Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paynecakes_    24/06/2012    0 recensioni
Anche a voi una serata ha cambiato tutto?Bhè,a me si ed è stato incredibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ecco,Harry,bacia il piccolo Styles.-Disse sorridendo,la faccia di Layla si fece viola e io ero un pò rassicurata,se caso mai dovevo dare un bacio a Liam,lo dovevo fare per conto mio,e non mi dispiaceva baciare Harry e.e.
-Ok-Risposi seccamente,mi avvicinai ad Harry mentre lui sorrideva,mi alzai i capelli e lo baciai a stampo,Layla fece un sospiro di sollievo.
-Nono,con la lingua-Disse Zayn cacciando la sua da fuori.
Allora vi riavvicinai a Harreh,gli presi la faccia e iniziai a baciarlo con la lingua chiudendo gli occhi,devo dire che non era stato male,Styles baciava bene lol.
-Va bene così?-Dissi a Zayn e lui annuì.
-Zayn,devo andare in bagno non mi sento tanto bene.-Disse Liam con una faccia diventata bianca.
Mi preoccupavo,Liam stava male e si sentivano dei lamenti provenienti dal bagno
Uscii fuori al balcone per prendere un pò d'aria e dopo un pò venne anche Liam con gli occhi pieni di pianto.
-Ehy,cos'è successo?-Dissi preoccupata.
-Il bacio,devo dirti una cosa.-Disse Liam abbassando lo sguardo,oddio,cosa doveva dirmi?
-Meg,io..io..sono innamorato di te,anche se tu lo sei di Harry..-Non lo feci finire di parlare,non ero affatto una ragazza timida,quel momento lo aspettavo da tempo e non persi un attimo e lo baciai,un bacio frettoloso.
-Aspetta.-Mi disse lui tenendo gli occhi chiusi.Mi prese il viso e iniziò a baciarmi con la lingua....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paynecakes_