Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceRossano    24/06/2012    1 recensioni
Mi chiamo Alice ed ho 17 anni. Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina, credendo che non potesse mai diventare qualcosa di più. E se invece mi fossi sempre sbagliata? Se all'improvviso mi ritrovassi a chiamare il mio migliore amico 'Amore'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16
Mi stavo preparando per uscire con Patrick. Era passata solo una settimana da quando avevo cominciato ad uscire con lui, ma già sentivo che non provavo più gli stessi sentimenti per lui. Quando mi baciava, non sentivo i brividi che mi percorrevano sulla schiena, non avevo più le farfalle nello stomaco tutte le volte che lo vedevo. Invece tutte le volte che vedevo Harry, il mio cuore cominciava a battere forte. Mi stava cominciando a piacere Harry? No, non poteva succedere, io so bene chi sia lui. Noi siamo amici, niente di più.
Patrick venne a prendermi a casa, passammo insieme tutto il giorno, non mi ero mai annoiata tanto. Quasi non lo sopportavo più. Stavamo facendo una merendina in un bar e lui stava raccontando un’ennesima battuta che non faceva ridere.
Feci un lievi sorriso anche a questa, ma lui si accorse che oggi qualcosa non andava per il verso giusto.
“Ali, che ti prende oggi?”
Gli volevo dire che non mi era mai successo di annoiarmi così tanto con una persona, che lui non mi piaceva più, che tutte le volte che ci baciavamo non provavo gli stessi sentimenti che provavo all’inizio della nostra storia; che lo lasciavo. E furono proprio queste cose che dissi.
Lo guardai negli occhi, non mi disse niente. Avevo fatto la cosa giusta, avevo detto ciò che realmente pensavo e dire la verità non può essere mai uno sbaglio.
Uscii e me ne tornai a casa.
 
Pov Harry
 
Avevo parlato con Cami e lei mi aveva detto che io non mi avrebbe creduto se non gli avessi dimostrato che realmente ci tenevo a lei. Stetti tutto il giorno a pensare . . .  e pensare . . ! non mi veniva niente in mente. Volevo stupirla, volevo che si innamorasse di me. Ma non volevo correre troppo. Un passo alla volta, mi ero detto. Devo fare le cose a tempo debito. Così prenotai in un ristorante molto bello, dove avremmo cenato quella sera. Le avrei detto ciò che realmente provavo e . . . e avrei sperato che lei ricambiasse i miei sentimenti.
Alice tornò a casa e andò in camera sua. Non persi tempo e la seguii. Bussai alla porta “Ali, sono Harry. Ti devi chiedere una cosa..”
“Ah Harry, sisi, entra”
“Ecco, vedi… io volevo invitarti stasera a cena fuori. Ho già prenotato il posto. Ti va di venire con me?”
“Sisi, certo che vengo! Ma come mi devo vestire?”
“Come ti pare. Saresti bellissima in qualunque modo decidessi di vestirti”





OH, ce l'ho fatta a mettere il capitolo <3
è un pò corto però a me piace tanto !!
Negli ultimi due capitoli nessuna recensione :(
Se qualcuno mi scrivesse quello che pensa, mi piacerebbe molto :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceRossano