENEDETTE parole mi cambiarono la giornata... Mi sentivo davvero VIVA, viva come non lo ero mai stata.
 
 
*MySpace*
Yo Cacchette (?) Vi è piaciuto? Beh neanche a me.
è una cacca sta FF. però se voi mi dareste dei consigli sarebbe tutto più bello.
RECENSIE CACCHEEEEE!!
Scusate per gli errori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AnnieBiebs