Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    25/06/2012    7 recensioni
Non sono una grandissima fan dei One Direction, appena li ho conosciuti la prima cosa che ho fatto è ignorarli...
Ma appena incontro quei bellissimi occhi verdi, mi innamoro...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex
Ormai mancavano 10 minuti alle 9.30
Saremmo saliti su quell'aereo, andarcene e chissà quando tornare...

Io e Charlie abbiamo passato quei pochi minuti che ci rimanevano cercando di non piangere. Ogni tanto mi guardavo intorno e spero che tra tutta quella gente vedevo dei capelli ricci castani e quei bellissimi occhi verdi/celesti di Harry.
Ma niente...

Non sarebbe venuto e l'ultima immagine di lui è dallo specchietto della macchina di Charlie mentre ci seguiva correndo.

Charlie mi prende la mano
"Andrà tutto bene...Lo sentirai fidati!" Mi sforzo e gli faccio un sorriso.

Jeremy viene verso di noi.
"Alex...dobbiamo andare..." Mi guarda triste.

Jeremy e Charlie si salutano poi Jeremy ci lascia di nuovo sole per salutarci per l'ultima volta.

Ci abbracciamo così strette che tra poco non avevo più respiro, ma non mi importava quello sarebbe l'ultimo abbraccio da Charlie e me lo voglio godere. Con mal voglia ci staccammo.

"Ci vediamo..." Mi dice Charlie.
"Ci vediamo!"

Prendo la mia valigia e vado verso la porta per andare sull'aereo.

Ma all'improvviso sento qualcuno che mi chiama.

Harry
Ho guardato l'orologio sul mio telefono appena ho parcheggiato la macchina, erano 9.25. Ho iniziato a corre più veloce che potevo. Avevo 5 minuti per trovarla, appena sono entrato nell'aereoporto ho visto tanta di quella gente che ho preso il panico.

Come facevo a trovarla??

Ho visto la Sicurezza sono andato da loro e gli ho chiesto dove dovevo andare per l'aereo per il Canada. Mi spiegano dovè e ricomincio a correre.

Correvo...correvo...e correvo...ma non la vedevo.

Avevo paura che già era salita sull'aereo.

Ma all'improvviso vedo due ragazze che si abbracciano, poi una ragazza si allontana e va verso l'aereo. Ho capito che era la mia Alex e ho cominciato a chiamarla.

"ALEX!!"

Credo che mi abbia sentito, l'ho vista che si ferma e si gira verso di me con le lacrime agli occhi. La mia Alex piangeva e non mi è mai piaciuto vederla così. Ho cominciato a correre ancora di più per raggiungerla.

Quando Alex si rende conto che ero io, ha lascio la valigia e ha cominciato a correre verso di me.

Alex
"ALEX!!"

Appena sento il mio mi giro e vedo Harry che corre come un matto verso di me. Non ci potevo credere che lui è qui. Ho mollato la mia valigia e ho cominciato a correre verso di lui.

Quando ci trovammo davanti all'altro Harry mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia passionalemte. Harry si stacca e mi guarda negli occhi con le lacrime

"Ti Amo Alex!! Non sò perchè ieri sera non te lo detto non ci sono riuscivo sono un idiota ma sò che Ti Amo più della mia stessa vita!"

Ho iniziato a piangere quando ha cominciato a dirmi quelle cose.

"Ti Amo Anche Io!!" Mi ribacia.

"Non ti scorderò mai Harry Edward Styles dei One Direction"
"E io non ti scorderò mai Alexandra Margherita Russo la ragazza che doveva andare al bagno al concerto dei One Direction!"

Ho riso, quel giorno non me lo scorderò mai.

Lì ho conosciuto l'amore della mia vita e tutto grazie che quel giorno ho bevuto almeno 2 bottigliette d'acqua.

All'improvviso sento qualcuno che mi tocca la spalla, mi giro e vedo uno della Sicurezza.

"Mi dispiace signorina ma l'aereo deve partire!"
"Si..mi scusi arrivo" Se ne va.

Guardo Harry e gli prendo il viso tra le mie mani

"Ti Amerò Per Sempre Ricordatelo!"
"Non è un'addio Alex..."

Mi guarda mentre le sue lacrime scendeva sulle sue guance. Io abbasso lo sguardo. Harry mi fa alzare lo sgurado

"Non è un'addio! Ci rivedremo un giorno..."
Annuisco.

Ci bacciamo per l'ultima volta. Mi allontano da lui, prendo la mia valigia e vado alla porta dove mi porta all'aereo. Prima di superare la porta guardo per l'ultima volta Harry e Charlie che mi guardavano con le lacrime agli occhi, gli faccio un piccolo sorriso e supero la porta.

Harry
Alex si gira per l'ultima volta, ci fa un piccolo sorriso e se ne va.

Sapevo che quella sarà l'ultima volta che la vedrò e saprò anche mi macherà moltissimo.

Ti Amo Alex e Ti Amerò Per Sempre!


....................

Vuolete la seconda serie???
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994