Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarachan89    08/01/2007    12 recensioni
James ha in mente un piano per conquistare la sua bella Lily Evans. Potrà una romantica canzone aiutare Ramoso? Se volete scoprirlo leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Ecco a voi questa breve fanfic ma prima di lasciarvi leggere in pace la storia è necessario che io dia a Cesare ciò che è di Cesare o in questo caso alla Rowling ciò che è della Rowling.

I personaggi di questa storia appartengono a J.K. Rowling mentre la canzone "Everything I do" è di Bryan Adams. La storia è stata scritta senza scopo di lucro.

Detto questo vi lascio leggere. Buona lettura!

EVERYTHING I DO (I DO IT FOR YOU)

“Ramoso rassegnati non riuscirai mai a conquistare la Evans.”disse un ragazzo con dei capelli scuri piuttosto lunghi.

“Non deprimerlo così Felpato! E’ vero che non ha molte possibilità di riuscirci ma almeno una su un milione ce l’ha.”disse un ragazzo con i capelli chiari.

“Tu sei troppo ottimista Lunastorta. Non ne ha nemmeno mezza di possibilità.”ribattè Felpato.

“Anche se così fosse non mi sembra il caso di ricordarglielo proprio adesso che si è deciso.”disse Lunastorta.

“Secondo te può davvero fare colpo sulla Evans con quella stupida canzone?”chiese Sirius.

“Forse. A me quella canzone sembra romantica e non stupida.”disse Remus.

“Questione di punti di vista. Qual è il piano?”disse Felpato con un tono di voce rassegnato.

“Sapevo che non mi avresti abbandonato Sirius! Remus attirerà Lily vicino al lago dove troverà me. A questo punto arrivi tu, con una scusa porti via Remus, vi nascondete e fate partire la musica poi potete anche andare via. Io le parlerò e le dirò cosa provo per lei.”disse James.

“Ok tutto chiaro. Se ti vediamo tornare con un sorriso stampato in faccia il tuo piano ha funzionato, se invece, come è decisamente più probabile, non ti torni chiederemo a Silente di aiutarci a cercare il tuo cadavere in fondo al lago.”disse Sirius.

“Felpato smettila!”urlò Remus.

“Di fare cosa? Di dire la sacrosanta verità? Lo sai anche tu che è esattamente quello che potrebbe accadere.”disse Sirius.

“Lasciamo perdere.”disse Lunastorta.

“Come vuoi.”disse Felpato.

“Forza! E’ ora di attuare il piano!”disse Ramoso.

I tre ragazzi cominciarono ad attuare il piano escogitato da James per fare colpo sulla bella Lily.

Il primo ad agire fu Remus.

“Lily scusa ti potrei parlare un momento?”chiese il ragazzo.

“Certo Remus.”rispose la rossa.

“Che ne dici se andiamo al lago così potremo parlare con calma?”chiese Remus.

“Per me va bene. Andiamo.”rispose Lily.

I due arrivarono al lago e James fece la sua comparsa.

“Potter levati dai piedi. Io e Remus dobbiamo parlare.”disse Lily con un tono piuttosto acido.

James non ebbe il tempo di replicare poiché Sirius fece la sua comparsa facendo scattare la fase due del piano.

“Remus vieni con me! La McGranitt ha detto che vuole vederti subito.”disse Sirius.

“Scusami Lily. Tornerò il più presto possibile. Te lo assicuro.”disse Remus allontanandosi con Felpato al suo fianco. I due dopo essersi allontanati un po’ si nascosero e si prepararono a concludere il loro compito.

Nel frattempo Lily, per niente felice di essere rimasta sola con Potter, cercò di andarsene ma venne bloccata dal ragazzo che era con lei.

James prese la bacchetta e fece apparire una rosa rossa che offrì alla ragazza.

Come la ragazza afferrò il fiore una musica riempì l’aria e un osservatore attento avrebbe notato due figure che si allontanavano dal lago e si dirigevano al castello.

“Lily ti chiedo solo di ascoltare quello che ti voglio dire quando avrò finito potrai fare quello che vuoi ma fino ad allora ti chiedo di ascoltare e di non interrompermi.” La ragazza annuì in risposta.

“Lily ascolta le parole di questa canzone. Ogni singola parola esprime perfettamente quello che provo per te.”

Look into my eyes - you will see
What you mean to me
Search your heart - search your soul
And when you find me there you'll search no more

“Guarda nei miei occhi e capirai che non sono solo il presuntuoso e arrogante James Potter. Guarda nei miei occhi e capirai cosa significhi tu per me. Guarda nel tuo cuore, nella tua anima ed è lì che mi troverai.”

Don't tell me it's not worth tryin' for
You can't tell me it's not worth dyin' for
You know it's true
Everything I do - I do it for you


“Non dirmi che non vale la pena di provare a conquistarti, di provare a fare breccia nel tuo cuore. Lily tu per me sei la cosa più importante che esita. Morirei per te. Sai che non sto mentendo.

Ogni cosa che faccio, ogni volta che faccio lo sbruffone, ogni volta che ne combino una delle mie, ogni volta che faccio un disastro lo faccio solo per attirare la tua attenzione dolce angelo.”


Look into my heart - you will find
There's nothin' there to hide
Take me as I am - take my life
I would give it all - I would sacrifice

“Guarda nel mio cuore, scoprirai che non c’è niente che ti voglio nascondere. Ti prego, accettami così come sono, con i miei pregi e i miei difetti. Ti offro la mia vita, il mio cuore, la mia anima. Ti darò ogni cosa che vorrai. Se me lo chiederai farò qualunque cosa per te.”


Don't tell me it's not worth fightin' for
I can't help it - there's nothin' I want more
Ya know it's true
Everything I do - I do it for you

“Non dirmi che non vale combattere per conquistare il tuo cuore. Non posso farne a meno perché non c’è nulla che vorrei maggiormente. Ogni cosa che faccio, la faccio per te. Sei come un angelo disceso dal cielo per alleviare le pene di un povero essere umano come me.”

There's no love - like your love
And no other - could give more love
There's nowhere - unless you're there
All the time - all the way

“Non esiste nessun amore come il tuo, non esiste un amore grande come quello che provo per te.

Se tu non ci sei mi sembra che il mondo scompaia, che non esista più alcun luogo. Ci sono solo il nulla e l’oscurità. Sei la mia luce Lily, sei colei che dissipa le tenebre che mi circondano. Basta la tua presenza e la luce torna a brillare.”

Oh - you can't tell me it's not worth tryin' for
I can't help it - there's nothin' I want more
I would fight for you - I'd lie for you
Walk the wire for you - ya I'd die for you

“Anche se mi dirai che non ne vale la pena, io continuerò a provarci. Non riesco a evitarlo, voglio fare breccia nel tuo cuore. Combatterei per te, mentirei per te, morirei se fosse necessario.”


Ya know it's true
Everything I do - I do it for you

“Ogni cosa che faccio, la faccio solo ed esclusivamente per te. Ti amo Lily Evans, ti ho sempre amata e ti amerò per sempre. Grazie per avermi ascoltato. Ora se vuoi puoi anche insultarmi e scappare via.”disse James tenendo lo sguardo fisso a terra.

Lily non sapeva cosa dire. Aveva ascoltato le parole di James e ne era rimasta colpita. Non avrebbe mai pensato che l’arrogante e presuntuoso mr-mi-credo-il-più-figo-del-mondo-solo-perché-gioco-bene-a-quidditch potesse dire certe cose.

Era già da un po’ che si era accorta di provare qualcosa per lui ma aveva sempre negato i suoi sentimenti perché lo riteneva solo un mocciosetto immaturo ma quello che aveva detto le aveva fatto cambiare idea. Lo aveva guardato negli occhi mentre parlava e aveva capito che era sincero.

Dopo qualche istante Lily si avvicinò a James e lo baciò.

Il ragazzo rimase a dir poco scioccato poi Lily parlò.

“Sei stato molto dolce. Tutte le cose che hai detto mi hanno colpito. Sai James, credo proprio di essermi innamorata di te.”disse.

“Puoi ripetere?”chiese il ragazzo.

“Ti ho detto che ti amo anch’io stupido!”disse Lily. James ci mise un po’ a elaborare la cosa. Tutto si sarebbe aspettato tranne questo. Lily Evans lo amava e lo aveva addirittura baciato! Era al settimo cielo! La baciò poi tornarono al castello insieme mano nella mano.

Allora gente che ve ne pare? Recensite!

Baci Sarachan89

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89