Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazysisters    09/01/2007    6 recensioni
Cosa succederebbe se... Goku e Vegeta venissero improvvisamente catapultati nel mondo dello sport??? E se avessero due istruttrici un po'... pervertite???
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due:






Quella mattina, Cava ed Angel si recarono al patibol… ehm… al campo da tennis, cariche come… le pile alcalina standard (che possono scattare solo fino a 90 fotografie…)…
Avrebbero dovuto fare da insegnanti a coloro che più odiavano al mondo… [Abbasso Vegeta!!! nd Angel, No, abbasso Goku!!! Nd Cava]
Attesero qualche minuto, finchè non videro sfrecciare davanti ai loro occhi le ruote anteriori di una limousine…
Le ruote erano sparite… ma si vedeva ancora scorrere la parte iniziale della limousine.
«Qui tira per le lunghe…» esclamò Angel risedendosi.
Cava si guardò il polso (dove facciamo notare, non aveva alcun orologio… [Cos’è un orologio? Nd Cava, =.= nd Angel] e si sedette accanto all’amica.
Dopo circa 10 minuti, s’incominciò ad intravedere la portiera.
Dopo esattamente 12 minuti, 34 secondi e 81 decimi [che fai, li conti??? Nd Angel, Sì… nd Cava], la limousine si fermò.
Scesero da essa dapprima un uomo alto con lo sguardo da ebete [… *ç* nd Angel], portava dei parastinchi, un paio di calzoncini bianchi molto larghi e una maglietta senza maniche attillata; il viso era coperto da un casco da hockey e stringeva saldamente una mazza da baseball in mano.
Cava stramazzò a terra, priva di sensi, quella visione l’aveva scioccata…
Angel… Angel sbavava e basta, sguardo fisso su Goku.
«Io… dovrei… lavorare… con quello???» esclamò Cava tirandosi a sedere a fatica e pronunciando quella parole con una difficoltà tale che sembrava stesse facendo la cacca.
Angel non riuscì a ribattere, giacchè dall’auto, no, è volgare chiamarla “auto”, dalla limousine era sceso un altro uomo.
L’amica strabuzzò gli occhi e cominciò a sbavare talmente tanto che l’intero circolo tennistico fu in balia di un maremoto in pochi secondi…
Era sceso pure Vegeta.
Lui indossava un paio di pantaloncini corti moooooolto attillati… [sbav… nd Cava] e una maglietta blu con scritto a caratteri cubitali in lettere bianche “80 voglia disco party”…
Angel inorridì alla vista di quella scritta, Cava prese a sbavare di più…
Da lontano si udì una voce: «Uomo in mare!» ma nessuno se ne preoccupò.
Con passo strascicato, le due amiche si incamminarono verso i due Saiyan.
Angel, dopo aver lanciato uno sguardo ammaliato verso Goku, si diresse da Vegeta.
Ma non si era accorta che nel frattempo, Goku le aveva fatto l’occhiolino.
Cava, dopo aver staccato, con sforzo sovrumano, gli occhi da Vegeta, si avviò verso Goku.
Lei però non si era accorta che il Saiyan… ehm… l’aveva ignorata.
«Mmm… qui c’è qualcosa che non va…» commentò Vegeta arcigno.
«Te ne sei accorto???» esclamò Cava con gli occhi che le brillavano dalla felicità.
«Certo! Non ci manca quella cosa là, sì… la racchetta?». Cava svenne.

***

A LEZIONE CON VEGETA

(<--Nooooo!!! Non potete farmi questo! E' una tortura! ç_ç Nd Angel)


«Prima di tutto...togliti la maglietta....»
«Non mi avrai mica preso per uno spogliarellista?!» ( Io sì! *ç* Nd Cava)
«No. Semplicemente mi fa schifo vederti così e pensarti mentre dici "Ho tanta voglia disco party"!»
«E allora tu togliti quella maschera, che fa abbastanza schifo!»
«BRUTTO SCHIFOSO! Quella è la mia faccia!»
«Allora fai in modo che io non la possa vedere!»
Angel strinse i pugni furiosa. Quando una voce familiare colpì la sua attenzione. «Salve a tutti! Sono Giovanni Mucciaccia! Qui con voi ad Art Attack!» Gli occhi di Angel si illuminarono (Chissà perchè? O.O' Nd Angel, come chissà perchè? Non lo sai?! O_O Nd Cava, ma chi l'ha scritta sta roba?! A me mica si illuminano gli occhi se lo vedo! Nd Angel, andiamo avanti..-_-' Nd Cava)
La povera ragazza che fuggiva verso di lui (Un po' perchè non lo sapeva, un po' perchè era già stanca di Vegeta Nd Cava) lo ritrovò stramazzante a terra, mentre Cava si girava soddisfatta.
«Bwaaaaaaaa!!!»
«Ma che diavolo fai scema?! Piangi?!»
«Ma lo scemo sarai tu! Hanno disintegrato Giovanni Mucciaccia!»
«Se no l'avesse fatto quella ragazza, l'avrei fatto io>» (Io e Veggie pensiamo con lo stesso cervello *_*Cava, -_-' Nd Angel)
«Sta zitto. Adesso incominciamo la vera impresa»
«La vera impresa è quella di non vomitare guardandoti in faccia...»
«Eh no. Questo è davvero troppo... mi convinci a sfoderare la mia arma mortale. Avevo preso preucazioni, prevedendo che avresti potuto rompermi...» [ho paura a chiederti cos’è… O.O nd Cava, hihihi… lo scoprirai presto… nd Angel assatanata]
«Senti cicci. Lo sai chi sono?! Io sono il Principe dei Sayan! Non riusciresti nemmeno a torcermi un capello!» Angel sorrise, con tutta l'aria di aver la vittoria in punto. Tirò fuori dalla borsa che portava a tracolla un cellulare, e incominciò a ridere con aria maligna.
«MUAHAHAHH!!! Tu non sai contro chi ti stai mettendo mio caro principino…» Vegeta cominciò a percepire le intenzioni della ragazza.
«Cosa stai facendo??!!» Angel incominciò a digitare un numero, copiandolo da un foglietto, che aveva prelevato dalla tasca.
«3392030...lo conosci questo numero Vegeta...Uh?! Vegeta?!...Ma dove diavolo ti sei cacciato?! Oddio...» A sentire quelle prime sette cifre, Vegeta rabbrividì e si nascose dietro la rete del campo da tennis.
«Non avrai mica intenzione di digitare tutto il numero vero??!!»
«Non solo lo digiterò tutto, ma avrò anche il coraggio di premere il pulsante "chiama" e di fare quattro chiacchere con Bulma!»
[hai il numero di Bulma??? O.O Nd Cava, sì ^.^ tu hai quello di Chichi? nd Angel, Certo Nd Cava … racchie… nd Angel hihihi… nd Cava]
«Dannazione! Tu non lo farai o tutta la tua famiglia, tutte le persone che ami, i tuoi cari...cadranno in oblio, e la tua vita sarà un inferno, perchè se chiamerai mia moglie avrai il peso di tante vite sulla tua coscienza» La ragazza lo guardò con aria di sfida.
«Lo faresti davvero?!» Continuò a digitare i numeri, fino a quando Vegeta si rassegnò pregandola di non chiamare Bulma.
«Bene bene...sei al mio cospetto. Adesso dimmi che cosa sai tu del tennis»
«Che ci giocano le persone senza cuore...» Angel sorrise.
«A parte questo, cosa sai del gioco del tennis...»
«Che bisogna prendere la pallina con la racchetta e mandarla dall'altra parte del campo...» Alla ragazza le si illuminarono gli occhi.
«Ecco un lato positivo, (l'unico Nd Angel) di non fare lezione con Goku. Tu afferri le cose al volo»
«Ma con la racchetta. E poi sii più specifica: palline non cose. Comunque non abbiamo ancora provato a giocare! Come fai a dirmi che afferro le palline al volo?!» Angel assunse un'espressione allibita.
«Credo di essermi sbagliata. Fra te e Goku non c'è poi tanta differenza...»
«Maledetta!!! Non osarmi offendere in questo modo!!!»
«Vuoi che prenda il cellulare?»
«Scusa scusa!!!» «...Va bhè, prendiamoci una pausa...sono stanca...»
«Come fai ad essere stanca se non abbiamo ancora iniziato a giocare?!»
«Sta zitto! Andiamo al bar a prenderci qualcosa...»
«ARGH!»



A LEZIONE CON GOKU

(<--Noooooo! Vi supplico, vi prego, vi imploro, salvatemi!!! Nd Cava)


«Bene Goku… ora che siamo in campo dovresti… ehm… SMETTILA, LA PALLINA NON È DA MANGIARE!!!» urlò Cava, strappando di mano la pallina mezza morsicata da Goku.
«Riprendendo il discorso… fase numero uno: togliti i parastinchi, il casco, e la mazza da baseball…» aggiunse la ragazza, cercando di rimanere il più calmo possibile…
«Poi devo prendere la colla vinilica e mescolarla con mezza parte d’acqua e…», sentendo quelle parole, alla nostra insegnante cominciò a traballare un occhio…
Una vena “alla manga” cominciò a pulsare follemente sulla sua fronte.
Dentro di lei stava emergendo la Cava aggressiva… che era peggio di Chichi (e questo dice tutto…) e Bulma (O.O) messe insieme.
In quel momento passò per caso da quelle parti Giovanni Muciaccia… così Cava potè prenderlo e malmenarlo.
«Così impari ad insegnare queste cose!!!» disse, mentre gli tirava l’ultimo cazzotto.
Molto più tranquilla e completamente sfogata, la ragazza tornò da Goku.
«Carissimo Goku… ora ascoltami bene…» respirò profondamente «… prendi in mano la racchetta con il piatto leggermente rivolto verso l’esterno».
«Piatto? Io non vedo nessun piatto… si mangia?» chiese Goku, dopo aver afferrato la racchetta.
«NO!!! COME PIATTO INTENDO LA PARTE DELLA RACCHETTA DOVE CI SONO LE CORDE!!!»
«Ma io credevo fosse un corso di tennis, non di arrampicata!» esclamò Goku confuso.
Cava si tirò una manata sulla faccia, cercando di reprimere i suoi istinti omicidi.
Quella sarebbe stata una giornata mooooooooolto lunga…
La ragazza era ormai fuori di sé.
Da ben due ore stava tentando di insegnare a Goku i nomi delle parti della racchetta.
«Allora… ripeti… questa è la…?» chiese Cava toccando la testa della racchetta ad occhi chiusi e con milioni di vene che le pulsavano sul viso.
«… ehm… racchetta?» rispose Goku incerto.
«AAAAARGH!!!» strillò la ragazza sbattendo a terra la sua Babolat (che è la marca della mia racchetta! Nd Cava, non l’aveva capito nessuno guarda… =.= Nd Angel).
«No!!!» esclamò mettendosi le mani nei capelli e afferrandola al volo per controllare se fosse successo qualcosa alla sua amatissima racchetta.
«Questa… è… la testa della racchetta!!! Stupido scimmione ignorante!!!»

***

Dopo altre due ore, finalmente…
«Testa, piatto, cuore, manico!» recitò a memoria Goku, rosso come un pomodoro e sudato marcio. (sudato marcio... *ç* nd Angel)
Cava spalancò la bocca e la mascella toccò terra «Ce l’hai fatta… non ci posso credere!!!» urlò «Direi che possiamo fare una pausa, dopo ti lancerò qualche pallina e dovrai colpirla in modo da mandarla nell’altra parte del campo!» spiegò.
«Urcaaa… ma allora è facile! ^.^» sorrise Goku.
Cava si schiaffò una mano in faccia.
Sudati, rossi, coi capelli appiccicati alla faccia e coi vestiti tutti appiccicati al corpo [sbav… *ç* nd Angel, che schifo, toglietemi questi vestiti appiccicaticci di dosso!!! Nd Cava, =.=’ nd Angel, Goku e Vegeta] i due s’incamminarono verso il bar.
«Un ghiacciolo all’anice per cortesia» chiese Cava al barista.
«Una super coppa di tutti i gusti di gelat…» Goku fu interrotto dalla mano di Cava, che gli tappò la bocca.
«Per lui una bottiglietta d’acqua naturale» ordinò.
«PERCHÉ??? Io volevo il gelato… ç__ç» piagnucolò l’uomo.
«Poi mi vomiti sul campo… nonono!» spiegò lei porgendogli la bottiglietta che aveva in mano.
I due uscirono dal bar e si sedettero ad un tavolo.
Pochi secondi dopo, scorsero Angel e Vegeta dirigersi verso di loro.
Il cuore di Cava prese a battere talmente forte che sembrava le stesse uscendo dal petto.
«C… ciao ragazzi…» biascicò imbarazzata.


CONTINUA!!!

Ringraziamenti: Saretta
Risponde AtegeV: beh… lo spero!!! XD noi ce la metteremo tutta per farvi cadere dalla sedia dal ridere!!! XD Bacione

Mustardgirl
Risponde AtegeV: qui Cava… già… povere istruttrici… ç__ç io con Goku… non oso pensarci… beh… leggere questo capitolo per capire… XD Bacione

Debby87
Risponde AtegeV: anche a me dispiace per le istruttrici… XD per quanto riguarda Goku… beh… hai perfettamente ragione, Chichi è tremenda… nonché racchia, possessiva e stressante!!! XD Bacione

Monica
Risponde AtegeV: Beh… di cosa si/ci lamentano/lamentiamo… tu conta che io odio Goku… e amo Vegeta… l’inverso per Angel… cosa succederebbe se tu odiassi un personaggio e ti capitasse quello, mentre alla tua migliore amica capitasse il tuo preferito? Poi… hihi… noi li sottometteremo e li faremo patire le pene dell’inferno!!! Muahahahah!!! XD Purtroppo per causa scuola gli aggiornamenti saranno un po’ irregolari… ma noi ce la mettiamo tutta! Bacione

Erika
Risponde AtegeV: Grazie mille!!! Molto gentile!!! Noi continueremo, ma gli aggiornamenti saranno irregolari a causa della scuola… ç__ç (maledettissima scuola!!! è_é) Bacione

Yokari90
Risponde AtegeV: Grazie tantissime!!! ^.^ Purtroppo ci sono capitati i personaggi inversi… che succederà? U.U Bacione

Blinkina
Risponde AtegeV: Grazie tantissime!!! ^.^ Bacione

Francyssj
Risponde AtegeV: Ringrazia la mia amica Ladykiki! A lei è venuto in mente il pezzo “Mellin e racchiette”! Comunque… purtroppo non so cosa succederà a Veggino… è tutto nelle mani di Ladykiki… (siamo morti… XD) Bacione

Giulietta crazy4dbz
Risponde AtegeV: Contenta, anzi, estasiata!!! Sono felicissima ti abbia fatto ridere, spero che sia allo stesso livello di demenza anche questo capitolo! XD Bacione

Videl91
Risponde AtegeV: Grazie! Speriamo di non deludere le tue aspettative! XD

Gianpyno
Risponde AtegeV: solo una parola: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD


Ringraziamenti da ladykiki

X gianpyno: Favolosa??!! Vabbhè, non esageriamo! XD Sono contenta che apprezzi la fanfiction data dall'unione delle nostre manti malate!!! Grazie! kiss

X Videl91: Hihih!!! Il bello deve ancora iniziare!!! In fondo non so se siamo più sfigate noi 2 che siamo capitate con i nostri peggiori incubi o vicerversa! Perkè, non è facile reggere 2 come noi!!! XD Grazie x i complimenti! Seguici! kiss

X giulietta crazy4dbz: Ehy! Calmati! Non è il caso di ammazzarsi dalle risate! XD spero che questo chappy ti sia piaiuto come il primo! Grazie! kiss

X francyssj: Ihihih!!! Io adoro offendere Veggie! per fortuna che AtegeV, o Cava, ferma la mia malignità!!! Sono contenta che ti piaccia! Grazie! kiss

X Blinkina: Non solo continueremo così! Faremo anche di meglio!!! ^_- Grazie x seguirci! kiss

X Yokari90: Sì, siamo proprio sfigate ç_ç io volevo Goku...ç_ç!!! Grazie per i complimenti! kiss

X Erika: Ekko qui il seguito!!! Grazie per seguirci! kiss

X Monica: Bhè, per chi è fan di entrambi, si può accontentare. Ma per chi come me, ripudia Vegeta, e per chi come Cava disprezza Goku...è una vera tortura!!! Spero ti sia piacciuto il chpa! Grazie kiss

X Debby87: Già, io e Cava siamo sfigate...ma Goku con quella gallina di Chi-chi...mille volte di più!!! Grrr! Che gallina petulante!!! (scusa mi sono lasciata trascinare ^^''') Grazie per seguirci! kiss

X Mustardgirl: Come ho già detto io e Cava siamo 2 sfigate croniche!!! Sono contenta che ti abbiamo fatto ridere! Spero di non averti deluso con questo chappy! Grazie kiss

X Saretta: Grazie!!! Spero di non averti deluso con questo chappy! kiss

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazysisters