Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    25/06/2012    7 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bedtime stories - XXXI. Cinque
XXXI. Cinque
Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
È l’ora in cui, d’inverno, il sole è ormai sulla linea dell’orizzonte e, d’estate, il caldo si fa meno soffocante.

È l’ora in cui l’Accademia finisce e i piccoli, futuri Shinobi tornano a casa ridendo e scherzando.

È l’ora in cui Mikoto gli serve il the e, con infinita dolcezza, gli chiede delle lezioni lasciandogli una carezza sui capelli.

Ed è l’ora in cui può stendersi nel futon dei genitori, dove Sasuke fa il suo pisolino pomeridiano, prendere la sua piccola manina fra le sue e dormire con lui.


[103 parole]

Note dell'autrice:
Salve a tutti!
Ho un sacco di cose da dire in queste note perciò mettetevi comodi...
Prima di tutto, anche se estremamente in ritardo, voglio fare un grosso in bocca al lupo ai maturandi (ragazzi, sono con voi) e chiedervi se andare sotto casa del mio amico che ha l'orale giovedì a cantare "Notte prima degli esami" è da bastardi. Probabilmente sì, ma lo farò uguale.
Passiamo alla drabble, le altre comunicazioni dopo... Dato che sono in piena crisi da 590 vedo Uchihacest dappertutto. Ho cancellato altre tre storie perché erano altamente ItaSasu e questa (ancora) è una raccolta verde. E, mi dispiace per Luana Chan, ma non credo che mai le pubblicherò.
Comunque questa è stata scritta in... Ehm... Dieci minuti, più o meno, mentre aspettavo la chiamata di una mia amica per andare al mare. Però mi piace tantissimo.
Ritornando alle comunicazioni di servizio... Sto organizzando un pellegrinaggio in Giappone per ringraziare i Kami: perché, nel momento più buio di tutta la mia carriera scolastica, mi sono messa sotto la protezione di innumerevoli divinità e dato che sono stata promossa - non so neanch'io come diavolo sia successo, credetemi - non basta la messa in Santa Casa a Loreto, ma ci vuole un sacrificio ad Amaterasu, Izanagi, Izanami e tutti gli altri. Se volete aggregarvi siete i benvenuti!
Però ho un problema: essendo così sicura di essere rimandata, mi sono votata anche a Jashin-sama. E gli ho promesso un'ecatombe - non biasimatemi stavo rischiando tre materie a fine maggio! Come potevo anche lontanamente pensare che mi avrebbero graziata, COME? - . Dove e, soprattutto, come li trovo adesso i sacrifici? Se potete darmi una mano ve ne sarei infinitamente grata!
Comunque questo è l'ultimo aggiornamento italiano, o meglio, l'ultimo aggiornamento in terra italiana: dato che sono stata promossa parto per l'Australia il nove luglio. E sto fuori dieci mesi. Per questo motivo, se già gli aggiornamenti erano lunghi, adesso lo saranno ancor di più.
Grazie infinite per la pazienza! Passate una buona estate! ♥

Thanksgivings - Un oceano di grazie
a Shaitan per aver messo questa raccolta fra le preferite, a LadyUchiha fra le ricordate, a PaolaDeve e a _Haru_Chan_ fra le seguite ♥
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_