Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Valemione    09/01/2007    16 recensioni
Hermione ha ricevuto un'importante missione da Silente e la McGranitt.....Come se la caverà la nostra griffondoro?.......spero vi piaccia^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono contenta che vi sia piaciuto , quindi finché riesco la mando avanti…

Sono contenta che vi sia piaciuto , quindi finché riesco la mando avanti , scusatemi per l’abominevole ritardo….spero vi piaccia anche questo chap

Valemione  /\_/\

                (^-^)

 

 

Una missione very important

 

Capitolo 3

 

 

 

Ore 07:30

Secondo giorno dalle malefiche serpi!

 

 

In perfettissimo orario esco dai dormitori , ritrovandomi in sala comune.

La divisa accuratamente indossata , i capelli ordinatamente pettinati e la voce perfettamente impostata.

Stranamente non ho trovato il biondo nella stanza questa mattina , meglio per me ,almeno non mi sono vestita in bagno!.

- Buongiorno David – dice Blaise sbucandomi da dietro e distraendomi dai miei pensieri.

- Buongiorno Blaisedico io contenta.

Sto ragazzo mi sta proprio simpatico.

- Come hai dormito stanotte? , spero bene – dice il moretto rivolgendomi un sorriso bellissimo.

Devo stare attenta o rischio d’invaghirmi di lui.

- Meravigliosamente – dico io sorridendogli come un’ebete e fingendo di non aver avuto gli incubi su una loro presunta scoperta a mio carico.

Mamma mia che incubo atroce!.

Improvvisamente vediamo il biondino circondato da Pansy-oca-Parkinson e Daphne-tinta-Greengrass.

Stranamente i due troll non ci sono , forse sono in pausa merenda-pre-colazione!.

Blaise fa un cenno di saluto al biondino che si avvicina a noi seguito a ruota dalle sue amichette.

Pericolo....Vacche + serpe in arrivo!

- Piacere io sono Pansy Parkinson , ma tu puoi chiamarmi Pans se vuoi – dice l’oc…ehm la Pankinson sbattendo ,fin troppo, le lunghe ciglia nerissime quanto finte e porgendomi la sua mano/tenaglia verso di me.

O Dio ci sta provando?

A stento riesco a trattenere le conate di vomito.

- Piacere sono David McHill – dico allungando la mano con riluttanza , annotandomi mentalmente di lavarmi accuratamente con amuchina almeno dieci volte.

Dopo una stretta più che ferrea cerco di staccare la mia povera mano dalla presa…”a tenaglia” della Parkinson , ma l’oca/boa non molla!

Ancora un tentativo... 3 2 1.. mmmm.

Tiro con tutta la forza , ma non riesco a scollarmela di dosso.

 Guardo Blaise in cerca di aiuto.

- Pansy perchè non raggiungiamo Tyger e Goyle in Sala Grande? – dice il moretto dagli occhi zaffiro.

Magicamente la Parkinson molla la presa e va via con Blaise.

O Blaise dovrebbero innalzarti una statua! Sei un santo!

Come hai fatto a sopravvivere in questo luogo tetro e freddo?; come hai fat

- Piacere sono Daphne Grengrass – dice la bionda , tinta , porgendomi la mano con un sorriso che arriva da qua all’aula di Piton , distraendomi dalle mie lodi mattutine a Blaise!

- Piacere David McHilldico stringendo , con la paura di un altro agguato , la mano alla tinta.

Mi lascia la mano appena finita la presentazione e io ringrazio mentalmente tutti i maghi che hanno popolato questa terra per aver potuto riavere indietro la mia povera mano sana e salva.

La bionda mi guarda ancora sorridendo a 100000…denti e il biondo non mi guarda proprio!.

Vabbè meglio filarsela

- Ora devo andare in sala grande non vorrei finire col non trovare niente da mangiare….ehehehe ……ehm ciao! – dico prima di sparire dietro al quadro.

Raggiunsi il tavolo delle serpi scoccando un’occhiata al mio ex tavolo.

Ron si abbuffa come sempre ingurgitando , non molto differentemente dai due troll che ho a pochi metri , una quantità assurda di cibo.

Mentre Harry mi guarda di sottecchi…..come vorrei stare li con loro , sgridare Ron dicendogli di non ingozzarsi e chiacchierare con Harry di tutto.

Devo sbrigarmi a capire come posso smantellare i loro traffici di non-so-ancora-cosa , voglio tornare da loro!.

Con questa intenzione mi siedo , faccio la conoscenza dei due troll e cerco di mangiare qualcosa visto che Tyger e Goyle stanno divorando tutto ciò di commestibile che li circonda.

Promemoria per il futuro:

Non sedersi mai con loro.

 

***********

 

Entro nell’aula della McGranitt con una fame micidiale , sono riuscita a bere solo un po’ di caffè e non è il massimo considerato che a Griffindor facevo un’abbondante colazione , d’altronde è il pasto più importante!.

Come sempre sono arrivata in anticipo , questa abitudine devo togliermela è troppo Griffondoro e non si addice ad un bastardo serpeverde , la McGranitt mi guarda sorridendo.

- Signorina Granger come sono contenta di vederla , tutto apposto?- mi chiede quella vestita con un tendone da circo di un bel , si fa per dire , prugna acceso.

- Mai stata meglio – dico sarcastica.

- Sono contenta – dice quella non capendo assolutamente il mio sarcasmo.

- Scoperto qualcosa? – mi chiede successivamente ritornando alle cose serie non riguardanti il mio stato neo-vegetativo.

- Ancora no , ma mi sto già adoperando per avere la fiducia dei pezzi grossi – dico io

Sentiamo il suono di alcuni passi

- Benissimo , ci incontreremo ogni giorno alla fine delle lezioni , mi raccomando signorina Granger contiamo su di lei – disse quella prima di allontanarsi per tornare dietro la cattedra.

Infierite , infierite……come se non mi sentissi già messa sottopressione.

Per caso ho scritto sulla testa “asino da traino a cui affidare tutto il lavoro”?

 

 

***********

 

E’ ora di pranzo , sono stravolta , ho una fame da lupi e mi hanno detto che vogliono farmi fare il provino per la squadra di Quiddich.

Io Hermione Granger che gioca a Quiddich? , non so neanche volare a due metri da terra senza cadere dalla scopa ,figurati a dieci metri...immagino già la copertina “giovane muore tragicamente per schianto , ritrovato il corpo schiacciato al suolo”…No No e poi no!

Meglio tornare in sala Grande altrimenti rischio anche di non pranzare.

 

 

***********

 

Sono le 18:00 , le lezioni sono finite da circa un’oretta ed io Hermione Granger , la studentessa più brillante che Hogwarts  abbia avuto negli ultimi secoli……mi sono persa.

Credevo che il bagno si trovasse da questa parte , ed invece mi ritrovo a percorrere in lungo ed in largo il sotterraneo non capendoci più niente ;  qui è peggio di un labirinto.

Mi accosto al muro sconfortata lasciandomi cadere a terra.

Sento una voce.

- Domani lo scambio alla stessa ora – 

Cosa? Cosa? Cosa?

- Va bene , a domani – dice un’altra voce.

Bingo! , Tombola!...cinquina!

Finalmente domani scoprirò qualcosa e il mio compito sarà finito!

Con questo pensiero positivo riesco a ritornare nei dormitori ed a scappare urgentemente al bagno.

Esco dalla porta della mia stanza e trovo Draco Malfoy steso sul letto in boxer , rigorosamente neri.

I capelli stesi sulla federa verde del cuscino mette ancor più in risalto il biondo dei suoi fili di sete, gli occhi argentei chiusi , mi vietano l’accesso in quel meandro freddo quanto famelico e il petto scolpito in bella mostra.

- Che ci fai qui? – chiedo cercando di ignorare il suo corpo tutt’altro da ignorare….

- Ci abito – dice quello.

In effetti la mia era una domanda alquanto stupida.

- Che stai facendo? – chiedo curiosa

- Cerco di dormire se qualcuno non mi disturbasse – dice lui scocciato.

Anche questa era stupida , ma non riesco a ponderare domande serie con lui in queste vesti , o dovrei dire svesti.

- E perché di grazia? – chiedo volendolo scocciare un po’.

- La festa – dice atono

- Come? – chiedo confusa.

- Questa sera c’è una festa e siamo stati invitati – dice quello chiudendo il discorso definitivamente , tornando al suo secondo sport: dormire. Il primo l’avete già capito tutti no?...

Help me  e questa da dove esce fuori? , non solo sono solo al secondo giorno nella tana del lupo ,oltre che ad essere completamente attratta dalla maledetta serpe , ma mi tocca anche andare ad una festa clandestina?!....Perchè capitano tutte a me?....

 

Continua………

 

 

Spero sia uscito decente….

Chiedo infinitamente scusa per il disastroso ritardo , ma non riuscivo proprio a scrivere qualcosa , spero mi abbiate perdonata anche se il chap è uscito un schifo.

 

Ma ora passiamo ai ringraziamenti:

Azzurra Potter(Ciao!^_^ sono contenta che ti piaccia la mia fic…scusami se ci ho messo troppo , ma non trovavo l’ispirazione giusta per continuare questa fic….spero ti sia piaciuto anche questo chap…Baci Baci ^_________________)

Erin(Ciao!^_^ Sono davvero contenta che la mia fic ti piaccia!...ti ringrazio per avermi spinta a continuare , sai ormai questa fic l’avevo lasciata un po’ perdere anche se avevo tante idee carine , spero che anche questo chap sia di tuo gradimento….Baci Baci ^________________^)

White_tifa( Ciao whitina!^_^Sono contenta che lo scorso chap ti sia piaciuto spero ti piaccia anche questo…Si Si a serpeverde ci sono solo toponi per non parlare del capo…il biondino è davvero insuperabile!^_^….anche se Blaise non scherza!...spero di non aver reso troppo stupida la fic , ma mi piace rendere comica la cosa…..ci sentiamo …Baci Baci ^_________________^)

Lunachan62(Ciao!^_^ Grazie sono contenta che l’idea ti sia piaciuta…eheh povera Herm dovrà stare a stretto contatto con il sexy biondino senza saltargli addosso….d’altronde lei per lui è un maschio…comunque spero ti sia piaciuto questo chap….Ciao Luna…Baci Baci ^______________^)

Cobwy23(Ciao!^_^ sono contenta che ti sia divertita leggendo il chap , spero che anche questo non ti abbia delusa(incrocio le dita^_^)…E si Herm è piuttosto incasinata chissà se riuscirà ad uscirne….Baci Baci ^________________^)

Giorgia_Malfoy( Ciao!^_^ Grazie sono contenta che la fic sia di tuo gradimento , spero che anche questo chap lo sia…Baci Baci ^________________^)

 

per questo chap è tutto , ci sentiamo nel prox….

Baci

Valemione  /\_/\

                (^-^)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

      

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valemione