Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosaspina_94    23/06/2012    2 recensioni
Una qualunque sera d'estate cambia la vita ad un paio di ragazze...Hanno la fortunata casualità di conoscere i loro idoli, i loro miti i ONE DIRECTION. Fortunata circostanza anche per loro che per errore dal che si erano persi trovano il vero amore....
Ricca di colpi di scena vi aprirà un magico mondo di immaginazione dove tutte le vere Directioner vorrebbero trovarsi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 20 :)

 

Y:amore ma piacerò ai tuoi?
Z:certo!, che domande che fai!
Y: e se non gli piacessi?
Z:non mi interesserebbe niente! tu sei tutto per me! la mia vita, e loro non possono privarmi della mia vita perchè andrei incontro alla morte!
Y:Zayn ho paura!
Z:ma di cosa tesoro mio?
Y:che qualcosa vada male!
Z:del tipo?
Y:qualche parola di troppo, qualche movimento sbagliato, qualche comportamento!
Z:Yle, sei perfetta! non devi avere paura di niente, ci sono io con te!
Y:Ti amo Zayn! non mi lasciare mai!
Z:Non ci penserei ne ora ne mai a lasciarti, anche io ti amo, come non ho mai amato nessuno fin'ora!
All'arrivo, entrammo nel vialetto della villetta, sembrava accogliente, ma io non facevo altro che tremare!
Z:amore stai calma! andrà tutto bene!
Come poteva quel ragazzo infondermi tanta sicurezza? Era l'unico che fin'ora c'era riuscito ed era la ragione per cui io l'amavo, perchè in qualsiasi posto o in qualsiasi situazione se avevo lui accanto io mi sentivo sicura!
Davanti alla porta di casa mi diede un bacio sulla fronte e suonò, ci aprì sua madre Tricia!
T:Ben arrivato tesoro mio, e benvenuta a te, tu devi essere Ylenia vero?
Y:si sono io, piacere mio signora, è un onore fare la sua conoscenza- dissi cordialmente con un sorriso a 32 denti, mi sentivo di un'imbarazzo unico!-
Z:mammà, quanto mi sei mancata!
T:vieni qui e fatti abbracciare!
ERano tenerissimi, madre e figlio, sapevo quanto Zayn tenesse a sua madre, ma non immaginavo fosse tanto palese, ma d'altronde era sei mesi che non si vedevano, chi non avrebbe abbracciato la madre o viceversa così! Quando si staccò da lui venne da me e mi abbracciò, io per l'emozione piansi!
T:oddio! ho fatto qualcosa di sbagliato?
Y:no, assolutamente no, ansi pensavo di non piacerle!
T:come avresti potuto non piacermi? sei la ragazza che è riuscita a mettere a posto la testa mi mio figlio! e poi lui mi ha parlato di te e ti adora! Ma comunque entrate che siete ancora sulla porta e non è buona educazione lasciare le persone sulla porta, prego, benvenuta a Bradford e benvenuta nella famiglia Malik!
Oddio mi brillavano gli occhi a quelle parole, neanche mi conosceva e già mi trattava come una figlia!
Z:mamam dov'è papà e le ragazze, quanto le saluto!
T:non ci sono, sono dovute tornare in Pakistan perchè nonna stava male, torneranno tra pochi giorni!
Z:speriamo in tempo per salutarli, perchè sto solo una settimana!
T:come stai solo una settimana?
Z:si mamma, tra una settimana abbiamo un'appuntamento a Londra con i ragazzi per farla visitare alle ragazze e poi gireremo per un'altra settimana L'Irlanda, abbiamo il tempo contato!
T:capisco! ma comunque c'è una piccola sorpresa venite con me in giardino!
La seguimmo in giardino e davanti a noi si presentò una piccola meraviglia in muratura!
Z:mamma ma è?
T:si tesoro, era il tuo capanno dei giochi, l'abbiamo sistemata a casettà per darvi la giusta intimità, spero vi piaccia
Y:ma...ma....è MERAVIGLIOSA-dissi con gli occhi che mi brillavano!
Z:Grazie mamma è stupenda
T:Non dovete ringraziarmi, era la cosa giusta da fare, comunque basta chiacchiere, questa sera cenate?
Y:certo, ma non la lasciamo sola, mi farebbe piacere conoscerla meglio
T:Ma come sei dolce gioia! Zayn non potevi trovare ragazza migliore
Z:lo so mamma, lo so :)
T:andate a darvi una rinfrescata e a riposarvi, ci vediamo per la cena, cosa preferite?
Y:basta anche una pizza, così lei non cucina, domani per pranzo prepariamo insieme!
T:ok gioia
Z e Y:a dopo allora
Entrammo in quella meraviglia, era accogliente, calda, stupenda, adatta per una coppietta di fidanzati, era provvista di tutto, salone, cucina, bagno, stanza da letto e stanza da pranzo! Era semplicemente magnifica!
Z: sono stupefatto di come sono riusciti a modificare questo posto! l'hanno reso bellissimo
Y: è stupendo Zayn, davvero, comunque la doccia fai parita tu o io?
Z:insieme-dice  ridendo-
Y:no tesoro xD falla prima tu, io mi sdraio un pò sul letto
Z: ma che cos'hai?
Y:che vuoi dire?
Z:sembri stanca, ma hai dormito per l'intero viaggio
Y:non lo so tesoro, mi senti fiacca, avrò la pressione bassa, niente di che, appena mangio mi calma!
Z:ma perchè scusami non hai ancora mangiato?
Y:no!
Z:quindi tu non mangi da questa mattina?
Y:si!
Z:Amore, ma tu non puoi stare un'intera giornata senza mangaire!
Y:ero nervosa, e quando sono nervosa non mangio!
Z:devi ringraziare che non me ne sono reso conto, pericolo che svenivi!
Y:ma non è successo giusto? E ora sta calmo e va a farti la doccia, non è la prima volta che sto un'intera giornata a digiuno, ci sono abituata!
Z:non puoi mettere a repentaglio il tuo fisico così! non si scherza con la salute Yle!
Y:Zayn, Cristo! ti ho detto di stare tranquillo, ora va a fare quella cavolo di doccia!
Z:ok ci vado!
Quando entrò in bagno io mi avvicinai al letto, ma mi venne un fortissimo capoggiro che non vidi più niente ero svenuta!
 
Pov Zayn...
Entrai in bagno per farmi la doccia, ma sentì una botta fortissima e un rumore cpme un tonfo cadere a terra, il mio cuore si raggelò, uscì di corsa dal bagno, e la vidi! Era stesa a terrà con gli occhi chiusi! Oddio era svenuta...Andai da lei cercando di svegliarla ma non ci riuscivo, non dava segno di vita, così cominciai a urlare il nome di mia madre e in poco tempo la vidi apparire dentro la casetta!
T:Zayn cosa url...Oddio cos'è successo?
Z:mamma ti prego aiutami, non so che fare!
T:Yle, Yle, svegliati -disse dandogli leggeri schiaffetti- Zayn sollevale i piedi, ma come mai è svenuta?
Z:ho appena scoperto che è un giorno intero che non tocca cibo! per questo la vedevo fiacca,e pallida in viso!
T:allora sarà mancanza di zuccheri, vai a prendere un bichiere d'acqua, con zucchero, mettici anche un pizzico di sale che aiuta per la pressione, presto Zayn!
Andai a prendere il prima possibile quel bicchiere d'acqua, vederla svenuta, bianca come un cencio mi aveva scioccato, ringrazio il cielo per aver avuto la prontezza di chiamare mi amadre, io non avrei saputo cosa fare. Povero amore mio, tutto perchè non sapeva che impressione avrebbe fatto sui miei genitori, ma non posso anche che darmi la colpa, come ho fatto a non accorgermi che per tutto il giorno non aveva ingerito nulla, ovvio che il suo fisico avrebbe ceduto, non mi aveva mai detto di non aver mangiato per giorni interi. Comunque gli portai l'acqua, lei aveva appena ripreso conoscenza!
T:grazia al cielo si è ripresa!
Y:Tricia....Amore...ma....ma come mai sono a terra?...oddio mi gira la testa, non riesco a muovermi
Z:infatti devi stare ferma, sei svenuta bevi questo!
Y:cosè?
Z:qualcosa per farti riprendere
Cominciò a berlo
Y: ma cosa c'è sale e zucchero insieme?
T:si, zucchero per la glicemia e sale per la presione.Poi mi spieghi come ti è venuto in mente di non mangaire per un giorno intero
Yle mi guardò con uno sguardo truce, come a dire perchè l'avevi detto?
Y:avevo paura....
T:ma di cosa?
Y:che non mi avreste accettato, che ci avreste diviso, e io sarei morta lontano da lui, ed essendo nervosa avevo lo stomaco completamente chiuso!
Vederla in quelle condizioni mi faceva stare a pezzi!
T:ma cosa vai a pensare? tu rendi felice Zayn e non c'è ragazza migliore di una come te che lo renda felice, era da più di un anno che non lo vedevo così raggiante, e poi tu benedetto figlio che non sei altro, non ti sei accorto che non aveva mangiato nulla?
Z:non ci avevo fatto caso. Forse perchè ha dormito per l'intero viaggio!
T:comunque è ancora a terra mettila a letto
Z:hai ragione!
La presi in braccio delicatamente come se avessi paura che la potessi spezzare con il mio tocco,non l'avevo mai vista così fragile, l'appoggiai sul letto!
T:ora è meglio che ti riposi!
Y:no! non voglio lasciarti sola, non mi sembra  giusto!
Z:magari per non farti muovere porta le pizze e li mangiamo qui!
T: hai ragione, farò così, tra mezz'ora arrivano!
Y:ok a dopo!
Pov Ylenia...
Y:No, ora tu mi spieghi come ti è saltato in mente di dirglia tua mamma che è un giorno intero ch enon mangio?
Z:ho detto solo la verità!
Y:ma così adesso lei potrebbe pensare che sono malata
Z:non lo sei e questo è l'importante!
Y:non lo sono adesso ma lo sono stata-dissi con un filo di voce
Z: sei stata anoressica?
Y: si! avevo 13 anni ed ero grossa o per lo meno, mi dicevano ch ero grossa, avevo solo qualche chiletto in più, ma tutte quelle prese in giro a 13 anni fanno, cominciai a mangiare di meno, sempre di meno, fin quando non mangiavo più completamente! i mei all'inizio non ci avevano fatto caso, ma poi vedendo che perdevo peso a vista d'occhio, non volevo neanche acqua mi obbligarono a mangiare e fu peggio, perchè io andavo e vomitavo tutto ciò che avevo ingerito, non sapevano più cosa fare, fin quando quasi non entrai in coma, non avevo neanche più sangue nelle vene! prima di riprendermi impiegai due anni cioè dovetti ricominciare tutto come da bambina, liofilizzati, flullati, pappette, ecc... ecco perchè io sono abituata a non mangiare! Adesso sono completamente ristabilita, ma tutt'ora quando sono nervosa mi si chiude lo stomaco!
Z:io....non....sapevo...
Y:tranquillo maore, nessuno lo sa, nemmeno Miry, lo sa solo Fede, perchè l'ho conosciuta in quel periodo, ed è stato anche grazie a lei che mi sono ripresa, perchè mi è stata davvero vicino
Z:ma tu sapendo quello che ti è successo non pupoi non mangiare, non puoi!
Y:tranquillo, i miei sanno che quando sono nervosa non mangio, i dottori hanno detto che è normale che mi si chiuda lo stomaco quando si è nervosi! ma ti prego non dire ninete che sono svenuta ti prego- stavo piangendo non avevo mai raccontato a nessuno questa parte orribile della mia adolescenza me ne vergognavo, ma a lui sapevo che dovevo dirla, lo sentivo, perchè di lui mi fidavo!
Z:no ti prego non piangere, mi fa male vederti così, e tranquilla non dirò niente ai tuoi!
Y:sei la prima persona a cui racconto questa parte orribile della mia adolescenza, me ne vergogno un casino, mi faccio schifo da sola a pensare che per colpa degli altri io sono quasi morta! ma tu, tu dovevi saperlo, lo meriti!
Z:ti amo amore, il tuo segreto con me è al sicuro, stai tranquilla,  e poi non è colpa tua ma degli altri perchè sono insensibili, adesso è tutto passato, rilassati e riposati, ti sveglio io tra mezz'ora!
Y:ok amore!
Così chiusi gli occhi e pensai al motivo del mio nervosismo, non ero nervosa solo perchè dovevo conoscere i genitori di Zayn, ma anche per quello che era successo in aereoporto, per poco Louis non ha detto che mi amava davanti a Zayn e al solo pensiero di quello che sarebbe potuto succedere mi sentivo male. Tutti questi pensieri, tutte queste situazioni, mi facevano male, avevo paura di poter ricadere dentro quel tunnel, quel terribile tunnel che è la depressione! speravo solo che non mi risuccedesse, lo dovevo a molte persone, ai miei che tanto avevano sofferto nel vederti ridotta in quel modo, ai miei amici che ci tenevano a me, lo dovevo anche a me perchè sapevo quanto era stato difficile riuscire ad uscirne, ma sopratutto lo dovevo a Zayn, lui non lo meritava, e sapevo che mi avrebbe aiutata, anche Louis, perchè si sarebbe sentito in colpa, sapevo che non devovo ricaderci o sarebbe potuta essere la fine. Mi addormentai con quei pensieri che mi attanagliavano la mente e mi svegliari con il dolce suono della voce del mio amore, si era deciso lo dovevo sopratutto a lui!
 
*Angolo Autrice*
Ragazze scusate il ritardoooo non uccidetemi D: ci ho messo molto impegno a fare questo capitolo e penso che anche per il prossimo ci vorrà un bel pò di tempo perchè per adesso non ho trovato molto tempo di scrivere anche se le idee le hoD:, ma in compenso è abbastanza lungo:D comunque vi volevo dire che io con delle mie amiche stiamo scrivendo una storia a rating rosso e la pubblicheremo su efp con un nome che abbiamo già fatto, ma siccome ancora dobbiamo perfezionarla non l'abbiamo ancora pubblicata ma la pubblicheremo molto presto, spero proprio che appena la pubblicheremo andrete a leggerla ci rendereste molto felici *-*
comunque parlando del capitolo qui si scopre un pò della vita di Ylenia, che non è così perfetta come si pensava! spero proprio che lo recensiate in tanti!!! Ringrazio le persone che hanno recensito! ragazze vi adoro, comunque prima di pubblicare l'altro capitolo aspetterò un numero di recensioni minime! non vi dirò quante3 sono così tutti i lettori muti  se vogliono leggere il prossimo capitolo si fanno sentire :DD non mi odiateeee xDDD comunque ci risentiamo al prossimo capitolo baci baci Yle :**
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosaspina_94