Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: K_D_M    24/06/2012    0 recensioni
Dal Capitolo 3:"Io non sarò mai e poi mai la schiava di nessuno!" rido credendomi superiore.
Non lo dovevo fare,eh no!
"Tu dovresti essere già morta Ragazzina! Dovresti essermi grata di poter ancora respirare!" me lo ritrovo su di me che ringhia vicinissimo al mio viso.
Comincio a tremare come una foglia "Lo avrei preferito" stavo per piangere,di nuovo.
Eccomi qui con una nuova storia un po' diversa dalle altre!
Spero che vi piaccia e che lasciate un commento sia buono che cattivo!
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono tornata subito a casa dopo aver accompagnato Seth.
Avevo bisogno di parlare con qualcuno e quel qualcuno non può essere altro che la mia migliore amica.
Ma la mia migliore amica non è Sharon! Lei è ...solo una compagnia nemmeno tanto buona.
La mia migliore amica sarà sempre e solo lei 
...Catherine...
Mi avvicino alla tomba bianca come le nuvole tra le mille tombe scure.
"Ehi Cath" la saluto come se lei potesse rispondermi.
Accarezzo l'immagine della ragazzina di 14 anni nella foto. Ecco perchè io sono cambiata,ed ecco anche il motivo per cui mi sono allontanata da Seth!
Lei non c'era più...e io non ce l'ho fatta a rimanere la stessa.
Le mie abitudini senza di lei non potevano esistere,o per lo meno non sarebbero state più le stesse.
"E' parecchio che non vengo a disturbarti...scusa" mi siedo sull'erba curata.
"Mi manchi...mi manca Seth...mi manca la mia vecchia vita"mi passo una mano tra i capelli.
Per un attimo mi ricompare in testa la scena più brutta della mia esistenza: Il suo corpo ricoperto di sangue ormai senza vita lasciato tra l'erba. Non era mai stato trovato il colpevole anzi la colpa era stata data ad un'animale affamato.
"Spero che tu,ovunque tu sia, sia contenta" e poi continuo "Almeno tu"
Delle voci però mi distraggono dalla mia conversazione " Jonny abbiamo solo un giorno al mese per divertirci tra gli umani e tu dove mi porti? In un cimitero?!" è una voce femminile.
"Non è UN cimitero Cath! E' il cimitero dove il tuo corpo umano riposa ti ricordo!"il mio cuore manca un battito quanto ascolto quelle parole pronunciate dal ragazzo.
Mi giro lentamente non poco spaventata e la vedo.
Spalanco gli occhi sconvolta trovandomi davanti Catherine! Quella che credevo fosse sepolta sotto metri di terra è davanti a me. Molto più bella e molto più...tenebrosa?
"Blake" dice in un sussurro sconvolta quasi quanto me.
"Catherine" scatto in piedi e mi butto letteralmente tra le sue braccia scoppiando a piangere.
Poco mi importa che lei dovrebbe essere morta,lei è qui e mi sta stringendo anche lei in un abbraccio molto più stretto del mio.
"Non piangere Mollaccona dai!" e intanto piangeva anche lei sulla mia spalla.
"Che bel quadretto" dice ironico lo strano tipo che l'accompagnava.
"Zitto" lo ribecca lei allontanandosi troppo presto da me.
" Guardati! Sei..." cerca le parole per descrivermi "Diversa!"
"Oh beh lo sei anche tu!" le indico la tomba alle mie spalle.
"Io..."vuole spiegarmi cosa sia accaduto davvero.
"Cath se glielo dici o la cambi o...muore" dice mister simpatia appoggiato ad un albero.
Un brivido di paura mi percorre la schiena.
"Ah...giusto" fa una smorfia scocciata.
"Tu eri morta Cath! Io ti ho vista!" ma chi se ne frega della paura?! Io voglio sapere la verità!
"Beh...Non credere mai a quello che vedi" sorride divertita mostrando dei denti bianchissimi e un po' inquietanti.
"Sto sognando?" chiedo sapendo che questa è l'unica spiegazione razionale.
Nega e io...semplicemente svengo.
 
 
 
Apro gli occhi che sono sul mio letto con il copriletto sfatto.
Mi alzo a sedere vedendo l'orario sulla sveglia posata sul comodino,sono le 2 di notte.
<< Allora era solo un sogno >> sospiro afflitta.
Davvero speravo di essere tra le braccia di Cath! Io avevo bisogno di lei.
Abbraccio le gambe cominciando a singhiozzare silenziosamente quando mi vibra il cellulare ancora nella borsa al mio fianco.
Tiro su col naso dandomi della patetica,prendo il cellulare e leggo il messaggio.
"Vorrei stare vicino a te, ma devo tornare a casa ora... Il prossimo giorno di luna piena alle 15:00 alla mia tomba... Non hai sognato Blake,Ti voglio bene per sempre"
Sono davvero svenuta in un cimitero allora! Ma soprattutto Cath era al mio fianco,lei non era morta.
 
Sta sera ci sarà la luna piena...
Questo è il mio pensiero da quando ho aperto gli occhi in questa calda giornata di luglio.
"Blake mi vai a fare la spesa per favore? Ho un sacco di cose da preparare per la festa!" Ovviamente sta parlando della festa di stasera organizzata per il maggiore del figli Logan che torna finalmente a casa dopo un'anno di College.
"Si vado io!" accetto sperando di riuscire a distrarmi in qualche modo.
 
 
Sono persa tra le mille marche di detersivo per piatti finalmente tranquilla quando vengo richiamata da una voce conosciuta.
"Seth!" gli sorrido amichevole. Oramai non mi comportavo più da dura con lui,volevo che ritornassimo amici come un tempo! Ma forse questo è un sogno abbastanza utopico.
"Da quanto ti intendi di detersivo per piatti?" chiede divertito.
"Gne gne" rido decidendo di prendere quello che mi ispirava di più.
"Sta notte l'ho sognata"perdiamo entrambi il sorriso "Eravamo tutti e tre di nuovo insieme"
"Sono già due anni che lei non c'è più" sembra perso nei ricordi.
"Lei non vorrebbe vederci così!"gli accarezzo un braccio"Quindi! Ora mi aiuti con questa lista della spesa che sembra non finire mai!"
"Che fai? Mi dai anche ordini ora?" incrocia le braccia al petto sbarrandomi la strada.
"Ovvio Quinn" gli scocco un bacio su una guancia,cosa che non facevo da fin troppo tempo, e aiutato da lui prendo tutto quello che serve a mia madre.
"Serve un passaggio?" lo vedo in difficoltà con le sue due buste che stanno quasi per rompersi.
"Diventeresti il mio super eroe preferito!" sorride posando le buste dietro e sedendosi al mio fianco.
"Quel sogno era troppo strano" dice dopo un attimo di silenzio.
"In che senso?" chiedo curiosa.
"Eravamo troppo diversi da come siamo...eravamo...inquietanti!" parcheggio sotto casa sua "E poi Cath! Di solito quando si sognano le persone morte si sognano con il fisico e l'età dell'ultima volta che la si è vista...invece lei era come noi!" 
"Era...era un sogno Seth" sospiro sapendo di mentire.
"Lo so" squote la testa per poi aprire la portiera. Prende le sue buste dietro "Blake?" mi chiama dal finestrino aperto.
Lo guardo "Ci rivedremo,vero?" lo guardo confusa.
"Perchè non dovremmo rivederci?" alzo un sopracciglio trovando il suo atteggiamento fin troppo strano.
"Ho...una strana sensazione" e poi sorride "Sto diventando paranoico" e con un cenno della mano va in casa sua.
Non ancora tranquilla porto la spesa a casa e dopo mezz'ora sono pronta per l'appuntamento che aspetto da un mese.
Troverò qualcuno ad aspettarmi davvero? Oppure il mio cervello si è inventato tutto?
Però ho il messaggio come prova! 
Anche se il messaggio potrebbe essere stato mandato da chiunque volesse farmi uno scherzo!
Devo andare,devo fidarmi!
"Mamma io esco!" dico.
"Si,non fare tardi che Jack sarà qui alle 20:00" si raccomanda.
"Non preoccuparti!" 
 
