Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directionersister    24/06/2012    2 recensioni
Due ragazze si ritroveranno a Londra per una normale vacanza-studio, ma non immagineranno mai di incontrare i loro idoli...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. NES
Era notte fonda e non riuscivo a dormire. Tutti, e proprio tutti, in Italia sapevano che ero una schiappa nelle discipline pomeridiane. Ricordavo ancora le figuracce fatte con la professoressa di Arte, quelle con la professoressa di Danza o di Madre lingua inglese. Ma non potevo dimenticare quelle figure ... ma quelle figure con i fiocchi fatta con l'insegnante di Educazione Fisica. Cadute, pallonate in testa e pantaloni stracciati. I compagni di classe Italiani mi avevano raccomandato di provare le selezioni alle cheerleaders, ma ero consapevole di sembrare un facocero in mandria con tutte le nuove ragazze inglesi , sapendo anche che a capo di quel gruppo c'era la mia NUOVA- MIGLIOR-NEMICA. Nervosamente mi sollevai dal letto e immediatamente digitai il numero.
- Sei pazza o cosa? Sono le quattro del mattino! - Rispose la mia compagna di sventure.
- Lella... Ho paura di fallire.. cioè se restiamo solo io e te ESCLUSE dai gruppi?
- Ce ne facciamo una ragione. Io mangio e vivo lo stesso.- Rispose sbadigliando
- Oh... sei davvero di conforto. Come mai hai risposto subito?
-Bhe...
- SEI NERVOSA ANCHE TU!

-Forse un pochino. Mi infastidisce il fatto di rivedere quella faccia di brufoli coperti da quintali di fondotinta. 
- Oh.. vedo che l'apprezzi molto- Dissi sorridendo.
- Dai Nes... è tardi. Ci vediamo domani solito posto. Notte!
- Buona notte! 

Eh già ... la sua vocina calma riusciva sempre a farmi passare qualsiasi rancore.
Un ennesimo pensiero passò per la sua mente. Vagando per twitter un messaggio privato di Giorgia le piombò sullo schermo del cellulare :
" SONO LA NUOVA AMMINISTRATRICE DELLA PAGINA UFFICIALE ITALIANA DEI ONE DIRECTION! OGNI PETTEGOLEZZO, GOSSIP O CRITICA PASSERA' FRA LE MIE MANI". 

Per la misera. 
Siamo nei guai. 
Poggiai nervosamente la faccia nel cuscino e decisi di prendere sonno.


06.32
...Fiz era venuta a svegliarmi.
- Pronta?
- Per niente!

Sorrise e insieme scendemmo a fare colazione e a prepararci. Arrivare a scuola era davvero uno spasso! Dovevamo attraversare un vialone immenso vicino alle scuole materne- molto diverse da quelle Italiane- per poi aspettare l'arrivo del Bus. Al solito punto, sulla solita panchina era seduta Lella. Mangiava nervosamente le unghie.
- Che hai ? - Dissi scrutandola
- Hai letto il messaggio di Giorgia?!? Oggi pomeriggio facciamo una web con le altre. Dobbiamo parlare assolutamente!
La campanella suonò e dopo le due ore di Storia, passai velocemente nella classe n°22. In fondo all'aula un ragazzo era seduto con un berretto poggiato fin sopra gli occhi.
- Ehm... è questa l'aula di Biologia.
- Oh si. - Rispose balbettando. Mi faceva davvero tenerezza così decisi di sedermi affianco a lui. 
- Piacere Agnese! - Dissi porgendogli una mano sorridendo.
- Una delle ragazze italiane? Piacere Jackson - Rispose il ragazzo dagli occhi color nocciola, con il naso tempestato di lentiggini e i capelli - che si intravedevano a mala pena- rosso fuoco.


POV ANTONELLA.

La giornata era iniziata magnificamente,insomma,chi non adora essere svegliato alle quattro del mattino dalla propria migliore amica?!
Dopo una veloce chiacchierata finalmente mi rimboccai sotto le coperte.. 
Dovevamo assolutamente addentrarci nella scuola,cercare di non essere le emarginate della situazione.
Tra i vari pensieri chiusi gli occhi e pian piano..
-EHILA' GAMBERONE!- Un messaggio da parte di Giorgia
-MA PERCHE' NON DORMONO QUESTE DUE LA NOTTE?!-
Oh bene, era diventata amministratrice della pagina ufficiale italiana dei ragazzi.. il che complicava ancora di più la situazione!
Tra i mille pensieri dormii poco quella notte.
 
Arrivata a scuola entrai nell'aula di matematica,fortunatamente trovai un posto in fondo e crollai sull libro.
Non aspettavo altro,il suono della campanella,le altre tre ore passarono velocemente e quando suonò la quarta ora mi fiondai a mensa.
Solito tavolo,quello in fondo, ma questa volta invece di trovare solo Nes,vidi una nuova faccia,mi avvicinai e dopo essermi seduta dissi:
-Salve Nes, salve straniero!-
Lui sorrise.- Ciao,tu devi essere Lella vero?-
-Esattamente..e tu..-
-Piacere Jackson,Jackson Depp-
-Come Johnny!- Dissi ridendo
-Si..-Aggiunse Nes che fino a quel momento era stata zitta.
Sbarrai gli occhi,prima Anne,Jay e le loro rispettive figlie e poi questa..no,non poteva essere.
-Eh già,proprio così,ma questo non mi fa essere il più popolare della scuola..sai,molti non mi credono oppure mi sfruttano solo.- Disse lui mentre addentava il pranzo.
-Cioè..aspetta ora sono un pò spiazzata..SEI IL FIGLIO DI JOHNNY?!-Alzai la voce facendo attirare l'attenzione sul nostro tavolo.
-Il classico Lella.. ti dovrai abituare Jack..scusala.- Disse Nes e tutti e tre scoppiammo in una fragorosa risata.
Ma la giornata non finiva lì,avevamo deciso di entrare in uno dei gruppi della scuola,Jackson si unì a noi.
Iniziammo da quello di scienze,erano tutti studenti dall'aspetto molto precisino,tutti con delle provette in mano,tutti presi a fare qualche esperimento,tutti e tre prendemmo dei camici e incominciammo a provare qualcosa,causando delle micro esplosioni. No scienze non era il nostro caso.
Educazione fisica! Ma Nes già al pensiero fuggì,e lo eliminammo subito dalla lista.
Continuammo a cercare e cercare finchè non provammo l'ultima scelta.
Il gruppo di canto.
MA CERTO! Perchè non ci avevo pensato prima.
Nes era portentosa nel canto e anche io me la cavicchiavo.
Tutti e tre entrammo per fare una breve audizione e nel giro di una mezz'oretta arrivarono i risultati.
TUTTI E TRE AMMESSI.
Finalmente eravamo in un gruppo,altro che emarginati sociali! 
La giornata si concluse in un modo perfetto, nuove conoscenze e un posto nella scuola.
Arrivata a casa raccontai tutto ad Anne ma non mangiai nulla quella sera,mi diressi in camera mia e andai subito a letto.

ANGOLO AUTRICI
Ehilà gamberoni!
Scusate la nostra assenza,grazie per le vostre visite e per le recensioni (Giulla e Georgia <3) 
Domani pubblicheremo il settimo capitolo.
Un bacione :3
Nes&Lella
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directionersister