Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shikamaru    10/01/2007    1 recensioni
"Era molto teso e nervoso, dopo anni di duro allenamento si avvicinava finalmente il suo primo incontro ufficiale. Molta gente era venuta ad assistere al duello: c'era molta attesa intorno a lui, tutti rivedevano in lui la maestosa potenza di suo padre, uno dei pių potenti maghi che avesse mai solcato la terra di Dominia."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Kraken Nero diresse allora il suo attacco contro Aries. Il giovane ragazzo fu molto bravo ad evitarlo le prime due volte, ma purtroppo in seguito ad una brusca caduta finė per trovarsi chiuso in un angolo. Era in trappola. Il Kraken era ormai pronto ad assestargli il colpo decisivo.

Ad Aries tornarono in mente tutti i ricordi dei suoi 17 anni di allenamento: le missioni di esercitazione, le sfide con gli amici, i duri giorni passati ad allenarsi per perfezionare le concovazioni. Non poteva arrendersi cosė. Richiamō a se tutto il mana che gli rimaneva dentro e con un rito oscuro anche tutto quello delle creature morte in quel duello. Il mana dentro di lui era cosė grande che si potevano quasi vedere ad occhio nudo l'energia della Terra e dell'Ombra, i due elementi che usava principalmente per i combattimenti. Mauri rimase sorpreso della determinazione del giovane. Ma la mossa seguente lo avrebbe sorpreso ancora di pių.

Aries fuse il mana della Terra che aveva richiamato inizialmente con il mana dell'Ombra delle creature morte per convocare una creatura leggendaria, evocata l'ultima volta da suo padre nel combattimento in cui perse la vita. Lo stupore fra gli spettatori era onnipresente. Mi girai verso Ragnarok; anche lui stava fissando Aries con aria sorpresa e compiaciuta. Stavo per dirgli qualcosa, quando mi fece segno di tacere e di tornare rapidamente a guardare l'incontro. Mi girai appena in tempo per vedere una delle convocazioni pių spettacolari degli ultimi anni. Tutto il pubblico rimase ammutolito.

Lo Spiritivendolo comparve nell'Arena.

------------------------------------------------------

Un ringraziamento particolare ad Aeris, l'unica delle 50 persone che hanno letto la ff a commentare XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shikamaru