Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IreBelieber97    25/06/2012    0 recensioni
Sono Irene, un'adolescente. Spero che la mia storia vi piaccia! :)
Ciao a tutti
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

" Hey! Sei ancora sveglia? Niall. " mi si chiuse lo stomaco. 

Cristo era LUI!! dissi tra me e me: - Ma..io..non..credevo che..Oh Santo Cielo!! È lui!! -

Aspettai qualche minuto leggendo e rileggendo il messaggio più volte..

- Cavolo! Che cretina! Devo rispondergli! Ora penserà che sto dormendo!! Dai cavolo! Irene rispondi!! -

" Si, non riesco a dormire.. :) " cazzata assurda perché stavo dormendo come un ghiro ma..vabbé…dettagli! Aspettai ansiosa la sua risposta e dopo un po' mi arrivò un altro messaggio.

- AH finalmente!! Mi ha risposto! Che travaglio!! - dissi.

" Ok.. Esci dalla tua stanza. <3 " al che mi si bloccò il cuore per un istante. Così andai un secondo in bagno per darmi una rinfrescata e senza trucco (purtroppo) aprii la porta sperando di trovare lui.

L'unica cosa che c'era li fuori era un foglietto attaccato alla parete di fronte alla mia porta, dove c'era scritto: " Sai dov'é la mia camera. Se vuoi..puoi tranquillamente venire! :) Niall. "

 

Feci una corsa da record. Mi cambiai, mi pettinai velocemente e mi truccai in…due minuti scarsi!

- Però! Sono veloce é! - dissi soddisfatta mentre mi chiudevo alle spalle la porta della camera  e correvo felicemente da lui.

 

Bussai alla porta di Niall, e mi aprì dopo un secondo.

- Cavolo Horan! Sei veloce! - rise imbarazzato.

- Dai Ire entra! Almeno mi fai un po' compagnia! -

- Ah perché stasera non ti ho fatto compagnia?! - risposi con il broncio.

- No no! Non volevo dirti quello, scema!! - e la buttammo a ridere.

 

Dopo un oretta circa di chiacchiere, Niall mi disse:

- Però!! Sei simpatica, piccola! - diventai rossa di botto e risposi con una risatina.. Che cogliona! Potevo dirgli qualcosa altro! 

Restammo un altro po' a parlare e alla fine mi decisi:

- Niall, ci sto davvero bene con te… Sei speciale. - e guardai fissa il pavimento, leggermente imbarazzata.

Niall mi accarezzò il viso e ci abbracciammo. Non fu un abbraccio da amici, quello. Era un abbraccio… diverso! Non di certo da amici!

- Anche io. - mi sussurrò nell' orecchio. Mi misi a ridere. Niall si staccò per guardami con una faccia buffissima.

- Che cavolo ti ridi!? - e cominciammo entrambi a sbellicarci. Era una cosa imbarazzante ma allo stesso tempo, divertente!

 

Un bacio poche ore prima c'era stato, ma a me non bastava. Me ne aveva dato uno e ne volevo altri mille. Fu come se mi avesse letto nel pensiero, e infatti il bacio tanto atteso arrivò.

Fu uno di quelli che non si scordano..Uno di quelli perfetti, e con la persona perfetta.

Feci passare le mie dita tra i suoi capelli stupendi e fu un' emozione U-NI-CA!

Era un momento che nessuno, e ripeto nessuno, ci poteva rovinare.

 

La mattina seguente mi svegliai abbracciata a lui. Non ci potevo credere. Ero stata una notte intera con Niall Horan! Ma sinceramente, mi interessava poco che avesse successo e soldi perché a me piaceva LUI come persona, non come personaggio di fama mondiale.

- Buongiorno bellezza! - mi disse stampandomi un bacio in fronte.

- Buongiorno! - risposi io tutta felice. Anche io gli stampai un bacio, ma sulle labbra. Era decisamente meglio!

Niall mi guardò sorpreso e mi ribaciò.

 

 I ragazzi avevano un'intervista poco prima di pranzo ed erano liberi per il resto della giornata mentre io lo ero dalla mattina alla sera.

Era davvero tutto perfetto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IreBelieber97