Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xCrazy    25/06/2012    8 recensioni
-Non mi dimenticherai, vero?- chiesi ad Harry, il mio migliore amico, prima che partisse.
-Mai, e lo sai. Ci rivedremo un giorno- mi sussurrò, lasciandomi un lieve bacio sulla mia guancia destra. Mi sorrise timidamente ed io lo imitai, anche se dentro stavo morendo. –mi mancherai- ammisi.
-Anche tu, tanto. Ora… è arrivato il momento- mi avvisò. Mi abbracciò forte, quasi da perdere il respiro. Come avrei fatto a vivere senza di lui ora? Era impossibile che ci saremmo rincontrati e poi lui si sarebbe dimenticato di me, sicuramente. Quanto ci sarebbe voluto? Due mesi? O tre al massimo? Ed io? Io avrei pianto ogni notte, pensando a lui, a quel ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verde smeraldo. Guardai per l’ultima volta io suo fantastico sorriso, le sue fossette, i suoi ricci ribelli e i suoi occhi profondi. Entrò in macchina e una volta seduto sui sedili posteriori si portò una mano vicino l’occhio. Stava piangendo?
Poggiò la mano sul finestrino e mi guardò. I nostri sguardi si incontrarono per l’ultima volta, finché la macchina non partì, lasciando in me un vuoto incolmabile.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono un paio di settimane, non sapevo davvero cosa fare!
Harry faceva finta che non fosse successo nulla. Zayn, seppi che aveva iniziato ad uscire con una ragazza. Non chiedetemi il nome, non lo so, non ce la facevo a saperlo.
Come potevo sistemare tutto quanto? Io e la mia boccaccia che non si sta mai zitta!
Quella mattina mi feci una doccia ghiacciata per scacciare tutti i problemi, ma senza alcun risultato.
Continuavo a pensare che Harry e Matilde si amavano ed io provavo gli stessi sentimenti verso Zayn. Ma non ero più sicura che lui ricambiasse.
Poi mi si accese la lampadina nascosta e fulminata che avevo nella mia mente. Dovevo iniziare a sistemare tutto con Harry e Matilde. E sapevo anche come fare.
 
La mattina successiva andai a casa di Matilde. Avevo chiesto informazioni a Niall, che le aveva chieste a Louis, che si è fatto aiutare da Liam.
-Ciao- dissi quando mi aprì la porta, che mi venne richiusa subito in faccia.
Risuonai il campanello. Insistevo. Rimasi lì ancora per mezz’ora. Cavolo, Matilde aveva la testa davvero dura.
Finalmente mi aprì quella dannata porta. Stavo per andarmene e mandare tutto all’aria, anche perché mi ero stancata di rimanere in piedi.
-Inizio con il chiederti scusa, sinceramente. Ma non sono qui solo per questo. Volevo parlarti di una cosa- dissi guardandola con occhi che chiedevano un minimo di comprensione e fiducia.
-Okay, entra- disse aprendo la porta tanto da farmi passare.
Mi sedetti sul divano e mi offrì un thè.
-Okay, io… ammetto che sono gelosa delle ragazze che ha Harry. E’ solo che lo conosco da così tanto tempo. Ametto anche che sono gelosa di Zayn visto che è… era il mio ragazzo. Ma sono qui per sistemare le cose.
Ti prego, so che ti stai sentendo ancora con Zayn. Domani pomeriggio uscite, da soli, e venite al parco che sta a due isolati da qui. Non dirgli niente.Ti prego. Voglio che tu e Harry siate felici.
-
-E perché dovrei portare Zayn?-
-Perché voglio sistemare anche con lui la situazione e siccome non mi fa parlare… Ho pensato che questo fosse il modo migliore-
-Va bene, confido in te. E apprezzo quello che stai facendo- concluse.
Io tornai a casa e convinsi Harry ad uscire il pomeriggio successivo con me con la scusa di ricordare i ‘vecchi tempi’.
Il mio piano? Avrei fatto incontrare Harry e Matilde e li avrei spinti a chiarire. In quel modo io e Zayn saremmo rimasti soli e… e spero in un miracolo.
Quel pomeriggio arrivò velocemente. Era stato facile convincere Harry.
Dopo che Zayn uscì di casa, uscimmo anche noi e i ragazzi ci guardarono male. Loro non sapevano nulla di tutto ciò, poveri.
Mentre arrivavamo al luogo dell’appuntamento chiesi ad Harry se provava qualcosa ancora per Matilde, e la risposta fu positiva.
-Hei, eccola. Ora va da lei e dille tutto ciò che mi hai appena detto!- lo obbligai.
-Ma cosa…? Ti ammazzerò un giorno, ricordalo- disse abbracciandomi forse.
Io mi sedetti su una panchina. La stessa dove io e Zayn ci incontrammo.
Ricordo perfettamente quel giorno.
Zayn, vedendo che Matilde ed Harry stavano parlando di questioni personali si allontanò da loro, guardò il cellulare, lo rimise in tasca e mi raggiunse, sedendosi accanto a me. Okay, è il momento. Dai Emily, puoi farcela! Tira fuori quel cazzo di coraggio che hai e digli tutto quello che provi per lui, ora.
Presi un respiro e iniziai.
-Hei- sussurrai, inarcando le labbra verso l’alto.
-Ciao Emily- dissi lui ricambiando il sorriso.
Il mio cuore batteva così forte che temevo che sarebbe esploso da un momento all’altro.
-Penso che Matilde ed Harry facciano bene a chiarire- disse lui. Okay, questo non me lo aspettavo.
-Già… So che… ti stai vedendo con una ragazza- dissi con gli occhi che divennero improvvisamente lucidi. No cazzo, no! –E’ vero?-
-…Si, ma…- disse dopo un po’ di esitazione. Bene, il mio mondo sarebbe caduto da un momento all’altro. -Ma… io non la amo, sto solo cercando di dimenticarti- concluse, cercando i miei occhi che continuavano a guardare le scarpe.
-Sai, anch’io ho cercato di dimenticarti e non ci sono riuscita. Specialmente, ora, o in questo posto-
-Te lo ricordi quindi?- chiese esitando e con gli occhi lucidi anche lui.
Spostai lo sguardo su Matilde che si stava abbracciando con Harry. Mi sorrise e mi fece un ‘ok’ con il pollice destro.
-Sei tu l’artefice di tutto ciò, vero?- chiese ridendo. Io annuii ridendo con lui.
I nostri sguardi si incontrarono, finalmente, e pian piano ci avvicinammo. Le sue labbra si posarono sulle mie. –Non dirmi che non mi ami, non riuscirei più a vivere- sussurrai prendendo il suo viso tra le mie mani.
-Mai, mai più- sussurrò lui prima di baciarmi nuovamente.
 
Passò un mese. Tutto filava liscio come l’olio. Anzi, meglio di così non poteva andare.
-A che pensi?- chiese Zayn sedendosi sul divano con me e giocando con i miei capelli. Io ero stesa, con la testa appoggiata sulle sue gambe, a guardare il muro.
-Penso che esattamente due anni fa io ti incontrai. Mi avevi reso la ragazza più felice a questo mondo. Mi hai aiutata a non tagliarmi più. Sei stato l’unico a notarlo. Mi hai fatto dimenticare della cotta che avevo per Harry e te ne sono grata, visto che lui non mi si filava minimamente, o quasi. Ti ringrazio perché mi sei stato vicino quando sono diventata anoressica, o che mi hai perdonata quando sono andata a letto con Harry. Non è roba di molti. Ti ringrazio perché anche questa volta mi hai perdonata. Ti ringrazio perché… Ti amo- dissi continuando a fissare il soffitto bianco.
-Sai, anch’io ti dovrei ringraziare. Per te ho fatto cose che io non mi sarei mai immaginato di fare. Tipo quel giro in barca. Hai fatto si che io mi mettessi in gioco, per amore. Credevo che accadesse solo nei film. Mi hai cambiato ragazza! Sei entrata nella mia vita e ora non voglio che ne esci. Sai, tu sei speciale e so anche che in questo momento sto dicendo solo un decimo delle cose che provo veramente. E’ che non sono bravo con le parole. Semplicemente ti amo- disse prima di poggiare le sue labbra sulle mie.
-Posso chiederti una cosa?- chiese lui improvvisamente, staccandosi da me.
-Dimmi-
-Mi vuoi sposare? Dico sul serio- chiese lui diventando rosso in viso.
I miei occhi brillarono in quel momento.
Poggiai velocemente le mie labbra sulle sue e portai le mie mani sul suo collo.
-Ti basta come risposta o vuoi che ti dica direttamente ‘si’?-
-Lo hai appena detto- disse prima di tornare a baciarmi.


Riguardo Liam e Danielle, loro hanno deciso di trasferirsi in una casa tutta loro.
Mentre Louis ed Eleanor continuavano la loro vita da coppia, come sempre.
Niall… Lui non ha ancora trovato la sua dolce metà, o quasi…
Ma questa è tutta un’altra storia.

The End. 


Maa saaaaalve:33 
Questo è l'ultimo, mi mancherà questa storia :'))
Penso proprio che questo spazio oggi sarà lunghissimo :)
Inizio ringraziando chi mi ha sempre recensita, chi mi ha messo tra gli autori preferiti, storie ricordate, da recensire o seguite.
Ringrazio soprattutto chi mi ha seguito dall'inizio. 
Grazie anche a chi legge semplicemente, grazie alle ragazze del gruppo di fb che hanno sopportato tutti i miei stati su questa FF(?) :'3 
GRAZIE DAVVERO! Spero solo di non essermi dimenticata di qualcuno.
Okay, ora inizio a sclerare lol
OGGI HO FATTO GLI ORALI!! ED ERANO UNA CAVOLATA *disse quella che prima di entrare se la stava facendo addosso(?)* 
Tedesco mi ha persino detto che sono andata benissimo :')
Cooomunque, Emily merita la mia stima. Ha riaggiustato le cose tra Harry e Matilde e lei e Zayn.
Poi Zayn le ha chiesto di sposaaarla awww 
Mi ha detto che siete tutti invitati(?) LOL 
Okay, ho finito.
Grazie ancora
xCrazy xx 

 

Ps. Si, l'ultimo post scrittum non poteva mancare LOL 
Vi ricordo che sto pubblicando una nuova FF 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1118800&i=1 spero che ci facciate un piccolo saltello:3 Grazie

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xCrazy