Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S h i n d a    25/06/2012    1 recensioni
[Haruna x Fubuki]
Questa è la prima fanfiction che faccio, spero possa piacervi. Parla della coppia Haruna x Fubuki, ma nella storia ci saranno anche altri personaggi come Kidou o Aki.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Shirou-san?» lo chiamai preoccupata.
Lui alzò il volto lentamente e sorrise.
Ma non era il suo solito sorriso era diverso, sembra incutere timore.
«Shirou-san? Stai bene?!» domandò più preoccupato di me Mamoru-kun.
«Mai stato meglio» rispose il ragazzo con atteggiamento spavaldo.
Mamoru-kun fece un sospirò di sollievo e poi esclamò «Ehi! Potresti rifare il tuo tiro? Questa volta voglio pararlo, è stupenda come hissatsu!» continuò indicando il pallone che era finito in rete.
La scena si ripeté e Endou-san non riuscì a pararla nemmeno utilizzando la sua Mano del Colosso.
«Ancora!» esclamò Mamoru-kun.
Quella scena si ripeté ancora e ancora finché Nii-chan non disse «Ehi voi! Volete far allenare pure noi due?» indicando lui e Gouenji-san.
Shirou-san li fissò come se si fosse accorto solo ora che c'erano anche loro due, dopo averli squadrati gli passò il pallone.
«Non ti sembra un po' strano l'atteggiamento di Shirou-san?» mi sussurrò all'orecchio Aki-san.
«Un po'...» mormorai non molto interessata alla domanda, cioè si mi interessava ma ora ero troppo occupata a fissare Shirou-kun e a cercare di capire cosa ci fosse di sbagliato in lui.

Le ore passarono velocemente infatti era già tempo di andare a pranzare.
Aspettai che tutti gli altri si dirigessero in cucina poi afferrai la mano di Shirou-san e lui mi guardò confuso.
«Che c'è?» mi domandò secco.
«Io...ecco...» deglutì a fatica «Volevo chiederti se... stavi...bene...» balbettai.
«...No, non sto bene» rispose con un tono freddo che mi fece spaventare ma poi continuò «se ci sei tu, non sto bene» si avvicinò sempre di più a me.
Non ragionai più. Lui era così vicino a me e io non sapevo cosa fare.

Le nostre labbra si sfiorarono, anche solo per un attimo, ma quell'attimo servì a farmi letteralmente impazzire .

********************************************************************************************

«Atsuya!» urlai nella mia mente.
«Si, fratello?» rispose lui con tono malizioso.
«Perché lo hai fatto?!?» esclamai.
«Fare cosa?» chiese ridacchiando.
«Baciarla!» odiavo quando si comportava in questo modo.
«Sbaglio o ti è piaciuto?» ora il tono di voce di Atsuya-kun era cambiato, era più... dolce.
«Si ma... possibilmente ora non mi rivolgerà più la parola!» cercai inutilmente di spiegare il concetto a mio fratello, tanto non avrebbe ascoltato.
«Non ti preoccupare, la ragazza è cotta di te» Atsuya-kun riprese il suo tono arrogante.
Sicuramente se ora fossi stato nel mio corpo sarei arrossito a quella esclamazione di mio fratello.
Ma devo ammettere che... non era stato tanto male baciarla...























Angolo della Pazza °-°

E dopo anni e anni (?) sono tornata :3
Si... non ci sono stata per due motivi:
-Niente ispirazione
-Hetalia
Si, mi sono interessata a quell'anime e mi sono quasi scordata di avere questa storia in sospeso ^^" Sorry...
Spero che questo nuovo capitolo -anche se un po' corto- vi sia piaciuto... recensite in tanti, alla prossima :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a