Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    24/06/2012    3 recensioni
Lui amava gli esseri umani, e loro amavano lui.
Non amava la persona singola, ma tutti coloro che potessero dargli quello che voleva.
Allora perchè una singola, piccola ragazza poteva cambiarlo così tanto?
{ Breve ff Izaya x Another Character}
Fic dedicata alla mia migliore amica, ti voglio bene amore!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izaya Orihara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
// La mattina seguente, Amane non era molto motivata.
La lieve brezza che si alzava dalla finestra la rinfrescava, e i raggi del sole cominciavano a far capolino fra le tende di tessuto verde.

Una volta alzata si diede una manciata di minuti per sistemarsi i corti capelli castani, afferrò una giacca e uscì, senza nemmeno degnarsi di mettersi un pò di trucco su quel visino aggraziato.
Girava per le vie di Ikebukuro, con una cartina stradale in mano e l'ipod nell'altra, mentre sparava nelle orecchie una canzone del suo gruppo preferito. Nonostante la confusione che regnava in quel quartiere di Tokyo che la stordiva, amane non poteva fare a meno di pensare a quel ragazzo che il giorno prima l'aveva salvata. Izaya Orihara.
L'avrebbe più rivisto?
Domandandosi questo, andò a sbattere contro un ragazzo biondo che non aveva mai visto in città, con degli insoliti abiti da Barman. Con mille farneticazioni si scusò, superandolo e sentendo lo sguardo di lui batterle sulla schiena, mentre si allontanava velocemente. Perchè c'erano tutte quelle persone strane, in una sola città?
Avrebbe voluto fare visita alla sua migliore amica, Shimizu, ma da settimane non l'aveva più trovata nel suo appartamento, e così aveva pensato ad un possibile trasloco. Strano che non l'avesse avvertita, però..
Passò il ponte e si fermò, posando la borsa a terra e godendosi il panorama della splendida cittadina che era già in pieno fermento alle luci dell'alba.
Non ebbe il tempo di girarsi a rincorrerlo, che un ladro le prese la borsetta, e scappò a gambe levate. Mentre quest'ultimo correva andò inconsapevolmente a sbattere contro un ragazzo dai corti capelli neri e felpa con il pelo. L'aveva già visto da qualche parte..
- Oh? Non sai nemmeno scappare senza andare a sbattere? Con un movimento quasi impeccertibile tagliò i vestiti dell'uomo che se ne andò urlando, sotto gli sguardi allibiti delle persone. Izaya alzò la borsetta e lesse il nome, prima di guardare nella sua direzione con un sorriso decisamente divertito. Si avvicinò, correndo, anzi, sarebbe meglio dire saltellando e salutandola alzando una mano.
Amane lo salutò sconcertata, sorridendo timidamente.
- Credo questa sia tua, cerca di stare attenta..
- G-grazie, in effetti.. mi hai salvata due volte in due giorni, ti ringrazio infinitamente.
Si inchinò, mordendosi un labbro mentre chiuse gli occhi.
- Allora, Amane.. cosa ti porta qui ad Ikebukuro?
- Mi sono trasferita qui da poco con la mia amica Shimizu, così sto cercando di ambientarmi..
- Oh, la fidanzata di Shizuo chan!
- Come prego?
- Si, è fidanzata con una testa di cavolo. Shizuo Heiwajima, credo tu ne abbia sentito parlare..
- Beh, si, e allora?
- Stacci assolutamente lontana, quello lì ha seri problemi di autocontrollo..
- Ti ringrazio, ci starò alla larga.. e tu invece, che ci fai qui?
- Ah, dovevo incontrare una persona.. ma a quanto pare l'ho già trovata.
Arrossì.
- Ah, e cosa vuoi da me?
- Innanzitutto..
Mormorò, tirandola a sè per un polso e facendole cadere la borsetta a terra.
- Non mi hai ringraziato come si deve per averti salvata. E per la borsa.
- Ti ho già ringraziato..
- Non in modo adeguato..
La fece sbilanciare oltre alla sporgenza del ponte, tenendola stretta per un polso senza il minimo sforzo.
- I-izaya! cado!
La fece tornare dritta, guardandola negl'occhi mentre lei gonfiava le guance e gli batteva i pugni chiusi sul petto.
- Stronzo,ho preso una paura assurda!
- Così impari a non ascoltarmi.
Sorrise, ritirandola nuovamente a sè. La stava facendo innervosire parecchio.
- come dovrei ringraziarti?
- Con un bacio..
Mormorò, avvicinando il viso al suo mentre accarezzava il rossore della ragazza con il pollice e le alzava il mento con l'altra mano.
- P-perchè proprio io? che ho fatto per conquistarti tanto?
- Ecco, Amane. Io amo gli esseri umani. E tu.. tu mi hai conquistata parecchio. Ho un debole per le persone come te, timide, che non sanno fare le cose da sole e hanno sempre bisogno dell'aiuto degli altri, dipendenti..
Gli tirò uno schiaffo, mordendosi a sangue il labbro inferiore.
- Come ti permetti! guarda che me la so cavare benissimo da sola!
scoppiò a ridere, toccandosi la guancia arrossata per poi cambiare espressione in pochi secondi e stringerle il polso.
- I-izaya kun, mi fai male..
Mormorò con un tono innocente, chiudendo un occhio e rimordendosi il labbro.
- Allora, me lo dai questo bacio? Non vorrai mica dare spettacolo a tutte quelle persone che ci guardano.. sono abbastanza temuto in questa città.
- Non ti do nessun bacio.
Sussurrò cercando di liberarsi, quando sentì il proprio petto premuto contro il suo e le labbra premute le une contro le altre.
Arrossì, ma non si scostò da lui, anzi. Ci andò ancora più incontro, trovando il suo profumo invitante e dolce, si concesse di mordergli il labbro inferiore.
- Non mi piaci per niente, Izaya.
- Lo dicono tutti, ma alla fine verrò pur amato da qualcuno.
Amane arrossì, sviando a tutti i costi il discorso e recuperando la borsetta da terra, girandosi.
- B-beh, io devo proprio scappare ora. Hai ottenuto ciò che volevi, no? Ora posso andare?
- Mh si. Ma mettiti in mente questo, Amane. Io ti troverò. So sempre dove trovare le mie prede.
Deglutì, avviandosi per strada, mentre Izaya si lasciò ciondolare dalla ringhiera del ponte, sorridendo in modo divertito.
- Amo le persone..
Scoppiò a ridere.
- I love people! e loro dovrebbero amare me!

// Ok, è decisamente corta D: Sumimasen, il prossimo capitolo sarà più lungo.
Premetto anche che la nostra Amane nel capitolo 3 sarà molto meno diffidente nei confronti di Izaya.. chissà cosa avrà in mente?



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_