Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    24/06/2012    3 recensioni
Cinque Drabble sulla Rivalshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Rival.
[R - Remember] Ti ricordi di me, Seto? Immagino di no, perché io nel tuo passato non c’ero.
[I - Improve] «Hai notato, Yuugi? Da quando Seto ci conosce è migliorato un po’», sorrise Jounouchi.
[V - Victory] Vi era però una cosa in cui Seto riusciva sempre a riportare la vittoria contro Yuugi…
[A - Aftertaste] I baci che si scambiavano Yuugi e Seto avevano uno strano retrogusto.
[L - Love] Oggi è il giorno del loro anniversario di fidanzamento, e Yuugi ha organizzato un pic-nic fuori solo per lui e Seto.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Rivalshipping ]
[ Raccolta classificata 7° al contest "L'Amore In Tutte Le Sue Forme" indetto da Bumacig sul forum di EFP ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rivalshipping-
Cinque Drabble sulla Rivalshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Rival.
[I - Improve] «Hai notato, Yuugi? Da quando Seto ci conosce è migliorato un po’», sorrise Jounouchi.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Rivalshipping]

-Title: Rivalshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 2/5
-Prompt: I - Improve
-Summary: «Hai notato, Yuugi? Da quando Seto ci conosce è migliorato un po’», sorrise Jounouchi.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: SxY [Seto Kaiba x Yuugi Mutou (Rivalshipping)], + Jounouchi
-Genre: Commedia
-Rating: Verde
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, WI
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Rivalshipping -
Improve


«Hai notato, Yuugi? Da quando Seto ci conosce è migliorato un po’», sorrise Jounouchi, mentre guardava Seto intento nella compravendita di azioni su internet.
Yuugi arrossì, cercando comunque di darsi un contegno. «Dici davvero? », domandò all’amico.
«Sì, insomma… è vero che lo vediamo sempre meno a scuola, però è più cordiale, quasi più umano! », sghignazzò.
«Ah, più umano, sì, sì…», balbettò il ragazzo, alzandosi di scatto. «Vado in bagno», annunciò, sparendo velocemente oltre la porta, lanciando uno sguardo furtivo verso Seto. Non era ancora tempo di dire a Jounouchi che c’era un’altra motivazione nel miglioramento del Presidente della Kaiba Corp.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra