Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BeezusHope    24/06/2012    1 recensioni
E' la storia di una ragazza strappata alla sua vita umana e coinvolta in quella dei vampiri, vive da sola la sua immortalità, fino a quando non incontra una strana ragazza dai capelli corti e neri che la porta dalla sua famiglia e l'aiuta a cambiare radicalmente la sua non-vita.
Dal primo capitolo: "Per essere la vita di una vampira di diciotto anni era abbastanza noiosetta! Ma sempre meglio non rischiare. Infondo non sapevo nulla della mia nuova natura, a dire il vero sapevo solo che mi nutrivo di sangue e che con la luce solare bruciavo, o almeno credo."
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.


" Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. "

Quindi io che uccidevo le persone cosa avevo dimostrato di essere? Un assassino, ovviamente. Ma non ero stata io a sceglierlo, io avrei preferito morire! Sfortunatamente il mio aguzzino non la pensava esattamente come me e ha preferito lasciarmi vivere come non-morto, non come uno zombi o un fantasma, molto peggio, mi aveva trasformata in un vampiro, un mostro assassino senz'anima. Non avevo, e non ho, potuto fare niente per impedirglielo. E ormai era tardi per farlo, l'ho capito subito, avevo anche provato con il suicidio, avevo usato un coltello, del vetro, del veleno, e avevo anche provato buttandomi da un palazzo molto alto, ma niente! Neanche il ladro che mi aveva sparato proprio sul cuore aveva fatto granchè, a malapena avevo sentito il colpo! In compenso lo avevo dissanguato e la sete mi era passata, quindi da quel giorno ho sempre continuato a nutrirmi di sangue, non che possa fare di meglio! Questa è la mia nuova vita. La mia vita..da vampiro!
Ehi, questa è la prima "storia seria" che decido di scrivere, è spuntata fuori così, senza un motivo preciso, quindi ho deciso di scriverla, beh, che dire, spero vi piaccia, recensite in tanti.
Baci baci :)
Bells.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BeezusHope