Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bouchet    25/06/2012    2 recensioni
Ce l’avrei fatta? Sarei riuscita a non combinare casini? E soprattutto, perché mi sentivo così strana quando stavo accanto ad Harry? E lui, cosa aveva intenzione di fare?
Qualcuno mi porse una mano. Alzai lo sguardo, era Harry. Lo guardai un po’ confusa, ma lui si aprì in un sorriso perfetto che fece sobbalzare incredibilmente il mio cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa significa?” dissi, un po’ preoccupata.
“Beh, i ragazzi mi hanno raccontato di ieri notte. Scusali, ma sono adolescenti anche loro.” Disse, con un sorriso.
All’udire la voce di Will, Harry uscì dalla sua stanza. Si sedette il più lontano possibile da me.
Lasciai continuare Will.
“Ti ringrazio infinitamente a nome di tutti per non aver fatto parola di quanto accaduto. Purtroppo, però, non è servito a molto.”
“In che senso?” chiese Zayn.
“Nel senso che, probabilmente, quando avete fermato la macchina per soccorrere Alex delle persone si sono avvicinate e hanno scattato delle foto. Eccone la prova.” Disse, estraendo alcuni giornali dalla sua giacca.
Ero sconcertata, tanto quanto i ragazzi. Afferrammo tutti i giornali, e notai in prima pagina una foto di Harry che mi teneva in braccio. Alzai lo sguardo verso lui, intento a leggere l’articolo.
“Vuoi dire… Che gli sforzi che abbiamo fatto per tenere segreta la cosa… Che Alex ha fatto… Sono stati inutili?” disse Niall.
“Beh, a dire il vero, una via di fuga c’è ancora. Ed è qui che chiedo il tuo aiuto, Alex.” Disse, guardandomi speranzoso.
Lo fissai. “Io? