Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    23/06/2012    5 recensioni
Melanie. One Direction. Londra.
Capito no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'if you can dream it, you can do it.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21. Buona fortuna.

 

-”Non è possibile...” continuava a ripetersi Amanda, sfogliando la sua agenda.

-”Buongiorno” disse Louis entrando in cucina strofinandosi un occhio.

Amanda lo guardò come se stesse per scoppiare a piangere.

-”Che succede?” chiese lui preoccupato.

-”Ho un ritardo...”

 

Melanie era felice. Finalmente si sentiva bene e completa. Aveva voglia di gridare, di sorridere, di dire al mondo quanto era felice con Liam. Liam era ancora al suo fianco. Dormiva beatamente. Ma Melanie no. Non riusciva a dormire ancora, quindi lo fissava. Fissava i suoi lineamenti perfetti. Osservava i suoi respiri lenti e profondi. Sembrava una bambina che non poteva aspettare qualcosa di importante.
Liam, forse, captò i suoi pensieri e si svegliò.
-"Buongiorno..." sorrise con la voce impastata dal sonno.
-"Giorno" Melanie gli stampò un bacio.
-"Da quanto sei sveglia?" 
-"Poco..."
L'abbracciò.
-"Cosa devi fare oggi?"
-"Nulla, assolutamente niente" sorrise "no aspetta! Emma e Justin! Partono domani e oggi devo passare la giornata con loro"
-"Hai tempo per fare colazione?"
-"Certo" gli stampò un altro bacio “perché non vieni con me?”

-"Va bene. Allora? Cosa pensi di stanotte?"
-"Molto meglio dell'altra volta" sorrise maliziosa "per me è questa la prima"
-"Bene" rise “già, hai ragione. Anche per me”

 

-”Posso entrare?” chiese Niall bussando.

-”S-sì...” rispose Harry.

-”Stavi dormendo?”

-”Già...” si toccò la testa.

-”Quanto hai bevuto ieri?”

-”Un bel po...”

-”Lucy dov'è?”

-”E' tornata a casa stamattina presto...”

-”Ti ho portato il caffé” disse il biondo porgendo un bicchiere fumante ad Harry.

-”Grazie” si mise a sedere e accettò il bicchiere.

-”Allora? Vuoi spiegarmi bene di Lucy?”

-”Mi piace, Niall. E beh... stiamo insieme” sorrise.

-”Ah bene! E a quando le nozze?” scherzò Niall.

-”Tra tre mesi”

-”Sì certo come no”

Harry rimase serio.

-”Harry?”

-”Niall, ci sposiamo davvero tra tre mesi”

Niall tentò di cogliere un solo segno che il suo amico lo stava prendendo in giro, ma niente.

-”Stai scherzando spero”

-”No, ne abbiamo parlato stanotte e ci siamo trovati, non voglio farmela scappare”

-”Oh Gesù...”

 

Louis era sbiancato leggermente e si era seduto.

-”C-cosa sarà mai un ritardo...”

-”Voglio fare il test. Vado in bagno...” Amanda si alzò e si chiuse in bagno.

 

Melanie e Liam entrarono mano nella mano nel bar, un odore forte di caffé e ciambelle invase il loro olfatto.

-”Ciao ragazzi, come state?” chiese Emma seduta al tavolo con Justin “direi bene” disse, notando le loro mani.

-”Benissimo” corresse Melanie.

-”Possiamo sederci?” chiese Liam.

-”Certo amico” Justin diede una pacca a Liam e gli indicò la sedia accanto a lui.

-”Allora, come vanno i preparativi?”

-”Bene, abbiamo quasi terminato” Emma strinse la mano di Justin e gli sorrise.

-”Quando tornerete?”

-”Tra tre mesi circa. Ce la farai?”

-”Certo” sorrise e guardò Liam.

-”Bene, potreste anche venirci a trovare qualche volta!” propose Justin.

-”Beh si potrebbe fare” concordò Liam.

 

-”Amanda, vuoi aprire questa maledetta porta?” Louis poggiò la testa sulla porta continuando a bussare.

Non ottenne risposta.

-”Amanda ti prego. Qualunque sia il risultato lo affronteremo insieme!”

-”Ho visto la tua faccia prima!” urlò Amanda da dietro la porta. Stava piangendo.

-”Mi hai colto alla sprovvista! Non ti lascerò sola”

Amanda aprì la porta e tornò a sedersi all'angolo con il test tra le mani. Louis la raggiunse e si sedette accanto a lei. Le prese il test dalle mani. Chiuse gli occhi per un secondo e poi fissò le due righe colorate ben visibili.

-”E' p-positivo?”

-”Sì” Amanda si asciugò gli occhi “io sono solo una liceale Louis...”

Louis guardava un punto fisso.

-”Io non so se ce la faccio...”

-”No aspetta, vuoi davvero abortire?”

-”Non lo so...” scoppiò di nuovo a piangere. Louis la strinse.

-”Se vuoi tenerlo per me va bene. Io amo i bambini lo sai. E lo amerò come amo te”

-”Io non voglio perderlo... E' tuo figlio...”

-”No, non lo perderai tranquilla...”

 

Il giorno dopo.

 

Zayn, Niall, Harry, Liam e Melanie erano tutti lì all'aeroporto per salutare Emma e Justin. Anche Lucy era venuta, come supporto.

Louis e Amanda corsero mano per mano verso il gruppo.

-”Scusate il ritardo...” si scusò Louis.

-”Allora ragazzi, grazie per essere venuti. Noi dobbiamo andare...” disse Emma.

Melanie si avventò su entrambi i suoi amici stringendoli forte.

-”Mi mancherete tanto” una lacrima le rigò il viso.

-”Anche tu” Emma si asciugò un occhio.

-”Torneremo presto” promise Justin.

-”Lo so...”

-”Mi raccomando prendetevi cura di Melanie...”

-”Non preoccuparti Emma, ci siamo noi” sorrise Zayn.

-”Te lo prometto” disse serio Liam.

Emma lo guardò e annuì.

-”Ah Lucy, grazie anche a te per essere venuta. Non ci conosciamo molto ma mi ha fatto piacere vederti”

-”Quando tornerai avremo tempo per conoscerci” sorrise la rossa.

-”Sicuramente avrete tempo” aggiunse Harry. Niall gli tirò una gomitata invitandolo a parlare.

-”Beh, io e Lucy ci sposiamo”

-”Cosa?!” fu la risposta comune.

-”Tra tre mesi”

-”Bene! Facciamo in tempo a venire magari!” Emma cercò si sdrammatizzare.

-”Vi sposate?” chiese Melanie incredula.

-”Sì...”

-”Beh, anche noi dobbiamo dirvi una cosa già che ci siamo” intervenne Louis.

-”Meno male che l'aereo ritarda” commentò Justin lasciando la sua valigia a terra.

Louis prese la mano di Amanda e lei sorrise.

-”Aspetto un bambino. Vogliamo tenerlo. Non so come farò per dirlo ai miei ma ok...”

-”Oh mio Dio” Melanie si portò le mani sulla bocca. Liam invece, rimase in silenzio e si toccò la fronte con una mano.

-”Non so, devo farti gli auguri o...” disse Niall.

-”Abbiamo bisogno di molti auguri per quando darò la notizia a mio padre” rise Amanda.

-”Bene, qualcun' altro deve dire qualcosa?”

Niall fece un passo avanti.

-”Io... Beh... Justin hai presente l'altra sera? Ho finito io la tua pizza”

Ci fu una risata generale.

-”Lo sospettavo Horan. Cercherò di perdonarti in questi tre mesi”

-”Dobbiamo davvero andare ora...” si diedero un ultimo saluto e poi Emma e Justin si diressero all'imbarco.

 

-”Allora Harry, hai pensato a come dare la grande notizia alle fan?” disse Melanie al ristorante.

-”Pensavo di dirlo nella prossima intervista...” sorrise lui.

-”Pensi davvero che sia il caso di sposarti?”

-”Melanie, non è il modo di parlarne. E poi ho già deciso, è troppo tardi per la tua gelosia”

-”La mia g... Harry vieni un attimo, ti devo parlare” si alzò e prese Harry per un braccio trascinandolo fuori dal locale.

Liam e Lucy si guardarono.

-”Tranquilla, non è gelosa. E' solo... premurosa”

-”Capisco, ma ormai abbiamo deciso, siamo sicuri della nostra scelta” spiegò la rossa per poi bere un sorso dal suo bicchiere.

-”Vuoi dirmi che ti prende?” urlò Harry.

-”No! Dimmi cosa prende a te! Sei troppo giovane per sposarti”

-”Ho già deciso. Non cambierò idea” Harry fece per entrare ma Mel lo bloccò.

-”Ci hai pensato bene? Perché tutta questa fretta?”

-”Senti, io mi trovo bene con lei ok? Non voglio farla scappare, devo assicurarmi che stia con me per sempre. Ti prego Melanie. Cerca di capirmi. So che puoi farlo. Lei è per me quello che Liam è per te...”

Melanie sembrò riflettere. Non avrebbe mai rinunciato a Liam e se lui avesse chiesto la sua mano avrebbe accettato.

-”Sì hai ragione, ti capisco... E Lucy mi piace, sembra una brava ragazza”

-”Sapevo di poter contare su di te” Harry si aprì in un sorriso. Melanie abbracciò Harry.

-”Torniamo dentro”

-”Allora? Avete risolto?”

-”Sì, Lucy devo chiederti scusa. Sei una ragazza dolcissima e spero che voi due siate felici” disse Melanie. Lo pensava davvero.

-”Grazie Mel. Lo spero anche io”

-”E tu Amanda? Hai pensato bene alla tua decisione? Quando lo dirai ai tuoi?” chiese Zayn.

-”Sì, ci ho pensato e non posso buttare una vita. Non me lo perdonerei mai. Pensavo di dirlo ai miei domani...”

-”Beh, buona fortuna!”

#note
Salve, eccoci all'ultimo capitolo della storia. 
Manca solo l'epilogo.
Diciamo che mi dispiace aver perso recensioni ma non ho potuto postare a causa della scuola .-.
Questo capitolo è inutile ma siamo arrivati alla fine.
Beh, se leggete recensite.
Un bacio.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta