Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: _Lulla_    24/06/2012    0 recensioni
(titolo provvisorio,si aspetta un'illuminazione!!!)
Quando torni dall'università che fai? scrivi una nuova storia ovvio!
" Wanda è una ragazza forte, che dopo un periodo di crisi ha saputo riprendere in mano la sua vita,a ora tutte le sue certezze stanno per crollare. Quando il suo ragazzo le rivela il suo segreto Wanda si troverà intrappolata tra due mondi, tra la realtà e il soprannaturale, in un limbo che all’inizio la spaventa ma che poi comincia ad affascinarla."
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

La Minaccia

 

[David POV]

 

David aveva ormai raggiunto la sala dove il Congresso si riuniva, si trovava davanti all’antico portone che dava accesso alla sala, non sapeva se voltarsi e andarsene o se entrare, aveva detto addio a quel mondo, ma sapeva che non avrebbe mai potuto rinunciare definitivamente a quel mondo. Dava la colpa alla sua famiglia per questo, non voleva deludere le aspettative dei suoi famigliari, ma in realtà sapeva che il vero motivo era un altro, il motivo che lo convinse ad entrare era la curiosità, si perché il mondo dei vampiri lo affascinava, David era assetato di conoscenza. Poi se avevano convocato l’intera famiglia voleva dire che stava succedendo qualcosa di grosso, e lui voleva farne parte, almeno per questa volta.

Non era mai entrato nella sala del consiglio ma di certo non se la sarebbe mai aspettata così moderna; l’illuminazione era ovviamente artificiale, niente finestre nel sottosuolo, ma la cosa che sorprese di più Daniel non furono i computer o i televisori appesi alle pareti, ma fu il numero di persone presente nella stanza. Pensava che avrebbe trovato solo la sua famiglia, invece erano presenti tutte le famiglie più antiche e rispettate, e non solo alcuni rappresentati, ma le intere famiglie al completo. Il suo sguardo corse subito verso i suoi genitori e verso suo fratello, erano seduti nelle prime file, proprio davanti al palco dove, dietro una grande tavolata, stavano i consiglieri, e oltre a loro erano presenti anche i Consiglieri Anziani, tra i quali c’era suo nonno. Ora era sicuro al cento per cento che si trattasse di qualcosa di grosso. Camminando verso la sua famiglia David scorse un suo vecchio compagno di corso alla FOV, Matt Lewis, erano sempre stati in ottimi rapporti ma appena Matt aveva appreso la decisione di  David di abbandonare la FOV i rapporti fra i due si erano freddati. Gli sguardi dei due si incrociarono e si salutarono con un semplice cenno di testa. Raggiunse i suoi genitori e la madre lo abbracciò con un caloroso abbraccio, della famiglia lei era l’unica ad aver mantenuto la propria umanità, era sempre stata affettuosa con loro, si era sempre comportata come una normale madre, il padre, d'altronde, aveva sempre insegnato a suo fratello e a lui che l’unica cosa che contava era essere forti e che bisognava imparare a spegnere le proprie emozioni, soprattutto quando si trattava di scegliere tra ciò che è giusto per noi e ciò che è giusto per l’Ordine. Ed è per questo che suo padre non ha mai accettato la scelta che David aveva preso, lo accusava di aver messo i propri interessi davanti a quelli dell’Ordine, e in effetti era ciò che David aveva fatto, ma a differenza del padre la priorità di David era la felicità delle persone che gli stavano attorno, la felicità di Wanda, e non metteva al centro di tutto il suo essere l’Ordine come avrebbe voluto il padre. Da allora le comunicazioni tra i due si erano ridotte, erano diventate quasi inesistenti. Si salutarono con una semplice stretta di mano.

Si rivolse al fratello maggiore James più grande di lui di 3 anni, ormai David non faceva più caso alla cicatrice che attraversava la parte destra del volto del fratello, un trofeo secondo mio padre, un errore stupido e inutile secondo David. I due si sorrisero e si abbracciarono, era raro che tutta la famiglia fosse insieme, da quel che ricordava mancava sempre qualche componete a causa di una qualche missione. David prese posto accanto alla madre.

“ Sono contenta che tu sia venuto, non avevo dubbi” disse la madre a David in modo che solo lui potesse sentire. David per risposta si avvicinò di più a lei e le diede un bacio sulla guancia.

Il Consiglio richiamò all’ordine tutte le famiglie e i consiglieri iniziarono il discorso:

“ Cari membri siamo lieti che tutti voi siate presenti qui oggi, c’è un pericolo che incombe sulla nostra città. Quello che vi stiamo per rilevare sta sera è qualcosa che va oltre ciò che avete imparato qui, va oltre addirittura a ciò che imparate ogni giorno affrontando le creature della notte. Questa sera vi riveleremo un segreto di cui solo i componenti del consiglio sono a conoscenza.

Nelle nostre aule generazione dopo generazione ha imparato che il primo vampiro è stato creato grazie all’evoluzione, una mutazione genetica, è nato millenni dopo gli umani per un errore della natura; dimenticate ciò, in realtà i vampiri sono esseri assai più complessi. I vampiri sono nati ancor prima che gli umani si evolvessero, esistono fin dalla creazione della terra, sono le prime creature che hanno popolato questo pianeta” l’intera stanza era in silenzio e stava ascoltando, ma ciò che tutti si stava chiedendo era il perché venivano a conoscenza della verità solo ora.

“ Appena l’Homo Sapiens capì come uccidere questi esseri si venne a creare la prima congrega di cacciatori, ma prima di allora i vampiri giravano liberi per il pianeta. I primi cacciatori riuscirono a scovare ogni famiglia di vampiri presenti, si perché all’epoca esistevano famiglie di vampiri purosangue, famiglie antiche che hanno dato origine a stormi di vampiri che girano ancora oggi per il nostro mondo. Come dicevo i primi cacciatori stanarono queste famigli e le uccisero, questa caccia durò secoli e secoli, molte furono le perdite da entrambi i versanti, ma ciò che contava era uccidere gli antichi e la loro prole. I vampiri in questione potevano procreare se si univano a dei purosangue. Dovete sapere che i purosangue sono vampiri diversi dagli altri sono più forti, più difficili da sconfiggere e alcuni di loro con gli anni hanno sviluppato dei poteri, come il leggere nel pensiero, prevedere il futuro, creare illusioni. Ma ciò che è peggio purosangue e antichi possono controllare la mente umana, soggiogarla; ma gli antichi hanno un ulteriore potere, i pochi antichi sopravvissuti possono camminare alla luce del sole, sono diventati immuni ai raggi solari. Tutte queste informazioni ci sono giunte di generazione in generazione.

Vi starete chiedendo perché vi diciamo tutto ciò adesso, noi per primi eravamo convinti che gli antichi e i purosangue fossero ormai estinti, che i cacciatori precedenti li avessero perseguitati e poi uccisi. Ma di recente abbiamo scoperto che non è così. Una famiglia di antichi è sopravvissuta e si è insidiata in questa città, non sappiamo quanti siano gli antichi e se con loro ci sia la rispettiva prole di purosangue, ciò che sappiamo e che dobbiamo eliminarli.

Ora, ciò che vi chiediamo è una missione pericolosissima, la più pericolosa che possiate mai affrontare, abbiamo riunito le nostre famiglie di antichi, le famiglie più forti. Vi chiediamo di collaborare con noi per riuscire a stanare questi antichi in modo da estinguerli per sempre, come ho detto è una missione estremamente pericolosa è inutile dirvi che nessuno di voi perderà la vita, non vogliamo illudervi, ma vi diamo una scelta. Noi ci fidiamo ti tutti voi e sappiamo che non rivelereste mai questo segreto a nessuno ed è anche per questo che diamo una scelta, potete scegliere se collaborare con noi in questa ricerca oppure no, non ci saranno conseguenza se qualcuno di voi deciderà di non collaborare, lo capiamo. Ora vi daremo qualche minuto per consultarvi tra di voi”

Detto ciò l’ultimo consigliere che aveva parlato riprese il suo posto e insieme agli altri attese. L’intera sala si riempì di mormorii non appena il consigliere tacque.

David stava elaborando quanto detto dal consiglio, esistevano davvero vampiri così potenti? Si voltò verso i suoi famigliari e disse:

“Io ci sto, non so voi ma io non voglio questi esseri in giro per la mia città”

Il padre di David, Seamus Johnson, guardò il figlio negli occhi e per la prima volta dopo anni si sentì orgoglioso di lui. Tutta la famiglia Johnson avrebbe partecipato alla ricerca.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: _Lulla_