Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SamDBazinga    23/06/2012    2 recensioni
"La speranza è l'arma più grande, e la speranza è l'ultima a morire"
Questa è una raccolta di songfic sulle mie canzoni preferite, canzoni che hanno creato la mia identità e la mia vita. Credo di essere ancora uno scrittore alle prime armi (anzi non mi definirei neanche scrittore per ora) ma se ciò che scrivo riesce a convincere anche una sola persona ad ascoltare una di queste canzoni allora credo ne valga la pena.
Ogni one-shot racconta un momento importante della vita del "protagonista" con parti dedicate a riflessioni personali. Non sono ancora molto bravo quindi non fate caso alla parte materiale della scrittura ma concentratevi sulla parte emotiva. Spero di riuscire a interessarvi con qualche bella riflessione!
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Song: http://www.youtube.com/watch?v=gjKQKnCUYkE
Lo so, sono un idiota. Nonostante nell'ultimo periodo sono riuscito ad avere un piccolissimo, minuscolo successo (e non potete capire quanto ne sia stato felice) mi sono fermato per altri secoli senza dare notizia. PIù che altro la pausa è dovuta alla mancanza di opportunità per scrivere, ma oggi finalmente sono arrivati i libri "niente è come prima" direttamente da questo splendido sito, e cominciando a leggere mi ha appassionato tantissimo e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa sulla scuola. dunque eccomi qui, alle 3 di notte a scrivere nonostante domani (o oggi, dipende dai punti di vista) vado a mare. ok però ora basta scusate per la noia, buona lettura!!!!
























(sputo)

 
Everybody's got their problems 
Everybody says the same things to you 
It's just a matter how you solve them 
And knowing how to change the things you've been through 
I feel I've come to realize 
How fast life can be compromised 
Step back to see what's going on 
I can't beleive this happened to you
 
 
-"LA STORIA E' UNA MATERIA FONDAMENTALE! VOI AVETE IL DOVERE DI STUDIARLA!"
Eccolo qui, il mio inferno quotidiano. In mezzo a queste mura cadenti risalenti a chissà quale epoca, in mezzo a questi banchi incisi da cima a fondo di chissà quali frasi, e riempiti di gomme masticate da chissà quale ragazzo. Qui, in mezzo al solito schifo, c'è il quotidiano inferno che mi accoglie a braccia aperte, fatto di professori folli, alunni folli, bidelli folli e molte altre cose, sicuramente anch'esse folli. Ogni giorno sempre la solita iprocrisia e la solita stupidità. Nessuno si rende conto che la maggior parte del tempo passato qui dentro è buttato in un immenso oceano di inutilità. Basta guardarsi intorno: Girati verso il fondo della classe e vedrai i soliti idioti dormire o fare qualche cazzata. Spostati più avanti e verrai inghiottito dalla superficialità delle solite quattro ragazzine che pensano a quanto sia inutile la scuola e allo shopping che faranno nel pomeriggio, sapendo che potranno benissimo copiare da qualcuno. Guarda i primi posti e ci saranno i soliti ragazzi chiamati "secchioni" che non verranno mai accettati da una società che allontana chi pensa con la propria testa e per questo sfogano tutta la loro depressione sui libri. Osserva i professori, e noterai la loro disperazione nel vedere la nuova generazione perdersi mentre cercano invano di salvarla lottando ogni giorno per un briciolo di attenzione. Tutto è solito e niente cambia, nel mio inferno quotidiano. Ognuno combatte per ottenere un ruolo, realizzando solo dopo che il proprio ruolo lo decide la banda dei più popolari nella scuola, o la troietta di turno che ti fa innamorare e cambiare da quello che sei, o uno stupido rappresentante d'istituto che crede di essere il nuovo Che Guevara.
 
Everybody's got their problems 
Everybody says the same things to you 
It's just a matter how you solve them 
But what else are we supposed to do
 
"La scuola è un luogo di apprendimento e di preparazione alla vita, fatto di socializzazione e aiuto reciproco." Questo è ciò che forse la scuola dovrebbe essere. Ma la scuola non è altro che una giungla, in cui l'unica cosa che conta è la sopravvivenza, e sopravvive solo chi riesce ad essere superiore a tutto ciò che lo circonda. La scuola è fumo, droga e falso amore, che da la sensazione di godersi la vita quando in realtà la inaridisce. La scuola è un luogo di apprendimento, ma l'unica cosa che si apprende è di essere soli e non fidarsi mai di nessuno, ma non dovrebbe essere cosi. Niente dovrebbe essere com'è realmente, o forse siamo noi che vediamo le cose nel modo sbagliato???
 
Why do things that matter the most 
Never end up being what we chose 
Now that I find no way so bad 
I don't think I knew what I had
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SamDBazinga