Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    24/06/2012    2 recensioni
Non sono una grandissima fan dei One Direction, appena li ho conosciuti la prima cosa che ho fatto è ignorarli...
Ma appena incontro quei bellissimi occhi verdi, mi innamoro...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex
Arrivammo a casa dei ragazzi, ma ancora non erano arrivati.
Charlie si sedette sulle scale davanti al portone e io la seguo.

"Sei sicura che verranno adesso??"
"Si!"
"E se non me lo dice??"
"Se non te lo dice inizia a pensare che il giornale ha ragione!" Abbasso lo sguardo triste. "Mi dispiace Alex...ma lo sai che io a te dico sempre la verità!"
"Si lo so e fai bene!" Mi sorride e mi abbraccia. "Non sò cosa fare senza di te!"
"Infatti senza di me tu moriresti!" Charlie mi fa una linguaccia e io comincio a ridere.

All'improvviso una macchina arriva e dalla macchina scendono i ragazzi. Zayn si precipita da Charlie e la bacia.

"Hai visto l'intervista??"
"Si! Sono contenta che ha detto la verità!" Zayn gli sorride e la ribacia.

I ragazzi mi salutano, Harry scende per ultima e quando scende mi guarda negli occhi. Mi avvicino a lui, sembrava nervoso.

"Tutto bene??" Fa no con la testa.
"Andiamo in giardino??" Annuisco.

Mi prende per mano e andiamo in giardino. Questa volta siamo stati in un silenzio imbarazzante. Io non sapevo che dirgli e lui non parlava, non mi guarda, stava fermo a fissare il prato.

"Dimmi la verità! L'hai vista l'intervista??"
"...si!"
"E...cosa pensi di quello che ho detto??" Sospiro, mi alzo e lo guardo negli occhi.
"Penso che se sei innamorato di me, me lo devi dire in faccia! Non in un'intervista!"

Harry si alza, si avvicina, mi prende il viso tra le sue mani e mi guarda negli occhi.
"Alex...sono pazzamente innamorato di te!" Gli sorrido e lo bacio dolcemente.
"Anche io sono innamorata di te!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994