Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directionersister    24/06/2012    2 recensioni
Due ragazze si ritroveranno a Londra per una normale vacanza-studio, ma non immagineranno mai di incontrare i loro idoli...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV HARRY.
Sprofondai sul divanetto del Big Red Bus,avevamo concluso la prima parte del tour,avevamo così deciso di fare una sorpresa alle nostre famiglie e ritornare lì per qualche settimana.
-PAUUUUL,ZAYN HA PRESO IL MIO CAPPELLO!- Urlò Liam.
-Povero me..- Sentii il nostro bodyguard sospirare.
Louis mi venne vicino e incominciammo a parlare delle diverse tappe.
-Le francesi e la scarpa di Liam...- E incominciammo a ridere.
-Sai,è fantastico avere tante persone che ti apprezzano per quello che fai!-Dissi entusiasta. 
-Eh già..ora però torneremo finalmente a casa,mi mancano tutte!- 
-Le tue biondine!-
E parlammo per tutto il tragitto, l'indomani avremmo preso l'aereo e saremmo atterrati nella nostra patria.

POV ANTONELLA.
Mi svegliai di buon'ora quella mattina,quel giorno non c'erano lezioni,eravamo diretti al museo delle cere di Madam Tussaund's,una parte di Londra che non avevamo ancora visto,ero eccitatissima all'idea di vedere tutte quelle statue.
Praticamente tutti c'erano stati,apparte me e Nes.
Iniziammo a farci un giro veloce, io,Nes e Jackson facemmo talmente tante fotografie che la povera Nikon di Jack stava implorando pietà.
Arrivammo davanti a cinque statue,vidi Nes che aveva gli occhi che le brillavano.
-Nes,calma,calma,guarda chi c'è?-
Lucy era vicino alla statua di Harold Edward Styles,che faceva foto in tutte le posizioni possibili ed immaginabili,seguita dalle sue due amichette,Lola e Layla.
-Torniamo dopo,non facciamoci vedere.-Disse Jack..
Ma troppo tardi..
-SOTTOMARCA,MUFASAA!- Sentii la sua irritante voce chiamarci.
-Picchiatela..-Dissi io.
-Come non detto.-Aggiunse Jackson.
-Cosa vuoi!?- Rispose Nes.
-Indovinate chi andrà al meet&greet che si terrà al Hard Rock con questi cinque?!- Disse la bionda indicandoli.
-UN'OCA FORSE?!-
-Chiamatemi come volete..dopotutto essere a capo del fan club inglese ha i suoi vantaggi!-
-Ah..complimenti!Divertiti allora.-Dissi io verso la bionda.
-Meglio che andiamo via.-Ribattè Jackson.-Non vale la pena di parlare con queste qui.-
E continuammo la giornata in completa serenità.

POV NES.
Eravamo distrutti, i miei piedi imploravano pietà e Lella era talmente sfinita che si era gettata a peso morto su una panchina. 
-Andiamo ... -Disse Jack - Non è stato tanto faticoso!
- Noi non siamo abituate a questi ritmi- aggiunsi prendendo il cellulare. Un messaggio di Giulla.
"Scusate se non ci siamo connesse, ma è davvero difficile controllare l'euforia di Giorgia e adesso non è veramente il caso di parlare. Ci sentiamo in questi giorni con calma. Salutami la famiglia Tomlinson e Styles "
- Bene... casini su casini - Borbottò Lella. - In più dobbiamo fare la ricerca di Storia... io non ce la faccio.
- Posso darvi una mano! - Rispose Jack sorridendo
- Lo faresti davvero?
- Perché no ... non ho niente di meglio da fare. 
- Okay. Tutti a casa di ?!?
- Chiedo a Jay! 

Così sfilando nuovamente il cellulare dalla borsa chiamami alla padrona di casa. 
- Non ci sono problemi! - Jay rispose
-Jack è uno dei nostri insomma - Disse Anne ridendo dall'altro lato del telefono. Quelle due donne erano diventate inseparabili
Anne era davvero disponibile con me e questo mi rendeva veramente felice. L'ammiravo più di ogni altra persona al mondo. Jay era la mamma perfetta. La mia madre adottiva.
Prendemmo immediatamente il bus e arrivammo dopo circa 30 minuti a casa - causa traffico londinese. 
Dopo l'abbondante merenda , Jay accompagnò le due gemelline a danza, Fiz si rintanò nella sua stanza per studiare e Lottie era ancora ai corsi pomeridiani. Con tanta forza di volontà finimmo la ricerca. 
- Grazie Jack - Dissi abbracciandolo scherzosamente. 
- Di niente tipe Italiane - Sorrise levandosi il cappello. Una chioma rossa e scompigliata apparve ai nostri occhi.
- OH MIO DIO UN WEASLEY ! - Urlò Lella e all'unisono scoppiammo tutti a ridere. Avevamo trovato un ottimo amico, un weasley con i fiocchi. 
Erano le otto passate. Ci salutammo tutti dando come appuntamento per incontrarci la "panchina verde".
- Fiz.. - Urlai fuori dalla sua porta- vado a farmi una doccia veloce! 
- Tranquilla, rispondo io al citofono ! 
Levai le scarpe e mi fiondai nel bagno. Quella giornata era stata troppo faticosa!

POV LOUIS. 
Londra mia dolce Londra ! 
Mi era mancata davvero tanto. Il tour ci aveva sfiniti ed io avevo bisogno di riabbracciare mia madre e le mie sorelle. Salutai i miei quattro sfigati e mi incamminai nel viale per arrivare verso casa. Volevo fare a tutte una grande sorpresa! Sfilai le chiavi di casa e aprii il cancello. 
Strano...
La macchina di mamma non c'era. 
Nemmeno il motorino di Lottie e Fiz. 
Oh ero solo a casa. 
Salì le scalinate ... il troppo ordine mi dava fastidio. Ero l'unico maschio in quella casa. 
Aprii la porta della mia stanza. 
- Lottie.. - Borbottai. Mia sorella era tremenda. Appena trovava spazio nella mia camera gettava tutta la sua roba per fare ordine. Già ... anche se non c'era nulla di familiare.
Ero pronto per andare a farmi una doccia , così sfilai i pantaloni e la maglia poggiandoli sul davanzale. Uno strano odore di lavanda si sentiva dal mio bagno. Stavo cercando i miei panni quando un urlo disumano causò un boato nei miei poveri padiglioni auricolari. Una ragazza, dai capelli ricci , era appena uscita dal MIO bagno, e si era impadronita della MIA camera. 
CHE CAZZO ERA SUCCESSO IN MIA ASSENZA ?!? 
Fiz aprì la porta immediatamente e trovò la ragazza con un semplice telo indosso, e io con dei semplici Boxer ancora intontito. 
- Nes che ti avevo detto ?!? Quando vedevi mio fratello qual'era la tua reazione ?!? Quella di urlare dal terrore!

ANGOLO AUTRICI
Gamberoni :3
Finalmente abbiamo fatto parlare i One Direction! AHAH
Niente,speriamo che vi piaccia e... RECENSITE,PER FARCI SAPERE COSA NE PENSATE :3
Un bacione :*
Lella&Nes
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directionersister