Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    23/06/2012    11 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo al college che è tardi.
Ci siamo stancati di più a stare due ore sull’autobus che in aereo.
Arrivati ci fanno accomodare in una stanza enorme, dove già sono presenti molti ragazzi.
Non sono tutti italiani. Anzi, direi quasi che nessuno di loro è italiano.
Ragazzi biondissimi e chiarissimi di carnagione, ragazzi con gli occhi un po’ a mandorla, ragazzi dalla carnagione un po’ più scura.
“Amèlie.. ma quelli sono tedeschi?” mi chiede Halley indicandomi un gruppo di ragazzi poco lontani.
“Sì credo proprio di sì, o forse austriaci.”
“Come sono carini!” dice maliziosamente.
“Ma guardali! Avranno sì e no 15 anni massimo!”
“Cavolo.. Hai ragione, che palle..”
Mi giro verso i ragazzi e li vedo tutti eccitati all’idea delle tedesche.
Dopo averci spiegato come sono suddivise le camere, ci mandano a dormire.
I ragazzi sono al piano terra, mentre le ragazze al primo piano.
Soltanto quelli del nostro gruppo dormiranno nel college, gli ‘stranieri’ saranno nelle varie case famiglie, torneranno qui solo per fare lezioni con noi e per le varie uscite di gruppo.
Io e Halley siamo in stanza insieme con altre tre nostre compagne e altre due della 3B. La stanza è grande, ma abbiamo una sottospecie di orco femmina che ci controlla dormendo nella stanza accanto.
Ciò significa che non potremo andare neanche dai nostri compagni di classe. O almeno, questo è ciò che crede lei.
“Halley tu hai capito dov’è il bagno?”
“Sì.. è proprio qui dietro.”
“Mi ci accompagni che mi devo lavare i denti?”
“Ovvio..” dice sorridendomi.
Arrivati al bagno, vedo circa 10 lavandini messi in fila davanti a una finestra.
“Che strani bagni..”
“Già, un po’ ambigui..”
Mentre mi lavo i denti vedo Halley alzarsi la maglietta.
“Amèlie guarda, mi fa male qui..” dice indicandomi una ferita appena sotto il reggiseno.
Vado per controllare cosa c’è e mi accorgo di una cosa allucinante.
Dalla finestra del nostro bagno si vede la finestra dei ragazzi, e viceversa.
Noto Harry e Liam che guardano dalla nostra parte.
Prendo subito la maglietta di Halley e gliela riabbasso.
“Ma ti sei impazzita? Dovevi vedere la feri..”
“Guarda la cretina!” le dico facendola girare verso la finestra.
Halley vede i ragazzi che ci salutano.
“Brutti maniaci bastardi..”
“Dai calma, non hanno visto nulla..”
“Adesso vediamo se vedono questo!” e alza il dito medio mostrandoglielo.
I ragazzi scoppiano a ridere, e noi con loro.
Poi li salutiamo con la mano e ci dirigiamo verso la nostra stanza.
Ci addormentiamo subito, la stanchezza era troppa.
-
“WAAAAAAAAAAAKE UUUUUUUP!”
La voce assordante del nostro orco-sveglia (che ho scoperto si chiami Karen) mi distrugge i timpani!
“LONDOOON IS WAITING FOR YOOOU!”
A quelle parole però mi tornò il sorriso.
Cavolo! Ero in Inghilterra, stavo per andare a visitare Londra!
Abbraccio Halley forte,e lei si mette a ridere.
“Siamo di buon umore, vero Amèlie?”
“Siii, dai sbrigati che voglio andare a fare colazione!”
Ci vestiamo velocemente, poi vado in bagno a truccarmi.
Mi ritrovo davanti alla finestra, e noto i ragazzi che si stanno cambiando.
Però, mica l’avevo mai notato quel fisico di Liam!
Louis mi nota, mi fa un grosso sorriso e mi saluta.
Ricambio il saluto, e poi vedo che cerca di dirmi qualcosa, ma non capisco.
Con la mano gli dico di aspettare.
Torno in camera e prendo un foglio e un pennarello.
Torno alla finestra, ma non lo trovo più li.
Mi sale un filo di angoscia.
Poso le cose su un tavolino li vicino e mi trucco, mentre Halley mi raggiunge.
In quel momento vedo spuntare Louis e Liam, con un foglio e un pennarello.
Che stupida, non mi aveva lasciato li, aveva avuto la mia stessa idea.
Scrivo ‘Ready for London?’
Loro leggono sforzando la vista, e poi li vedo scrivere sul foglio, per poi mostrarmelo.
“No, but we are ready for breakfast” con una gran faccina felice.
Rido, e loro insieme a me. Halley continua a truccarsi, fino a quando non vede Harry che si avvicina anche lui ai suoi amici.
Harry prende il foglio e inizia a scrivere, poi ce lo mostra.
“Non c’è bisogno che ti trucchi, stai già bene così :)”
Alla vista di quella scritta Halley diventa tutta rossa e scompare dalla visuale dei ragazzi.
“Oddio Halley ma hai visto quanto è dolce?”
“Ma dolce cosa Amèlie.. Una sua compagna mi ha detto che è fidanzato. Con una di un’altra regione ma è fidanzato.”
“Ma ne sei sicura?”
“No, non ne sono sicura..”
“E allora.. basterà chiedere!”
Sorride “La fai fin troppo facile! Sono felice però che questo viaggio ti sta distraendo da Zayn..”
Zayn.
Assurdo.
Per un paio di minuti ero riuscita a non pensare a Zayn.
Ora sapevo di cosa avevo bisogno.
“Halley, devo diventare amica dei ragazzi..”
“Perché? Non mi dire che anche a te piace Harry!”
“No Halley non mi piace nessuno! Devo farlo perché.. cioè.. loro mi fanno distrarre, mi fanno sorridere.”
Halley guarda fuori dalla finestra, e io seguo lei con lo sguardo.
I ragazzi si stanno rincorrendo per la stanza con la schiuma da barba in mano.
Scoppiamo a ridere “Già, hai ragione Amèlie.. Hanno questo potere.”
Continuiamo a guardarli ancora per un po’, fino a quando non smettono.
“Amèlie io vado a preparare la borsa..”
“Sì arrivo, sistemo i trucchi e arrivo..”
Mentre prendo tutto per andarmene vedo Louis che scrive qualcosa.
Aspetto un paio di secondi, e poi con un sorriso dolce mi mostra il foglio.
“Ci vediamo tra cinque minuti davanti alla nostra stanza e andiamo a fare colazione tutti insieme?”
Sorrido e gli faccio sì con la testa e il pollice in su, semmai non si fosse capito che avevo accettato.
Poi torno in camera, mi sistemo le ultime cose e con Halley ci dirigiamo verso la camera dei ragazzi.
Bussiamo, e ci viene ad aprire Liam.
La loro stanza è enorme, direi il triplo della nostra.
Ci sono un sacco di letti in più e anche un tavolo con le sedie.
Ragazzi ma la vostra stanza è assurda..”
“Perché? La vostra com’è?” chiede Harry, ancora alle prese con i suoi capelli.
“Beh è molto più piccola..”
Io mi siedo su un letto, mentre Halley, molto più intraprendente di me, si dirige verso Harry, scherzando sui suoi capelli.
Cavolo, dovevo essere anche io così ‘intraprendente’ se volevo stringere amicizia.
-
Dopo una scarsa colazione (non riuscivo ancora a mangiare bacon e uova la mattina) e due ore di autobus ci ritrovammo a Londra.
La primissima cosa che mi venne in mente era mandare un messaggio a Zayn.
Scrivergli che avevamo trovato il sole, a febbraio, quando di solito non c’è il sole neanche ad agosto.
Scrivergli che ero entrata in una leggendaria cabina telefonica e che volevo chiamargli.
Scrivergli che mi mancava, da quel giorno alla festa di Liam.
Scrivergli che il big ben era stupendo, anche se non ci eravamo avvicinati troppo.
Scrivergli che volevo salire sul London Eye con lui, come mi aveva promesso una volta.
Scrivergli che i parchi erano immensi e tutti verdi, e c’erano gli scoiattoli.
Scrivergli tutte cose, e lo feci.
Ma alla fine salvai il messaggio in una bozza.
Ero codarda, fin troppo, soprattutto con lui.
In uno dei tanti parchi di Londra, ci sedemmo per pranzare.
Cavolo, che giornata bellissima che era.
Presi la macchina fotografica e iniziai a fotografare un po’ a tutti.
“Amèlie amèlie, fammi una foto!” mi chiamò Harry, mettendosi sdraiato sull’erba.
Rido, facendogli un set fotografico.
Liam e Louis poi si avvicinano, e inizio a scattare un po’ di foto anche a loro.
Possibile che non avevo mai notato questi due ragazzi?
Harry aveva un sorriso che faceva sciogliere chiunque.
Louis aveva degli occhi azzurri che facevano impazzire.
“Ragazzi, sapete che oggi pomeriggio ci sarà il test per vedere in che classe ci metteranno?” prende parola Liam.
“Sì.. e io non sono con nessuno per fare il test, nessuno mi può aiutare!”
“Io sono con te Liam!” dice Halley tutta contenta.
Noi due invece siamo divisi..” dice Louis indicando lui e Harry.
“Che palle però, stare la mattina a studiare..” dico sbuffando.
“Dai può essere che qualcuno capita insieme..” dice Halley.
“Dai ma quanta probabilità c’è? Faranno classi di 12 alunni, con in mezzo cinesi, austriaci, spagnoli, francesi e tedeschi!”
“Mmmh le tedesche!” vedo Harry che fa l’occhiolino a Liam.
“Stupidi!” diciamo in coro io e Halley.
“Beh io preferirei stare in classe con una delle due..” dice Louis indicandoci.. “Almeno sono sicuro che mi diverto!”
“Buon gustaio..” dico abbracciandolo.
 
‘Sai Zayn? Gli altri componenti del gruppo sono simpaticissimi, e anche molto belli. Perché non me li hai presentati prima?’
 
Aggiungo questa frase alla bozza di prima, e riposo il cellulare.
“Andiamo ragazzi prima che ci lasciano qui, l’autobus non aspetta..” dice Harry incamminandosi.
Magari..” dico. Magari davvero..
-
Arriviamo al college, ci fanno cenare alle 18 e poi ci smistano in varie classi per fare il test.
Dopo mezzora, siamo tutti di nuovo fuori.
Ci dirigiamo nella sala centrale, dove alcuni giocano a pin pong e altri giocano con le carte.
Incontro Halley con Claudia, l’altra mia compagna di classe.
“Ragazze.. ma i maschi dove sono?” chiedo, non vedendoli in giro.
“Fuori.. a giocare a calcio!”
Mi illumino d’immenso.
“Che stiamo aspettando! Andiamo anche noi no?”
“Ma quale, c’abbiamo già provato.. Sono già state fatte le squadre e sono tutti maschi..”
“Ma che palle.. Vado a farmi una doccia allora!”
Appena esco e mi vesto, vedo tutti i ragazzi in gruppi di 5 o 6 persone, tutti che guardano una parte diversa del muro..
In lontananza vedo a chioma di Halley..
Mi avvicino di un metro e nemmeno, e nello stesso istante si avvicina Liam a noi.
“HALLEY! SIAMO INSIEME!”
Siamo insieme?
Ma che si è bevuto?
Halley inizia a saltare dalla gioia, poi viene verso di noi e abbraccia forte Liam, senza calcolarmi.
“Mi dite che è successo? Vi siete fatti fidanzati?? VOI DUE???”
Loro si staccano e iniziano a ridere.
“Ma no cretina, siamo capitati in classe insieme!” dico all’unisono.
“Oh e io? E io???”
Halley mi guarda dispiaciuta “No, tu non c’eri nell’elenco piccola..”
“E allora dove sono?”
“Vai a controllare.. Il tuo nome sarà scritto in un altro foglio appeso qui intorno..”
Mi allontano, avvicinandomi alle pareti..
Mi faccio spazio tra la gente, ma ancora non trovo il mio nome.
Poi finalmente lo trovo!
Inizio a leggere i nomi delle 11 persone che sono con me.
Non riconosco nessuno, sono tutti nomi stranieri.
Ma poi.. “Harry Styles..”
Sorrido leggendo il suo nome.
In quello stesso momento mi sbuca Louis da dietro.
“Hei Harry! Siamo insieme! Ho trovato la nostra classe!”
Anche lui?
Ricontrollo bene la lista..
“Louis Tomlison.. Oddio è vero!”
Mi giro verso di Louis, e nel frattempo è arrivato anche Harry!
“Ragazzi che bello sono con voi! Non sono da sola!”
Loro sorridono.
Dio mio, ma sono proprio belli.
In quel momento arriva Karen, l’orco-sveglia, che ci dice che ci dobbiamo preparare per andare a letto.
Oddio, ma fa sul serio? Sono le 10 e mezza!” mi chiede Harry.
“Perché, voi non avete chi vi controlla?”
“Più o meno, ma la sua stanza è lontana dalla nostra, quindi non ci sono problemi, restiamo svegli fino a tardi!”
“Beati voi, noi solo in bagno possiamo andare..”
“Che ne dite se stasera ci sentiamo?” Louis prende il cellulare e me lo da “segna il tuo numero, ho scoperto che non paghiamo qui a Londra i messaggi!”
“Fantastico!” dico scrivendogli il mio numero “Okay, allora fatevi sentire!”
“Byee” dicono allontanandosi.
-
Dopo esserci sistemate, aver fatto un po’ di casino con Karen, alle 23:00 c’ha spento la luce.
Sembrava la nostra bambinaia.
Io e Halley ci mettiamo sotto le coperte e parlare e ridere sottovoce.
“Halley.. non ti manca Niall?”
“Un po’..” dice sorridendo “Ma sinceramente, sto un po’ pensando a Harry.”
“Ti piace più di Niall?”
“No.. non lo so, cioè è ancora presto per dirlo.. Niall mi piace proprio parecchio solo che..”
“E’ confuso, sì.. me lo dici ogni volta..” e inizia a ridere.
E a te?”
“Cosa?” faccio la finta tonta.
“Ti manca Zayn..”
Sorrido, e chiudo gli occhi. Dopo un paio di secondi mi scende una lacrima “ Mi manca da pazzi..”
Lei se ne accorge e mi abbraccia forte.
“Scusami Halley, momento di debolezza.. ma giuro, ci sto pensando di meno..” le dico sorridendole davvero, con un vero sorriso.
Si allontana e chiude gli occhi. Cavolo, deve essere stanca..
Tempo tre secondi mi arriva un messaggio da un numero che non conosco, doveva essere per forza Louis.
‘Vieni alla finestra del bagno..’
Mi accorgo dell’orario del messaggio, l’aveva inviato quindici minuti prima.
Velocemente, senza far rumore, prendo un quaderno e pennarello e vado in bagno.
Affacciandomi vedo Louis che aspetta li, seduto sul cornicione interno.
Ondeggio con le mani, finché non mi nota.
Mi vede, e sorride. Lo vedo scrivere.
‘Perché c’hai messo tutto questo tempo?’
Strappo un foglio del quaderno e gli scrivo
Il tuo messaggio è arrivato solo adesso. Saranno anche gratis i messaggio ma arrivano in ritardo. Ora te ne mando uno e vedi.
Prendo il cellulare gli scrivo ‘Ciao scemo :3’ e glielo mando.
Lui nel frattempo mi scrive qualcosa con la pennarello ‘E io che pensavo ti fossi addormentata’
‘No, non prendo sonno facilmente. Parlavo con Halley. Voi che fate?’
‘Siamo svegli solo io e Liam, Harry si è appena addormentato’
‘Perché non dormi?’
‘Ti aspettavo per fare due chiacchiere, mi annoiavo..’
Strappo un altro foglio ‘Mi odi vero?’ e gli aggiungo un grandissimo ‘XD’
Lui ride.. Sembra quasi di sentirla la sua risata.
‘No, sapevo saresti arrivata prima o poi..’
Lo guardo strano ‘Ma se mi hai appena scritto che pensavi che io mi fossi addormentata..’
Lui rimane fermo non sapendo che scrivere. Poi vedo che prende il cellulare, il messaggio gli è arrivato. Sorride.
‘Che ne dici di scendere in camera nostra e farci compagnia?’
Gli sorrisi e annuì con la testa, tornando in camera cercando di svegliare Halley.
Mi niente, neanche un terremoto.
Tornai alla finestra e Louis non c'era più.
Cavolo, aveva capito che stavo scendendo.
Non potevo lasciarlo li ad aspettare..



Macciaaaao a tutti! :3
Ragazzi sono tornata a casa questa sera e ho trovato 15 recensioni tra l’ultimo e il penultimo capitolo.

MI AVETE RESA FELICISSIMA!
E’ troppo bello sapere il vostro punto di vista, cosa ne pensate della storia.
E’ ancora più bello sapere che volete che continuo!

Ed ecco, per premio, un altro capitolo! ;D
Lo sto caricando tardi, ma domani mattina lo troverete tutti quanti! <3
Voglio sapere la vostra anche su questo capitolo..
Secondo voi, ci sono nuove coppie che si stanno formando?
Chi lo sa u_u
Fatemi sapere e ricordate:
VI ADORO <3 

E adesso che sono arrivati, ci sta una bella immagine di Harry e Louis **



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore