Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_directioner15    25/06/2012    3 recensioni
-[...] Grazie a te piccola veramente. Grazie di cuore!” disse quelle parole così dolcemente che mi vennero i brividi, sentì le lacrime salire e piano piano uscire silenziose. Una lacrima cadde sul suo petto, ne cadde una seconda e una terza.
“ehy piccola, vieni qui. Non piangere. Lo sai io ci sono sempre per te! SEMPRE! Ricordatelo. Anche se dovessi trovarmi dall’altro lato del pianeta, basta una chiamata e volo da te chiaro? E’ una promessa!!!” -
Non vi anticipo altro, solo buona lettura. Grazie in anticipo.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIIN DRIIN DRIIN*
-Stupida sveglia!!- pensai allungando il braccio verso il comodino per spegnerla.
“Buongiorno” disse Harry con voce impastata ancora dal sonno stiracchiandosi
“ehm.. buongiorno” dissi stiracchiandomi per poi aprire gli occhi
“dormito bene?” disse con quella voce tremendamente sexy
“benissimo, tu?” dissi girandomi a guardare il mio amico.
“pure, dai su è ora di alzarsi se no arriverai tardi a scuola.” Disse scostando le lenzuola per poi alzarsi, mentre io per tutta risposta alzai il lenzuolo fin sopra la testa.
“eh no mia cara, devi andare a scuola!” disse ridendo
“ma-ma io non voglioo!” dissi sbucando leggermente dalle lenzuola.
“vuoi venire a pranzo con me e poi tutto il pomeriggio fuori?” disse sedendosi sul letto
“si.” Dissi togliendo definitivamente le lenzuola, faceva troppo caldo li sotto!
“e allora alzati, lavati, vestiti e vai a scuola!” disse alzandosi di nuovo e porgendomi la mano.
“brutto ricattatore!!” dissi alzandomi ignorando la sua mano e chiudendomi in bagno per lavarmi la faccia, mentre lui se la rideva divertito.
Dopo essere uscita dal bagno mi accorsi che Harry non c’era più cosi guardai la sveglia sul mio comodino segnava le 6.45 ancora avevo tre quarti d’ora per prepararmi. Decisi di scendere a fare colazione prima di vestirmi.
“mmm che profumino!” dissi entrando in cucina
“ecco solo per lei dei cornetti appena sfornati strapieni di nutella!” disse poggiando il vassoio con quattro cornetti ancora fumenti.
“se pensi di farti perdonare solo con due cornetti ti sbagli di grosso!” dissi fingendo di essere offesa.
“infatti le ho preparato anche un cappuccino e qui c’è il succo” disse dopo aver posato la tazza sul tavolo e indicandomi la bottiglia di succo.
“si ma tutto questo non basta mica..” dissi facendogli la linguaccia
“ah no?? Vediamo se questo basta..” dissi prendendomi di peso come sacco di patate per poi buttarmi sul divano e farmi il solletico.
“ahahahhah.. ba-bast-basta H-Har-rry ahahah ti-ii pr-reg-goo!” dissi dimenandomi come una pazza.
“e va bene solo perché ancora dobbiamo fare colazione e vestirci che si fa tardi!” disse alzandosi dopo avermi schioccato un bacio sulla guancia.
Ci sedemmo a fare colazione, mangiammo due cornetti a testa e il cappuccino. Posammo le cose sporche nel lavandino e corremmo sopra a vestirci.
“Oddio e ora che mi mettoo??” dissi fissando i vestiti
“mmh fammi un po’ vedere..” disse spostandomi e cominciando a cercare qualcosa.
Dopo cinque minuti si girò verso di me soddisfatto “ecco a te” disse porgendomi una gonna e una maglietta “e ti metti quelle scarpe” disse indicando dei sandali.(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=50814210&.locale=it)
Lo guardai sorpresa “e da quando sei cosi bravo a scegliere i vestiti?” dissi ancora sconvolta
“eh sono famoso adesso, devo vestirmi bene per fare colpo!” disse facendomi l’occhiolino
“stupido!” dissi dandogli un colpo dietro la testa.
“ahi!” disse massaggiandosi il punto colpito
“scusa non mi ricordavo quanto fosse “MASCHIO” il mio migliore amico!” dissi facendogli l linguaccia per poi andare in bagno a cambiarmi di corsa erano gia le 7.10.
Mi vesti, pettinai i capelli e mi truccai, un po’ di ombretto chiaro un fino di matita e mascara. -Okay sono pronta. Certo che il ragazzo ha gusto in fatto di vestiti!- pensai guardandomi un ultima volta allo specchio.
Usci dal bagno e trovai Harry intento ad allacciarsi le scarpe.
“eccomi sono pronta andiamo?” dissi prendendo lo zaino e aprendo la porta
“certo! Vado a prendere il motorino. Intanto chiudi la casa!” mi disse scendendo di corsa le scale per poi uscire senza darmi neanche il tempo di rispondere.
Chiusi la casa e uscì nel vialetto aspettando Harry.
Sentì vibrare il telefono. Era arrivato un messaggio. “Buongiorno bellezza. Ti serve un passaggio? Oriana xx” risposi in fretta “no tesoro. Grazie. Mi da un passaggio Harry. Ci vediamo nel cortile. Valerie xx” arrivò immediatamente la risposta “Ok Bellezza. A tra poco.xx”.
 Non risposi, posai il telefono e arrivò Harry.
“ecco” disse porgendomi il casco
“grazie” dissi allacciandomi il casco “bene possiamo andare” dissi dopo essere salita sul motorino.
Arrivammo dopo 10 minuti di strada. Si fermo nel posteggio della scuola e scesi. Mancava ancora un quarto d’ora al suono della campanella.
Mi tolsi il casco e mi sistemai i capelli schiacciati dal casco. Se lo tolse anche lui,  scosse la testa per poi sistemarsi il ciuffo, e poi passò una mano tra i capelli per sistemarli.
“finito di far sbavare tutte le troiette,e non solo, con gli ormoni a mille?” dissi notando che tutte lo fissavano
“si” disse con un sorrisetto soddisfatto.
“bene allora ci vediamo alle 12.30!” dissi girandomi per andare dalle mie amiche, ma “qualcuno” mi prese dal polso facendomi girare e sbattere contro il suo petto.
“ehi.. lo sai che mi diverto..!” disse sorridendomi, come potevo essere arrabbiata con lui se mi sorrideva in quel modo?? Come? Non potevo! Assolutamente no!
“si lo s..” venni interrotta dalla campanella.”dai ora devo andare, mi aspettano anche le ragazze.” Dissi alzandomi sulle punte per dargli un bacio sulla guancia.
“a dopo” disse schioccandomi anche lui un bacio in guancia.
Corsi dalle mie compagne che mi aspettavano sedute sulla solita panchina
“buongiorno bellezze!” dissi dando un bacio ad ognuna
“buongiorno anche a te!” mi risposero tutte
“bhe che avete perché mi guardate così?” dissi notando che mi guardavamo molto intensamente.
“non devi raccontarci niente tu?” disse Madyson sorridendo
“mmh vediamo.. ieri appena sono arrivata a casa ho visto che i miei non c’erano, e cosi o chiesto a Harry di rimanere con me, abbiamo mangiato e poi a dormire, e stamattina abbiamo fatto colazione e poi vestiti e poi mi ha accompagnata qui!”dissi tutto d’un fiato guardandole sorridente.
“e perché i tuoi non c’erano?” chiese Valentine con la bocca piena di caramelle, ma non si stanca mai a mangiare in continuazione??
“perché sono dovuti partire urgentemente perchè una zia di mio padre sta male.” Spiegai alle mie amiche “adesso che ho risposto al vostro interrogatorio possiamo entrare?” aggiunsi cominciando a dirigermi verso l’entrata. Le ragazze mi seguirono.
“ragazze che fate dopo scuola?”chiese Madyson prendendo il libro di fisica dal suo armadietto.
“niente venite da me?” chiese Oriana
“io veramente devo uscire con Harry, me l’ha proposto ieri!” dissi girandomi verso Oriana.
“okay voi ragazze ci siete?” chiese alle altre mentre ci incamminammo verso la classe.
“si certo” risposero all’unisono.




Ciao a tutte carotine :) eccomi qui con un nuovo capitoloooo :D Che ne pensate del nostro Harry? E di Valerie? Fatemi sapere :)
Grazie a tutte per le recenzioni ;)
Se qualcuno di voi ha twitter questo è il mio @Vale_Susy
Aspetto tante vostre recensioni, a 4 un nuovo capitolo ;) un bacio a tutte a presto V<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_directioner15