Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    25/06/2012    3 recensioni
Una serie famosa, due attori, l'applicazione di Twitter.
(scritta per la writing community 100per100)
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tweet-Tweet
Fandom: Supernatural Rps
Pairing: Jared Padalecki/Misha Collins {mishalecki}
Prompt: 068. Sussurro (100 parole); 088. Subire (100 parole)
Rating: PG
Genre: Comico, Fluff
Warning: Slash
Note: La fic non prenderà in considerazione mogli, figli e compagnia cantando.
Disclaimer: Scritta per la community 100per100
Gli attori appartengono a loro stessi, tutto quello (o almeno la maggior parte) che verrà scritto è pura fantasia e scritto solo per diletto.
Tabella: Here
 


#068. Sussurro
Le labbra posate all'orecchio ne carezzavano il lobo.
«Misha» pronunciò la voce ruvida, in un sussurro caldo, col fiato che scivolava contro la pelle, in un modo quasi erotico «Ti amo.»
Trattenne il respiro, osservando il profilo del volto dell'altro, mentre il corpo slanciato era abbandonato al dondolio di un'amaca legata poco lontano dal set improvvisato sulla spiaggia.
«Misha...» riprese, col tono dolce di un innamorato «Ti amo...»
Poi, di colpo, gli occhi di Jared si spalancarono ritrovandosi troppo vicino il viso di Misha, in piedi accanto alla propria amaca.
«Mishi, ma la vuoi smettere di bisbigliarmi all'orecchio mentre dormo?!»

#088. Subire
Misha Collins @mishacollins
Minions, promemoria per me: per influenzare i pensieri di Jared, assicurarsi che dorma molto più profondamente.


«Mishi» pronunciò la voce di Jared, in un sussurro basso «Sei un idiota.» proseguì, ripetendolo ancora una volta «Sei un idiotaaa...» e ancora «Seeeei un idioootaaaa.»
Così da restituire a Misha lo stesso trattamento subito quella mattina.
Avvolto nel soprabito usurato di Castiel, l'attore si voltò sollevando gli occhi azzurri sull'interprete del più giovane dei Winchester che gli sorrideva di rimando con l'aria soddisfatta di un bambino.
«Jared» sospirò «il punto fondamentale dell'induzione di pensieri nel sonno è: CHE IO DORMA!»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma