Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: robbyberta95    24/06/2012    1 recensioni
questa è la mia prima FF quidi non siate troppo cattivi :D
parla di una ragazza che incontra LORO...i 1D!
lei li odia ma si ricrederà su tutto...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi svegliai di soprassalto a causa di un gran baccano, guardai la sveglia che segnava le 9.00 di mattina,chi poteva fare tanto chiasso a quest'ora della giorno??!Mi alzai di malavoglia dal letto e andai a guardare dalla finestra e sentii della musica proverire dalla casa di fronte alla mia,dove si erano appena trasferiti dei tizi che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere ne tanto meno la voglia! si diceva fossero una band molto famosa ma non avevo ancora capito di che band si trattasse. Londra quel giorno era particolarmene nuvolosa segno di un temporale in arrivo. Mi legai velocemente i capelli guardandomi allo specchio un minuto dopotutto non ero messa tanto male! scesi di corsa le scale e approfittai del poco temo rimasto prima del diluvio universale per portare il mio cane a fare la cacca. presi di corsa il giubotto di pelle nera il giunzaglio di sfigatto (nome originale non credete hahahaha) e le chiavi e uscii di casa per raggiungere i nuovi vicini e fargli una bella ramanzina! ero una ragazza socievole ma forse un po troppo acida e per questo non avevo tantissimi amici ma com'è che si dice... meglio soli che male accompagnati! comunque raggiunsi la casa dei nuovi arrivati e bussai violentemente e in pochi secondi si aprì mostrandomi un ragazzo con i capelli mossi sul castano chiaro con degli occhi niente male sul marrone nocciola. Ragazzo:"e tu chi saresti?" mi disse scocciato il ragazzo Io:"primo sono la vostra vicina che sta per chiamare la polizia per disturbo della quiete pubblica secondo non ti rivolgere a me con quel tono che non ci metto nulla a prenderti a calci nei cogioni!" risposi io incazzata nera "mmmm aggressiva la ragazza mi piacee" disse lo sconosciuto con un sorrisetto malizioso che gli avrei tolto presto! "comunque sono Liam piacere e non c'è bisogno di chiamare la polizia ci stiamo solo divertendo se vuoi puoi unirti a noi!" continuò il ragazzo che conoscevo da non più di 5 minuti e che già odiavo! "senti non mi interessa come ti chiami sono venuta qui solo per dirti che se non spegni quella radio dimmerda chiamo la polizia e non scherzo!"dissi alzando sempre più il tono di voce "miss finezza è! comunque stai calma un pò di divertimento non ti farebbe male! adesso abbassiamo il volume contenta!?! ci si vede" e detto questo mi chiuse la porta in faccia. decisi di non spaccargli la porta a suon di calci ma me ne tornai a casa infuriata. andai di corsa in camera mia per farmi una bella doccia perchè tanto ormai non sarei più riuscita a dormire. nel momento in cui stavo uscendo dalla doccia suonò il campannello mi misi un asciugamano forse un po troppo provocante e andai ad aprire la porta. mentre scendevo le scale mi chiedevo chi poteva essere a quell'ora, non aspettavo nessuno tanto meno il sabato mattina! arrivai alla porta con ancora il dubbio su chi ci potesse essere dietro e quando aprii mi trovai davanti un ragazzo niente male mai visto prima. aveva glio occhi azzurri e i capelli biondi anche se evidente che fossero tinti. Io:"ciao,ci conosciamo?" dissi ragazzo:"no,scusa il disturbo mi chiamo Niall sono della casa di fronte mi sono appena trasferito qui con i miei amici della band e volevo scusarmi del baccano ho saputo da liam che ti abbiamo svegliato siamo mortificati staremo più attenti al volume" disse lui, mi sembrava sincero ed anche simpatico quindi decisi di non essere troppo cattiva Io:"scuse accettate ma il tuo amico non mi sembrava tanto dispiaiuto dopo avermi sbattuto la porta in faccia."dissi io trattenendo la rabbia che mi stava risalendo ricordando l'avvenimento accaduto poco prima Niall:"si sono venuto anche per scusarmi da parte sua mi dispiace ha un carattere forte può sembrare stronzo ma ha un cuore d'oro"disse lui,io mi trattenni dal ridergli in faccia era un stronzo montato che credeva di poter trattare tutti come volesse lui ma con me non attacca bello! Io:"sisi scuse accettate ma non da quell'idiota adesso scusami, ma devo andare a vestirmi"dissi ma prima di chiudermi la porta alle spalle sentii il ragazzo continuare a parlare Niall:"aspetta! volevamo invitari a pranzo da noi per farci perdonare e conoscerci un pò da bravi vicini che ne dici!?"disse lui Io:"scusami ma stavolta passo" dissi chiudendo definitivamnte la porta. forse ero stata troppo cattiva infondo era stato gentile ad invitarmi a pranzo ma io non volevo avere niente a che fare con loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: robbyberta95