Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    23/06/2012    1 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Ma mi raccomando, siate clementi :) BUONA LETTURA :)
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace rimane sconvolto. Da quello che sa, quell'uomo sarebbe dovuto essere morto circa 20 anni fa, invece ora se lo ritrova davanti. E' assurdo. Si guardano negli occhi, gli stessi occhi azzurri. 

" E' assurdo! mamma e papà ti hanno visto morire! Come diavolo fai ad essere ancora vivo? "

" Beatrice mi ha trovato, e mi ha salvato. Per adesso non posso dirti di più ".

Ace fa per andarsene, ma all'improvviso, una fitta che gli attraversa tutto il corpo lo costringe ad inginocchiarsi.

" Stammi a sentire, ragazzino. Tuo padre, e soprattutto tua madre, non devono sapere del mio ritorno, hai capito bene? "

" E tu smetti di fare l'arrogante con me! " 

Il ragazzo si libera dal controllo della misteriosa persona e fa per dargli una lezione, ma lui è più svelto, e fa un ghigno.

" Impara a stare il tuo posto, ragazzino! " 

Gli dice, per poi buttarlo nuovamente a terra. Accidenti, che forza sorprendente. Gli è bastato un niente per buttarlo a terra come se nulla fosse. Si vede che è un sopravvissuto della precedente battaglia contro le tenebre. Ace si rialza con il labbro sanguinante ed annuisce. Non gli resta altro da fare, deve per forza mantenere il segreto. C'è qualcosa di strano in quell'individuo che gli incute terrore. La persona in questione capisce che il ragazzo gli obbedirà, quindi decide, almeno per il momento, di andarsene. Chiama Beatrice con un tono neutrale. Poi da un'ultima occhiata al figlio di Andrew e Tea.

" Ci rivedremo presto... nipote ".

E sparisce, così com'è arrivato. 


Andrew e Tea sono andati fuori in giardino. La bruna guarda in una direzione precisa, precisamente quella in cui è sorto il nuovo castello delle Tenebre. La sua mente è affollata dai ricordi di quella terribile battaglia di 20 anni prima, e pensa soprattutto alle vittime. Il fratello di Andrew, sua sorella, ed il suo gemello, Ace. 

" Andrew, ha visto? E' risorto... "

" Si. Il castello delle Tenebre. A quanto pare, i nostri presentimenti erano fondati ". 

" una nuova battaglia... ce la faremo? "

fatta questa domanda, Tea lo abbraccia forte forte. Andrew ricambia l'abbraccio, ma non sa che cosa dire. Ce la faranno a condurre questa nuova e tremenda battaglia? Si, perchè lui ne è certo. Questa battaglia sarà tremenda come e più della precedente. Le forze oscure si stanno lentamente riorganizzando, sotto la spietata guida di due nuovi leader, dopo la caduta di Bloody Moon e dark Beauty. Ci sono voluti 20 anni perchè il sigillo si indebolisse e permettesse alle Tenebre di poter risvegliarsi, ma ormai è capitato. In quel momento, torna a casa anche Ace. Tea decide di lasciare lui ed Andrew da soli. Ace sembra un pò teso, e si limita a sedersi accanto a suo padre. Sembra che entrambi stiano cercando le parole per domandare scusa all'altro. Dopo un'abbondante mezz'ora di silenzio, entrambi si guardano e si chiedono scusa all'unisono, per poi abbracciarsi. 

" Lo prometto, non mi comporterò mai più da stupido ".

" Ed io prometto di controllare le parole. Non avrei mai dovuto dirti che sei una creatura oscura. Non lo penso davvero ".

" L'ho già dimenticato... "

Dopo altri minuti di silenzio, Ace prende nuovamente parola.

" Senti, papà.. ma se io ti dicessi che uno dei miei zii è sopravvissuto alla guerra di 20 anni fa e che ora è a Lauwent... e che l'ho incontrato... tu come reagiresti? "

" E' impossibile. Ace è stato ucciso da Kai, mentre kai... beh, sappiamo tutti qual'è stata la sua fine "

" Capisco, quindi... Beh, sei convinto allora... "

Andrew guarda il figlio. Ma gli sta nascondendo qualcosa? 


Altrove...

Un ragazzo dai lunghi capelli corvini entra in una grande sala. E' la sala del trono, non c'è dubbio. Guarda una ragazza dagli intensi occhi color smeraldo. 

" Allora, quando attaccheremo? Sono stanco di aspettare ".

" stai tranquillo, presto attaccheremo, non dobbiamo avere fretta. "

" Non è che da quello strano incontro sei rimasta turbata anche tu? "

La principessa delle tenebre rimane sorpresa da quella domanda da parte del principe delle Tenebre, ma dove vuole arrivare? Cosa sta insinuando?

" Invece di dire assurdità, pensiamo ad una strategia ".

La principessa si alza, ma il ragazzo dai capelli corvini la blocca per un polso.

" lasciami, mi fai male ".

" Tu sei innamorata, vero? hai dimenticato qual'è la nostra missione?? "

" Non ho dimenticato niente, Haron! " 

Ribatte lei, liberandosi dalla sua presa ed allontanandosi. 

" Ora voglio restare da sola ".

Conclude in fine il discorso, per poi uscire dalla sala, lasciando haron solo. lui stringe i pugni. E decide una cosa: se la principessa non ha più ben fissi i suoi obiettivi, ci penserà lui ad eliminare gli ostacoli. In tutti i sensi. 


Alloooora. prima di tutto, scusate il ritardo, ma ho avuto un attacco di appendicite e sono stata all'ospedale ^^" E in secondo luogo, scusate se questo capitolo è corto, cercherò di recuperare ;) Ditemi, che ne pensate di questo capitolo, vi piace? Che ne pensate del principe delle tenebre e della Principessa? Avete capito o no chi è lei? :D eheh... Non vi anticipo nulla ^^ mi raccomando recensite e seguitemi. Baci 

Sarah
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki