Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: nessunoinparticolare    25/06/2012    1 recensioni
Alison lasciò andare la sua mano, come spesso succedeva per paura di essere vista da qualcuno. Segreti, segreti, segreti. La sua vita era questo ma, quella volta le dita sciolsero l'intreccio per quella che sarebbe stata l'ultima volta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alison DiLaurentis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I rami sotto gli stivaletti di Alison scricchiolarono ancora una volta e, ancora una volta, si girò a controllare che non ci fosse nessuno che la osservasse.

Apparentemente Rosewood era una cittadina come un'altra della Pennsylvania, ma celava più di quanto sembrasse. E lei lo sapeva. Ricontrollò per la centesima volta tra gli alberi, dopo essere arrivata nello spiazzo che si trovava di fronte al capanno. Il suo cervello cercava di dirle che lì; non c'era nessuno, ma Alison Di Laurentis non lasciava nulla al caso.

Sobbalzò quando vide una mano nera scivolare dietro ad una betulla. Un brivido le percorse la schiena, i capelli dietro la nuca furono attraversati da un fremito e le gambe tremarono impercettibilmente. Senza poter darle il tempo di elaborarlo, un pensiero passò fulminio nella sua testa. Non poteva essere chi pensava che fosse. Non poteva esporsi così, senza nessun preavviso. "Ma quale preavviso!" si disse. Un altro fruscio alle sue spalle la fece girare di scatto, ma prima che potesse urlare, il viso della figura che le stava davanti si aprì in un grande sorriso.

”Caleb! Sei un idiota!”il cuore perse un battito.

”Un idiota io? Cos'avrei fatto? Ti ho spaventata forse. Chi pensavi che fossi Di Laurentis?”

Alison ricacciò dentro la paura e anche lei gli sorrise maliziosamente.

Le mani di Caleb percorsero la sua schiena veloci, stringendola a sè. Lei affondò le mani tra i capelli di lui e le loro labbra si schiusero. Il bacio fu lento e dolce ma non durò a lungo.

”Davvero, chi pensavi che fossi?”. L'espressione sul volto del ragazzo non era più così rilassata e sicura di sè. Se sta con Alison Di Laurentis non sei abituato a vederla spaventata.

”Nessuno. Avevo appuntamento con te ed ero certa fossi tu. Non avresti dovuto passare per la foresta, mi hai praticamente seguita! Perchè hai fatto il mio stesso percorso?”.

”Non l'ho fatto, ero già dietro al capanno, ho fatto il giro lungo come abbiamo concordato. Sei strana, di cosa stai parlando?”.

Alison si gelò dentro provando però a non far trapelare nulla.

”Non sarà un altro dei tuoi segreti! Non ce la faccio più, è come se conoscessi solo una parte di te, e a me non va bene”.

Caleb prese una ciocca dei capelli biondi di Ali e ci giocherellò per un po' mentre lei fissava con sguardo assente la boscaglia.

”Io non ho segreti, sono gli altri che sono ciechi e che non vedono l'evidenza”.

” Ma di cosa stai parlando, Ali? Perchè non entriamo? Mi sento allo scoperto qui. I nostri incontri clandestini mi hanno stufato. Perchè non possiamo semplicemente essere una coppia?”

”Lo sai perchè. Non posso entrare, non ho molto tempo. Forse dovrei andare”.

”Ma come! Sei appena arrivata!” Il ragazzo intrecciò le sue dita con quelle di lei.

*beep*

Lo schermo del cellulare di Ali si illuminò. Lo recuperò dal fondo della borsa e lesse veloce il messaggio:

”Perchè quando io faccio le passeggiate non trovo mai bei ragazzi da baciare? Forse è colpa tua. Anzi lo è, come sempre.”

A.>>

Alison lasciò andare la sua mano, come spesso succedeva per paura di essere vista da qualcuno. Segreti, segreti, segreti. La sua vita era questo ma, quella volta le dita sciolsero l'intreccio per quella che sarebbe stata l'ultima volta.

”Devo andare” disse.

”Mi perderai così” rispose Caleb.

”L'ho già fatto”.

Angolo dell'autrice.

Saaaalve:) Questa è la mia prima fanfiction su PLL, che segua da poco ma che mi ha già appassionata. Nella lacerante attesa tra un episodio e l'altro ho partorito questa storia, fatemi sapere i vostri pareri e correggetemi se necessario!

M-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: nessunoinparticolare