Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatsClaudia    23/06/2012    3 recensioni
Una ragazza, una panchina e cento metri di distanza dal suo futuro salvatore, portatore di gioia ma qnche do immensa tristezza nella vita della giovane.
"Harry, io sto con Liam."- Sussurrò lei, che a stento tratteneva le lacrime. -"Amo Liam."-Continuò.
Harry la guardò per qualche secondo, per poi afferrarla per le spalle e sbatterla sulle piastrelle gelide.
"Io..io non so cosa ti passa per la testa, Claudia."- Era sull'orlo di scoppiarle a piangere in faccia, cacciando tutte la sua amarezza. -"Uscirò dalla tua vita, dai tuoi progetti, dalle attività a scuola, ma resterai per sempre quí."-Indicò il cuore."-Perché tu sei stata l'unica capace di avermi aperto gli occhi, sei l'unica che mi faceva tornare il buon umore con solo la tua voce, ma sta pur certa che quando tu verrai a cercarmi non credo che sarò pronto ad aspettarti."-Si staccò da lei, per poi uscire dal bagno sbattendo la porta con tale forza che pensò si sarebbe staccata.
Si lasciò scivolare a terra, scoppiando a piangere.
Aveva detto di amare Liam, quando nel suo cuore c'era solo lui, adesso l'aveva perso e non poteva fare nulla per riaverlo indietro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 
"I have another chance!"


Tornò a casa, gettò la borsa a terra e si precipitò in bagno, liberandosi dei vestiti e gettandosi sotto il getto d'acqua bollente della doccia.
Lo sguardo dispiaciuto di Harry l'aveva decisamente uccisa interiormente, e poi..Le parole di Sophia, dritte al cuore, come una pugnalata.
 
"Io non capisco perchè ogni volta che mi piace un ragazzo, lui finisce col innamorarsi di te."
 
L'aveva guardata con tale rabbia che aveva paura l'avrebbe picchiata. Neanche quando avevano litigato l'aveva guardata in quel modo, era solo un ragazzo, un fottuttissimo ragazzo, che cosa aveva sbagliato quella volta?
Desiderava tanto poter uscire con Harry, le piaceva, perchè si comportava in quel modo?
Era un comportamento infantile, o così credeva Claudia.
Doveva solo non parlare più con Harry? E va bene, l'avrebbe fatto, anche se era una cosa che la mandava in bestia.
Sentì il suono del campanello rimbombare per tutta la casa, uscì dalla doccia e avvolse un'asciugamano sul seno per poi precipitarsi sulla porta.
L'aprì con calma, trovandosi la sua migliore amica con un sorriso imbarazzato.
"Sophia?"- Chiese Claudia, scettica, non credendo che fosse davvero lì.
"Claudia.."
"Che succede?"- Continuò la riccia, poggiandosi alla porta ancora spalancata.
"Mi..Mi dispiace molto per quello che è successo oggi..Sai che quelle cose non le penso davvero. Mi è preso un senso di gelosia improvvisa, davvero.. Io.."
"No, Sophia..Se vuoi che non parli più con Harry lo farò, non è un problema per me. "-Tirò un sospiro.-"Chiederò alla Fost di trovargli qualcun'altro per le ripetizioni, sai che..."- Sophia la interruppe.
"Ho sentito che hai rifiutato il suo invito ad uscire."- Claudia alzò lo sguardo verso gli occhi verde prato della migliore amica, guardandola compiaciuta.
"Come facevo ad uscire con lui se so che a te piace?"-
"Ma non dovevi, Claudia! Insomma..Io mi sono comportata da stronza, ma anche tu non scherzi!"- Sbuffò.-"Adesso quel poveraccio si starà deprimendo."
"Sophia, mi è persino passata la voglia di guardarlo in faccia dopo oggi, credimi. Figurati se dovessi uscirci."
Stettero qualche minuto in silenzio, finchè Sophia non chiese: "Posso entrare?"
Claudia le fece spazio, permettendole di passare e di sedersi sul divano, la seguì.
"Sai che Louis non è niente male?"- Claudia la guardò seria.
"Se è un metodo per.."
"No, no. Sto dicendo sul serio!"- La riccia accanto a lei sbuffò, buttandosi a peso morto sullo schienale del divano.
"Non riuscirò mai ad uscire con lui se so che a te piace. Mi farei del male da sola."
"Clau, tu fidati di me."- Le schioccò un bacio sulla guancia per poi uscire da casa sua con un sorriso sulle labbra.
Bah, quella ragazza era pazza.
 
Il giorno dopo..
 
"Buongiorno!"- urlò Sophia cogliendo Claudia di sorpresa.
"Ciao, Sophi."- La salutò, senza guardarla in faccia, continuando a cercare il libro di Italiano.
"Che cos'è questo tono triste?"- Le chiese Sophia, mentre si voltava mettendo la combinazione per aprire l'armadietto.
"Niente, non riesco a trovare il libro di Italiano. Se lo scopre la Fost mi taglia la testa!"- Urlò Claudia, sbattendo con forza un libro dentro lo zaino.
"Harry occhismeraldo Styles, ore dodici!"-Sussurrò Sophia, punzecchiando l'amica, che ormai era rimasta paralizzata.
Claudia si voltò di scatto sbattendo contro l'armadietto, gemendo ad alta voce.
"Porca puttana, Sophia! Almeno chiudilo questo cazzo di armadietto!"- ecco, aveva appena sfoggiato la sua eterna finezza davanti ad ''occhismeraldo''.
"Buongiorno anche a te, Claudia!"- Esclamò Harry, mostrando un sorriso e le sue dolci fossette.
"'Giorno, occhismer-..cioè..Harry!"
Sentì Sophia ridere sotto i baffi, le diede un leggero pugno sulla coscia, sentendola gemere all'istante.
"Dove hai lasciato il mangia carote?!"- Urlò Sophia, ancora dolorante per il pugno ricevuto.
Claudia la guardò stralunata. "MANGIA CAROTE?!"
Harry invece, dal canto suo, era intento ad osserare i capelli della mora davanti a sè. Ricci sopra e poi cadenti lisci e leggermente mossi sulle spalle.
Doveva smettere di guardarla, altrimenti se ne sarebbe accorta, ma non ci riusciva, era una calamita per lui.
"Styles occhi smeraldo, chiama terra!"- Lo chiamò Sophia, sventolandogli una mano davanti al viso, cosa che lo fece svegliare all'istante.
"Sì?"- Rispose, staccando gli occhi dalla riccia.
Prima che Sophia potesse parlare suonò la campanella, facendo sussultare il trio.
"Scusate, io corro in classe!"-Esclamò Claudia, la videro scomparire dietro l'angolo.
"Vado anch'io."- Disse Harry, si incamminò ma venne bloccato dal braccio fragile di Sophia.
"Styles, vieni quì."- Lui si voltò, guardandola negli occhi e avvicinandosi al suo viso.
"Ascolta."-Inziò a camminare.-"Visto che è stata mia la colpa della vostra 'NON-Uscita' di ieri..Perchè non la porti fuori oggi?"- Sussurrò all'orecchio del riccio, riferendosi alla sua migliore amica.
"Ma non so dov-"-Sophia sorrise.-"Questo è il suo numero e l'indirizzo di casa."-Gli diede delle pacche sulla spalla.-"Vai, Styles. Conquistala!"- Urlò prima di correre verso la sua classe.
Sul viso di Harry si aprì un ampio sorriso.


Aveva un'altra occasione!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatsClaudia