Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sparks_    25/06/2012    4 recensioni
Ed ecco la mia seconda FF.
Come può una ragazza normale come me diventare la ragazza di Niall Horan
In fondo io non ho fatto niente per avvicinarlo a me.
Ho fatto solo quello che una vera Directioner avrebbe fatto.
Ho solo evitato di farlo sentire escluso.
Se vi ho incuriosito almeno un po passate.
Bacixx
Miriana x
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 16

Epilogo
 

Solitamente quando si dorme si sogna. Io no continuavo a vedere tutto bianco. Però sono stanca di dormire. Voglio alzarmi e vedere cosa mi aspetta li fuori.Aprii piano piano gli occhi. Un ragazzo biondo con le lacrime agli occhi mi stringeva forte la mano. Chi è questo ragazzo? Pensai.
Mi alzai e i suoi occhi color ghiaccio fissarono i miei. Carino però.
-Miriana, ti sei svegliata. Mi sei mancata. Disse buttandosi su di me…
Carino ma strano questo ragazzo. Chi è e come si permette a saltarmi addosso?
-Scusa ma chi sei? Chiesi fissandolo stranita.
-Non dirmi che…. Non finì la parola si allontanò lasciandomi sola con 1000 pensieri in testa. Che modi!
Pochi minuti dopo rientrò con la compagnia di un uomo in camice bianco: Deve essere il dottore.
-Si ricorda qualcosa signorina? Chiese il dottore.
-Ricordo solo che…. In effetti non ricordo niente. Dissi cominciando a ridere come una pazza.
Vidi il ragazzo cominciare a piangere e il dottore sussurragli: Aiutala a ricordare. Saprai certamente come fare, in fono sei il suo ragazzo.
Il mio ragazzo? Quel biondo, così carino è il mio ragazzo? Wow, dovrei svegliarmi tutti i giorni così.
 
 
Una settimana era passata da quel giorno in cui scoprì che avevo perso la memoria, avevo deciso di uscire dall’ospedale quella stessa sera e quel ragazzo, che dovrebbe essere il mio ragazzo mi ha portata a casa mia. Dove ho incontrato tantissime persone. Mi conoscevano tutti, peccato che io di loro non ricordavo niente. Così ho chiesto al biondo di lasciarmi stare in pace alcuni giorni.
E così passò una settimana io non ricordo ancora niente, tranne un lampo di luce e un incidente automobilistico. Ricordo solo questo.
Din Dlon
Chi sarà mai? Mi avvicino alla porta, apro e mi ritrovo davanti il biondo con alcuni biglietti in mano.
-Buongiorno biondo! Disse facendolo entrare.
-Mi chiamo Niall, comunque Buongiorno. Disse entrando
Niall bel nome, mi sa di qualcosa ma non riesco bene a capire cosa.
-Cosa sei venuto a fare? Chiesi
-Volevo vederti. Disse facendomi restare di stucco.
In quel momento sentì le farfalle nello stomaco. Una sensazione che anche se avevo provato in passato non ricordavo per nulla.
-Io… Oh capisco… Mi dispiace che non riesco a ricordarmi di te… Dissi abbassando lo sguardo.
-Ehi primo non è colpa tua e secondo ti aiuterò a ricordare io. Disse porgendomi quei foglietti che teneva in mano.
Delle foto. Due ragazzi che si baciano, ambientate una di giorno e le altre di notte.
-Ehi ma…
-Siamo noi due.
Più guardavo quelle foto, più ricordavo. Ora ricordavo chi era mia mamma, la mia migliore amica: Quella ragazza Federica. Poi ricordo di un concerto e l’incontro con Deborah.
Ricordo mio padre e l’incidente. Ma non ricordo cosa è successo con Niall, ricordo solo il concerto dove lui e i suoi amici si sono esibiti, ricordo la mia passione sfrenata per un gruppo.
-Allora? Ricordi? Chiese impaziente.
-Niall ricordo tutto tranne di te. Dissi abbassando lo sguardo.
Alza il mio viso e mi bacia. Chiusi gli occhi e tutti i ricordi mi affiorarono ritornarono in mente. Uno per uno.
Flash back

 

Qualcuno mi prende per mano. Nn so chi. Ma ha delle mani morbide. Davvero morbide. Mi porta in una stanza,non capisco bene che stanza sento solo la porta chiudersi e la chiave girare.
-Chi sei? Cosa vuoi farmi? Dico. E se mi vuole... Se mi vuole.. Violentare? No,ma cosa vai a pensare.
-Shhh. Dice solo questo. Di sicuro so che è un ragazzo.
Posa le sue mani sui miei fianchi poi si avvicina ancora di più a me e posa le sue labbra sulle mie. Tutto questo ha qualcosa di familiare. Le sue labbra, il tocco delle sue mani. Il suo fiato,il battito del suo cuore. è tutto così Familiare.
Il bacio diventa più passionale e le nostre lingue si incontrano. Ballano una danza che ho imparato in questo momento. Le mie mani si spostano sui suoi capelli. Un bacio,questo bacio mi sta straziando. Più i baci si fanno passionali più ne voglio. Non voglio per neinte staccarmi da queste labbra,sconosciute. Ma il ragazzo stacca le sue labbra dalle mie,mi lascia un lieve bacio sulla fronte e si dirige verso la porta.
-Non andare. Dimmi chi sei. Dico. Ma lui era già uscito dalla porta.

-Dove… eravamo rimasti? Chiede. Oh vorrei tanto ricordarmelo ma i tuoi occhi,il tuo sorriso mi ha fatto dimenticare anche chi sono. Pensai.
-Prima di riprendere voglio sapere chi era. Dico facendo il muso da bambina.
-Sei troppo curiosa Baby. Dice avvicinandosi sempre di più.
-La tua “Ragazza” Potrebbe incavolarsi sapendo quello che stai per fare. Dico provocandolo.
-Io e la mia “Ragazza” Abbiamo una relazione aperta. Dice poggiando le sue labbra sulle mie. Le nostre lingue si toccavano voracemente, con una passioneche mai avevo provato. Le sue labbra sono irresistibili. Fosse stato per me non mi sarei mai più staccata da quel bacio. Quel bacio tanto desiderato. In quel momento desideravo Niall come non avevo mai desiderato nessun ragazzo. Neanche il mio primo amore.
Con una mano mi cingeva la vita e con l’altra teneva stretta la mia mano. Come non aveva mai fatto prima d’ora. Sentivo che quel bacio stava diventando sempre più passionale. Lui per me stava diventando una droga. Ma devo staccarmi, o non riuscirò a farne a meno. Lui questa sera partirà e io diventerò solo un ricordo.
Mi staccai guardando in faccia Niall che mi guadava perplesso.
-C-Cosa c’è? Chiede
-C-Cosa siamo noi Niall. Non siamo amici ma non siamo neanche fidanzati. Non puoi baciarmi ogni qual volta lo desideri. Non so tu ma le tue labbra tu, state diventando una droga per me. Ora tu andrai via e io rimarrò qui per non so quanto tempo a disperarmi per te. Non voglio più stare male Niall. Dico davvero.
-Lo so che è difficile. Lo è anche per me. Non vorrei andarmene ma devo. So che ti farò soffrire. Ma ti giuro e ti prometto che non bacerò non toccherò nessun’altra. Tu sei l’unica Miriana. E ti aspetterò giorni,settimane e anche mesi. Ma ti prego non rovinare il nostro rapporto. Non tronchiamolo. Ti chiamerò ogni sera. Dice prendendo la mia mano.
-Miriana...
-...Si!?.. Dico aspettandomi non so cosa.
-Baciami. Ora. Dice prendendomi per i fianchi. Non mi faccio ripetere la cosa due volte fiondo le mie mani tra i suoi capelli e lentamente avvicino le mie labbra alle sue. Un bacio partito solo dal tocco delle nostra labbra. Poi schiusi le labbra facendo incontrare le nostre lingue. Che incominciarono a intrecciarsi. Mio dio quanto lo desidero!
Si stacca. Mi fissa. Sorride. Abbassa lo sguardo e poi ritorna a fissarmi.
Voglio fargli una domanda,ma temo la risposta.
-Posso... Farti una domanda? Chiedo sedendomi sul letto accanto a lui.
-Certo. Dice.
Coraggio. Calma e sangue freddo. Respira. Respira.
-Cosa.. Siamo ora? Non siamo amici ma... Non riesco a finire la frase,le sue labbra incontrano di nuovo le mie. Ma questa volta fu solo un contatto tra labbra e labbra.
-Penso che questo basti per farti capire che adesso tu sei solo MIA e nessuno potrà portarti via da me. E se solo ci provasse si ritroverebbe con la faccia spiaccicata al muro. Dice stringendo la mia mano.
-Quindi questo vuol dire che... bhè che noi siamo...
-Si vuol dire che tu ora sei la mia ragazza. Dice dandomi un bacio.
Ora ricordavo tutto dal concerto al rapimento. Ricordo perché Niall si è scusato e ricordo una certa Holly che mi ha rovinato una giornata. Ricordo Demi che  mi stava facendo cadere in depressione ricordo tutto.
-Niall… Sussurrai
-Miriana? Disse
-…Si?
-Ti amo, come non ho mai amato nessuno, come solo te so amare, amo tutto di te, amo il nostro primo incontro il nostro primo appuntamento, il nostro primo vero bacio, amo i tuoi modi di fare amo il tuo essere te stessa, Ti amo e basta. Non c’è altro da dire. Sei la mia esistenza. La ragione della mia esistenza.
Quelle parole mi colpirono dritta al cuore, lo amavo anche io ma riuscì a dire solo: Ti amo Niall, non perché non volevo dire altro ma perché Niall mi prese per i fianchi e mi butto sul divano. Ogni bacio diventava sempre più passionale.
In poco tempo i nostri vestiti si ritrovarono a terra. Successe quella sera. La sera che tutti e due aspettammo con tanta impazienza.
Sorrisi quando lui mi diede un piccolo bacio sulla fronte.
-Il tuo sorriso è il mio sorriso, Miriana. Disse dandomi un bacio a fior di labbra.

 
 
*Angolo autrice*
Ma ci credete che sono davanti al computer ascoltando One Thing , e piango come una bambina. Questa storia mi ha presa in tutti i sensi. E ora che è finita come faccio? Non ne ho idea.
Devo ringraziare tutte le ragazze che hanno recensito siamo arrivate a 56  recensioni :) Anche se è finita spero continueranno a leggerla :) Devo tutto a voi. Grazie mille non smetterò mai di dirvelo. Grazie, grazie, grazie, grazie. Ok la finisco xD
Ci sono ancora due FF in corso xD stanno finendo pure quelle xD
Bhè vi lascio e alla prossima FF ragazze :)
Baci Miriana e Niall xD *Lasciatemi sognare*
xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_