Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    25/06/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
54 # Sempre è tanto tempo

«Mi amerai per sempre?» volle sapere Marron, senza alcun preavviso.
Trunks sbatté le palpebre, preso alla sprovvista. «Oddio, non lo so, sempre è un bel po’ di tempo…»
La risposta – com’era prevedibile – non piacque alla ragazza che, oltraggiata, assestò al saiyan un bel pugno sul naso.
Quando ebbe sbollito l’arrabbiatura, però, la prima cosa che fece fu abbracciare Trunks con forza quasi prepotente, miagolando un «Ti voglio bene».
E mentre lei lo stringeva beata, Trunks si ritrovò a considerare che sì, sempre era un tempo maledettamente lungo, ma non riusciva a immaginare al proprio fianco nessun’altra ragazza.






Spazio Autrice:
Gooood morning, my dears
Ormai disperavo di trovare una nuova idea, ma per fortuna Madama Ispirazione ha bussato alla mia porta =°) E cos’altro potevo fare, se non aprire? (L’ho anche invitata a restare per sempre con me, ma diciamo che ha reagito come Trunks all’inizio >.<)
Ciemmecù, spero che la drabble vi sia piaciuta ^^
Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4