Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dragon_queen    24/06/2012    1 recensioni
Può un agnello innamorarsi di un lupo? Può un carceriere provare qualcosa per la propria vittima? Può un amore sbocciato nell'oscurità di una prigione rivelarsi qualcosa di vero?
[Comunicazione di servizio: ho concluso di modificare e/o ampliare alcuni dei capitoli. Grazie ;D]
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hidan, Nuovo Personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIO FLASHBACK (??)

Qualcuno bussò alla sua porta e sembrava che avesse abbastanza fretta. Di malavoglia lui andò ad aprire, trovandosi davanti l'ombra del gigante che era suo compagno, il quale lo guardò con il suo solito cipiglio schifato.

In effetti era arrivato proprio durante uno dei suoi quotidiani sacrifici, quindi il suo corpo era ferito e coperto di sangue.

Dopo un primo momento, lo sguardo disgustato si trasformò però in quello consueto da omicida e senza una parola gli fece capire il perchè si trovava davanti alla sua porta.

-Dobbiamo andare di nuovo in missione?- chiese lui, ancora nella voce una nota di sadica eccitazione.

-Il capo ha avuto delle interessanti notizie. Qualcuno sta raccogliendo informazioni in giro su di noi e, assieme agli altri, ci è stato affidato il compito di fermarlo-

Lui afferrò il mantello con il disegno distintivo della loro organizzazione e rivolse al compagno un sorriso compiaciuto.

-Cosa stiamo aspettando?-

 

Lo osservava, come sapeva che quello stava facendo con lei. Da quando era entrato, aveva preso a camminare avanti e indietro, senza staccarle gli occhi di dosso. Se non fosse stata ancora capace di muoversi, l'avrebbe ucciso solo perchè la stava irritando.

Cosa voleva? Perchè non parlava? Riusciva a malapena a distinguerne i tratti a causa della penombra, ma notò quasi subito il suo particolare colore di capelli.

Finalmente quello si decise a parlare:

-Non sei un po' troppo giovane per essere nel corpo degli Anbu?-

Cosa gli importava? Nessuno si era mai preoccupato di farle quella domanda, o meglio, a nessuno era mai interessata la risposta. Anzi, per qualcuno forse era stata una liberazione, dato che la pericolosità e l'alto tasso di rischio delle missioni in cui veniva coinvolta avrebbe alzato le sue possibilità di non tornare al villaggio. Ma lei aveva sempre fatto sfumare ogni speranza di quel genere.

Perchè quella era la prima cosa che lo sconosciuto le chiedeva?

Preferì non rispondere, abbassando di nuovo lo sguardo.

All'improvviso sentì una pressione sul mento e il suo volto che tornava forzatamente a guardare quello di lui. La vista era ancora annebbiata, ma riuscì comunque a distinguere il colore dei suoi occhi grazie alle lingue di fuoco della sola torcia presente. Erano colmi di una strana follia, ma nel profondo lei ne rimase comunque affascinata.

Era la prima volta che incontrava qualcuno con un colore così particolare, quasi quanto il suo.

-Sai ragazzina, dovremo passare molto tempo insieme, quindi vedi di iniziare a dare delle risposte che siano soddisfacenti. Mi dispiacerebbe farti troppo male- sorrise sadico e la lasciò malamente andare.

Quello sguardo l'aveva pietrificata, le aveva infuso tanta di quella paura che pensò di non averla mai provata in eguale misura in vita sua. Probabilmente aveva intuito che le sue parole erano veritiere o forse era stato quel bagliore nei suoi occhi a farle per un attimo perdere un battito.

Avvertì i passi dell'altro allontanarsi un poco da lei, poi fermarsi, come se si fosse voltato a guardarla, infine uscire dalla prigione, chiudendosi la porta alle spalle.

 

POV ??

Dannazione, una ragazzina. Mi aspettavo uno di quei boriosi ninja che mi stanno tanto sulle palle, magari proprio di Konoha. Quelli poi non li posso proprio soffrire, così perfettini con i loro coprifronti con un simbolo improponibile. Ora che ci penso, anche lei lo portava e proprio con il simbolo della Foglia.

Ero deluso, volevo un serio divertimento e, invece, so che con lei sarà una cosa breve e che non mi darà la minima soddisfazione.

Avrei dovuto oppormi alla sua cattura, ma purtroppo quando quel vecchio baka l'aveva tramortita e portata al rifugio non ero presente.

Avevo accettato il compito di raccogliere informazioni a scatola fottutamente chiusa.

Quando sono entrato nella stanza in cui la teniamo segregata, l'ho osservata per qualche minuto. Lei non mi ha neanche rivolto la parola e, se non l'avessi costretta, non mi avrebbe neanche guardato.

Deve averla colpita proprio bene...

Quando ho incrociato i suoi occhi ho visto solo due singolari pozze rosso sangue, ma differenti da quelli di quel depresso dell'Uchiha. Erano profonde, languide e calde come il dolce nettare che assaggio dalle mie vittime e che mi eccita in maniera divina e profonda.

Forse è stato proprio per quello che quando i nostri sguardi si sono incontrati ho provato uno strano brivido nella schiena che mi ha fatto sorridere. Forse, in fondo, mi sarei divertito.

 

POV EIKO

Quello se ne era andato da pochi minuti e io non avevo ancora ripreso fiato. La sua presenza mi ha provocato come una pressione al petto, più di quella che le ferite che ricoprono il mio corpo già non fanno.

Quegli occhi...

Un colore difficile da incontrare, affascinante, ma che sul suo viso assume un aspetto quasi diabolico. Ma ne ero rimasta ugualmente affascinata, come se mi avessero catturato in un oblio senza via d'uscita.

Per una frazione di secondo era stato come se avessi letto nel suo passato, in modo profondo, trovando tratti che concidevano con il mio: solitudine, ripudio, odio, follia...

Avevo avuto pietà di lui, compassione per quel volto così candido, speranza di aver finalmente trovato qualcuno come me. Poi sono tornata alla realtà, vedendo in lui il mio aguzzino.

Mi tornano in mente le sue ultime parole e rabbrividisco. Cosa mi sarebbe successo?

Quale strana follia sta per travolgermi?

 

                                                                                                      ***


ANGOLO AUTRICE:
I POV, a differenza di prima, li ho trasformati in prima persona, con tempi che si adattano a pensieri reali e che si hanno in quel momento.
Per questo il tempo dei verbi non coincideranno con quelli della normale storia.
Un saluto e un ringraziamento a chi mi segue. ^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dragon_queen