Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Rebecca_    24/06/2012    0 recensioni
E' una raccolta di tre drabble, ognuna incentrata sull'amore di uno dei tre Potter (la prima è una Lily/James, la seconda una Harry/Ginny, la terza parla di Albus e un OC di mia invenzione, Alice)
Buona lettura :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      

                                                   Perché non provarlo?


Due ragazzi camminavano con i piedi nell'acqua fresca, le mani allacciate l'una all'altra, era una delle prime volte che trascorrevano insieme da quando si erano fidanzati e l'imbarazzo era abbastanza forte.

<< Grazie per avermi invitata qui >> disse Alice timidamente.
<< Di niente, è fantastico che tu sia venuta, insomma, può sembrarti stupido ma... >> mormorò Albus, arrampicandosi sugli specchi, alla ricerca di qualcosa di più sensato da dire. 
<< Sai, una volta ho sentito dire che il bacio è una trovata geniale per impedire agli innamorati di dire troppe stupidaggini, perché non provarlo? >> propose lei interrompendo quello sproloquio.
Lui la guardò e, dolcemente, posò le labbra sulle sue, coinvolgendola nel loro primo bacio.             


*La coppia è Albus e Alice, un OC, la citazione invece è di un anonimo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Rebecca_