Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsmoment    24/06/2012    5 recensioni
Dalla stessa città all'altra parte del mondo. Insieme, ma da soli, cercando un motivo per non lasciarsi andare. Solo uno. Per lui era lei e lei lo stava cercando.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one shot SOMETIMES I LOVE YOU
It’s the time that you totally screwed up
Still you try to get it out your brain
It’s the fight you head when you didn’t make up
It’s the past that you’re dieing to change


Carlotta andò a prendere da bere al bancone. Non poteva credere a quello che aveva appena visto. Non voleva.
Iniziò a bere e un drink dopo l'altro le girò la testa.
Il biondo aveva appena appena capito di chi erano quegli occhioni da cerbiatto azzuri che aveva intravisto.
E che il corpo della ragazza che stavano portando in ospedale era quello della sua ragazza. Aveva paura.
Paura di riverderla e di dirle di stare tranquilla, che tutto sarebbe andato per il meglio.
Carlotta si risvegliò e si trovò circondata da mille persone. Annalise che la guardava e piangeva.
Nick, il suo allenatore, doveva parlare con lei. «Nick, che mi è successo?»
«Ieri sera ti sei ubriacata e poi sei svenuta. Adesso devi scegliere se vuoi fare i mondiali o tornare a casa se non ti senti in forma. La scelta è tua»
«No, io.... io credo che rimarrò, e voglio vincere. A tutti i costi.» 
«Va bene, ma dovrai lavorare tanto per riprendere quella scioltezza che un po' hai perso stanotte. Ce la farai.»
«Grazie Nick! vengo in palestra oggi pomeriggio»
«Rimettiti. A dopo». E uscì dalla stanza, lasciando Carlotta da sola.  Lei non ci poteva credere.
Aveva rischiato di compromettere il lavoro di una vita per il biondo. No, non poteva. Era ora di riniziare a lavorare a testa bassa.
Doveva cambiare il passato, doveva dimenticare. Era il momento.

It’s all the money that you’re saving
While the good life passes by
It’s all the dreams that never came true
Cause you’re too damn scared to try



Spaccata e saltto, rondata e chiusura. Tutto dannatamente sempre uguale. Carlotta aveva male ad un piede, ma andava avanti.
Non poteva lasciare che questa possibilità le scappasse.
Niall aprì il giornale alla pagina dello sport:"Ginnasta inglese rischia per i mondiali".
Sbuffò e chiuse il giornale. Non gliene fragava più niente. Voleva fare la sua vita. Harry gli si avvicinò.
«Se tu provi ancora qualcosa per lei glielo devi dire. Se sai che lei è qua lo puoi fare.
Niall ti conosco bene, so che sei forte. Adesso devi andare da lei e dimostrarglielo. Troverai il momento giusto.»
Horan sorrise. Adorava i suoi amici, lo sostenevano sempre, erano sempre con lui.
Riaprì il giornale: "Gli allenamenti delle ginnaste si stanno svolgendo nella palestra di Rocky Mountains a Los Angeles e...".
Basta quello voleva sapere. «Tommo, non è che mi daresti un passaggio in palestra?»
Lou sorrise. «Certo biondo, arrivo!»
Carlotta si buttò su un materasso. Annalise le si avvicinò: «Dai che ce la fai!!»
«No Anna, è troppo tardi.». Carlotta pianse, con la faccia sul materasso, sperando che le lacrime si portassero via il dolore e la pesantezza di quei giorni.
Uscì, per prendere una boccata d'aria. Il tempo era uggioso e pioveva. "Come a Londra." pensò.
Ma a Londra lui sarebbe stato lì a consolarla. A Los Angeles lui era un divo, Niall Horan degli One Direction.
«Dai Louis!» incitava Niall a Tommo che guidava. «Devo essere li da lei ora!!»
Lou rideva.
«Eccoci a destinazione, signor "devoesseredalei". In bocca al lupo.»
Ma Niall non lo stava aspettando prechè c'era una ragazza che piangeva.

It’s a mad, mad world
Gonna make it escape
It’s a perfect world
When you go all the way
Hit the lights
Let the music move you
Lose yourself tonight
So let’s go (go, go, go) all the way
Yeah let’s go (go, go, go) night and day
From the floor to the rafters
People raise your glass
We could dance forever


«Che ci fai qui?» gli chiese Carlotta quando vide arrivare il biondo.
«Scusa Carlo, ho sbagliato, ho preferito andare via e lasciarti andare, senza pensare a cosa provavo io.
Tu. Noi. Sono stato uno stupido e se vuoi ignorarmi fallo ma ascoltami almeno adesso.»
 
Il cuore gli stava battendo all'impazzata, non riusciva a capire cosa stesse provando lei. Amore o odio?
Uno di quei terribili momenti dove la persona davanti a te è immobil, e non sai se ti ascolta o no.
Carlotta non ci stava credendo. Era spaventeta, emozionata, arrabbiata con lui.
Ma lo amava. Lui era lì solo per lei.
Niall continuò:
«Ci conosciamo da sempre e io non ho mai pensato che potessi essere qui adesso a parlare con te,
a chiederti scusa, come si fa tra bambini. Carlotta ti prego, perdonami.»

Lei continuava a piangere ma gli rispose: «Non posso non perdonarti, le abbiamo passate tutte insieme e sarebbe ti porteresti via un pezzo di me, quindi...»
Si abbracciarono, come ai vecchi tempi.
Quel momento un pezzettino del loro cuore tornò al suo posto. Ma Niall sapeva che non poteva finire così.
«Vieni con me.». La prese per mano e la tirò verso la strada.
«E che, ti sei rincretinito? Piove e io sono solo in tuta».
«Chissenefrega, vieni.»
E corsero in mezzo alla strada, sotto la pioggia.
«Carlotta, ti devo dire una cosa. Non è da tanto tempo, ma ora come ora io
», prese fiato, «Ti amo»
«Temevo non me l'avessi mai detto. Anche io ti amo, biondo.»
E così, sotto la pioggia, si baciarono, con tutto l'amore del mondo, preparandosi a una vita che non sarebbe mai più stata la stessa.
Era il momento in cui questo pazzo mondo che ti fa venire voglia di scappare diventa perfetto e vai fino in fondo.
Lasci andare tutto, non importa se sia giorno o notte, dove tu sia.
Il momento in cui la tua vita diventa perfetta.

------------------------------------------------------------------
Ehi people!!
Secondo e ultimo capitolo!!
No, credo che metterò l'epilogo, però tra un po' perchè vado via una settimana.
Allora, questo capitolo è uscito da solo, non so da dove.
Vi voglio solo presentare la nostra Carlotta, che mi ha ispirato e molti di voi conosceranno:
http://p.twimg.com/AsG8zgoCIAA4MKK.jpg:large
Questa ragazza ha tutta la mia stima.
Grazie per le 9 recensioni dello scorso capitolo e per le 2 persone che la seguono.
Vi voglio bene.
Leggete anche le mie FF e quella di Giuli_Directioner, please!
E mi raccomando... recensite!
Thanks!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmoment