Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ladym    08/01/2007    0 recensioni
immaginate un Draco Malfoy un po' solo, che per sentirsi meno solo decide di scrivere un diario...
ora spostiamo la scena ad una fredda mattina invernale, e vediamo cosa succede se questo diario cade in mani non proprio amiche...

attenzione decisamente OOC!
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Diario o anche Semplicemente Draco

di Ladym

 
PROLOGO

 
- Draco! Come va stamattina?- domandò con la sua stridula vocetta irritante Pansy Parkinson.

-…-
Non ricevendo risposta alcuna, decise di riprovare.

- Cos’è quello?- chiese, riferendosi al volumetto nelle mani del ragazzo.

- Mmm, nulla…-

Rassegnata, sbottò – Come siamo loquaci oggi!-

- Scusa Pansy, ma è solo un libro di Trasfigurazione – rispose non senza irritazione il bel biondino.

- Questa è bella, Dray! Non ti facevo così secchione! – poi, non senza ridere, esclamò ad alta voce

- Mi ricordi la Mezzosangue! -
Dopo quest’ultimo insulto, a cui peraltro rispose acidamente, il giovane decise di mettere via il libricino, rassegnato all’idea di non poter continuare a scrivere.

 

Hermione Granger, che stava passando davanti alla tavolata Serpeverde al momento della conversazione, si accorse, dopo colazione, che il tanto discusso libro di Trasfigurazione era rimasto abbandonato e dimenticato accanto al posto di Malfoy. Lo raccolse, decisa a compiere la buona azione della giornata, ovvero restituire a Malfoy ciò che era suo –o meglio, della Biblioteca, poiché il loro tomo di Trasfigurazione era decisamente più voluminoso!

Fu con sua grande sorpresa, dunque, che notò il nome del proprietario, e si accorse di avere per le mani qualcosa di molto, molto più prezioso.

Il diario personale di Draco Lucius Malfoy.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ladym