Ed eccomi qui alle 15:00 precise ad aspettare l'arrivo di qualcosa.
Perchè sinceramente non so chi arriverà.
Se arriverà Cath lei sarà qualcosa perchè di certo non è più viva.
Atrimenti succederà qualcos'altro.
"Buh!" mi urlano all'orecchio all'improvviso e io non posso fare a meno di tirare un urlo spaventato girandomi a guardare il colpevole.
"Chaterine Shartz tu sei...sei..." cerco di dire ma sono ancora troppo spaventata per dire qualcosa di sensato.
E lei cosa fa in tutto questo? Lei ride rotolandosi sull'erba come una bambina.
"Sei sempre così paurosa Blaky" mi chiama con quell'odioso soprannome.
"Beh vorrei vedere se urlassero a te in un orecchio mentre sei da sola in un cimitero!" cerco di dimostrarle che infondo c'è davvero da avere paura.
"Ci metterei un nanosecondo a rompergli l'osso del collo" sorride compiaciuta.
Rabbrividisco non di certo dal freddo:"Seth ti ha sognata sta notte" le dico mentre se ne sta stesa ad occhi chiusi.
"Mh...immagino! Non sai che darei per avere il suo dono" sorride godendosi il sole sul viso.
"Dono?" chiedo confusa e anche curiosa.
"Lui vede il futuro attraverso i sogni" alza le spalle.
"C-cosa?!" dire che sono sconvolta è davvero poco...
"Che ci vuoi fare...alcuni che credono di essere umani non lo sono nemmeno un po'" 
"Dimmi cosa sei Cath!" le ordino.
"Con me il tuo nuovo charm non funziona" mi guarda per poi cacciarmi la lingua"Non posso dirtelo, già stando qui con te sto trasgredendo alle regole...non voglio peggiorare la mia situazione" e poi continua tra se e se "Jonny mi ucciderebbe" ma non sembra averne paura,anzi sembra voler davvero sfidare quello strano tipo che era con lei.
Ora che ci penso non ricordo nemmeno com'era lui...
Sono stata troppo presa da Cath per pensare ad un pallone gonfiato come quello li.
"Te lo dico,ok!" sorride compiaciuta alzandosi a sedere.
"E dillo su!" la incito.
"Sono una demone" confessa fiera di se.
"Una demone?" la guardo non convinta.
"Si! Sono una demone!"
"Cosa fanno i demoni?" perchè davvero non l'ho mai capito.
"I demoni e i vampiri sono la stessa cosa...beviamo sangue...siamo bellissimi,fortissimi e i nostri sensi sono molto più sviluppati dei tuoi...amiamo la cattiveria,il sesso e la morte...possiamo venire tra gli umani solo il giorno della luna piena quando la barriera che divide gli inferi dalla terra scompare e ... queste sono le cose principali" termina rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita.
"Ah..." non devo svenire di nuovo,no devo rimanere sveglia e non devo avere paura...è Cath infondo. Non mi farebbe mai del male...o almeno spero.
"Non dici altro?" sorride stendendosi di nuovo "Come mi manca il sole" 
"Li...non c'è mai?" le chiedo visto che la curiosità supera la paura.
"Mai..." sospira e poi continua "Non potremmo abbronzarci lo stesso tanto"
"Sei immortale?" mi stendo affianco a lei.
"Sono dannata all'immortalità Blake" mi corregge girando il viso e guardandomi negli occhi. "Dimmi il sogno di Seth" mi ordina.
"C'eravamo tutti e tre e...eravamo inquietanti"termino a bassa voce forse riuscendo a capire ora cosa significa quell'aggettivo.
"Diventerete dei demoni anche voi" ride tra se e se.
"Questi sogni non possono sbagliarsi?" chiedo non essendo affatto entusiasta di diventare come Cath.
"Qualche volta succede...ma solo se il destino è ostacolato da qualcuno più forte di lui" 
"Che sarebbe?" ok,allora non ho scampo.
"Lucifero,Dio...oppure la tua volontà stessa"  all'improvviso comincio a sentire freddo ma questa volta non è la paura.
Mi alzo a sedere quando il sole viene completamente oscurato da nuvoloni degni di una tempesta. Fa freddo,troppo freddo per essere luglio.
"Chaterine cosa ti avevo detto?!" questa voce è di quello strano tipo. 
"Jonathan vedo che non ti sei perso una parola" perde il suo sorriso e in un battito di ciglia la mia migliore amica è sbattuta contro un albero che dalla forza cade a terra.
Jonathan tiene Cath per la gola sollavandola da terra ringhiando come un animale. Ora si che ho paura.
"Sei la vampira più inutile che io abbia mai creato! Ora devo ucciderla,sei contenta?!" grida ringhiando.
"Non lo farai,no" riesce a dire sorridendo per quanto le permette la posizione. 
La lascia cadere a terra dopo un sonoro schiaffo. E mi guarda con quello sguardo da assassino ,con gli occhi rossi dalla rabbia e con i lunghi canini pronti per uccidermi.
Indietreggio fino a sbattere contro una lapide e comincio a piangere come una bambina. E' possibile che la mia vita debba già finire ora?
"No Jon! Ti prego..." dice Cath rialzandosi con del sangue che le scende dalla bocca.
"Dimmi perchè dovrei risparmiarla?!"
"Non voglio che sua vita venga rovinata!"gli posa una mano sulla spalla, lui ritira i denti ma gli strani occhi rossi ci sono ancora.
In un battito di ciglia me lo ritrovo ad un palmo dal mio viso.
"Blake Logan...quando ti ho visto due anni fa non sembravi nemmeno una ragazza"mi studia interessato "Avevi l'amima più pulita di un bambino che ha appena ricevuto i battesimo invece ora è...più sudicia della tua Cath" sorride compiaciuto.
Si ammontana da me e i suoi occhi tornano ad essere neri.
"Ho trovato una punizione per entrambe"informa ghignando.
"Lei non centra niente!" ringhia Cath mostrando i lunghi e inquietanti canini.
Io non riesco ancora a proferir parola...quindi me ne sto in silenzio impaurita aspettando la mia condanna.
"Qui comando io Catherine e ho deciso che lei verrà con noi negli inferi" mi guarda "Sarà la mia chiava umana per il resto della sua vita" e svengo di nuovo come un'idiota.
Ma questa volta avrei tanto desiderato di non svegliarmi mai più...
O per lo meno avrei voluto svegliarmi nel mio letto rendendomi conto che questo è solo un sogno,anzi un incubo.

Eccomi di nuovo qui!
Troppo strano che sto pubblicando di nuovo dopo solo un giorno ...non fateci l'abitudine,eh! 
Hahahah.
Comunque...oggi ho deciso la faccia da dare anche alla migliore amica vampira! *O*
Chaterine è: 
http://www.outofaces.com/wp-content/uploads/2012/01/alexandra-stan-1.jpg

ALEXANDRA STAN! *OO*
Hahah vabbè ora me ne vado!
Lasciate taaaante recenzioni dai!
Baci Baci Kik ♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: K_D_M