Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    23/06/2012    1 recensioni
“Nella vita puoi avere un numero illimitato di seconde possibilità. Alla fine però le esaurisci. Con il senno di poi, sono stato molto fortunato, così ho deciso di non sfidare più la sorte. (…) Ogni giorno sono contento di aver trovato la forza di prendere la strada giusta.” (Slash)
CONTINUAZIONE DI 'SAVE ME'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sophia...Sophia, amore, svegliati. Siamo arrivati”

 

Mi sfregai gli occhi, assonnata...eravamo già arrivati? Wow, era volato quel viaggio...d'altro canto non avevo fatto altro che dormire!

All'uscita dell'aeroporto ci stava aspettando una limousine che ci portò all'hotel dove, insieme a tutte le altre star invitate al party, avremmo pernottato. Inutile precisare che era l'hotel più grande e lussuoso di New York, e che Michael Jackson l'aveva interamente affittato per una settimana. Benvenuti nel mio nuovo mondo! (dove mi sento ancora un pesce fuor d'acqua!!)

Entriamo nella spettacolare hall dell'albergo e il mio sguardo cade su una persona, seduta ad un tavolino lì accanto...oh santissima miseriaccia!!! Non credo ai miei occhi!

 

Saul! Saul! Guarda là!!!” indico, senza farmi vedere, il tavolino.

 

Che c'è?”

 

E' Marlon Brando!!!!”

 

Oh sì, ci saranno un sacco di vip al party”

 

E lo dici così??? Lui è...è Marlon Brando, cazzo!”

 

Slash rise e io feci una smorfia di disappunto. “Calmati, piccola...se cominci così al party ti sentirai male!”

 

Sempre spiritoso Hudson!”

 

Franck ci diede le chiavi della nostra stanza e si accordò con Slash per le prove del giorno seguente.

La camera era una vera reggia...vasca idromassaggio a forma di cuore, letto enorme a baldacchino, ogni possibile lusso e comfort. Un tempo una stanza così non me la sarei potuta permettere manco in cartolina!

 

Bella la stanza, eh?” mi domandò Slaah abbracciandomi.

 

Bella è riduttivo! Ma...che ne pensi di collaudare quella vasca incredibile?”

 

Dico che è un'ottima idea!”

 

Andò ad aprire l'acqua della vasca, per poi tornare da me e cominciare a lasciarmi una scia di baci sul collo, mentre mi sfilava la giacca. Non riuscii a trattenere un gemito e mi strinsi forte a lui, facendo incontrare le nostre labbra. Piano piano i nostri vestiti furono lanciati lontani e ci ritrovammo entrambi in intimo; mi prese in braccio tenendomi per i glutei, che palpò con forza, facendomi gemere ancora di più.

Mi posò per terra vicino alla vasca e mi tolse gli ultimi piccoli indumenti che avevo addosso, facendo poi la stessa cosa con i suoi boxer. Entrammo nell'acqua tiepida senza staccare le nostre labbra; il mio cervello ormai era spento, cosa che puntualmente accadeva quando facevamo l'amore...ovvero, piuttosto spesso...ok, molto spesso.

Dopo un tempo indefinito mi ritrovai a cavalcioni su di lui, muovendomi lentamente e scatenando gemiti e sospiri da parte di entrambi; i miei movimenti divennero sempre più veloci, finchè raggiungemmo l'apice.

 

Che ne pensi di questa vasca?” mi sussurrò, mentre ero ancora su di lui a riprendere fiato.

 

Direi che è fantastica!” risposi sorridendo, per poi tirarmi su.

 

Mi fece accomodare tra le sue gambe, dove restammo tranquilli a rilassarci; era calato il silenzio, rotto soltanto dal mio stomaco che aveva cominciato a brontolare.

 

Qualcuno ha fame qui!” disse Slash.

 

In effetti...durante il volo non ho mangiato nulla...ora sono affamata!”

 

Che ne dici se ceniamo in camera?”

 

Ma io volevo cenare con Marlon Brando!!”

 

Ma per piacere, su...è troppo vecchio per te!”

 

Che c'entra...è pur sempre Marlon Brando, scusa!”

 

Seh seh...va bene!” mi allontanò da sé e si alzò per uscire dalla vasca.

 

Dove vai?”

 

A ordinare la cena! Marlon Brando lo vedrai al party fra due giorni! Fino ad allora ti dovrai accontentare di me!”

 

Uffaaaaaa” sbuffai sogghignando.

 

In realtà stare con lui mi bastava...eccome se mi bastava.  






Angolo ringraziamenti: a  CheccaWeasley, chiaretta78, GiadiX_McKagan, lizardqueen, rocketqueen91   che hanno messo la storia tra le seguite e a CheccaWeasley  che l'ha messa addirittura tra le ricordate!!! Grazie grazie grazie!!! Avviso che non so quando riuscirò ad aggiornare questa storia, vi chiedo perdono e un po' di pazienza! Grazie a tutti :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89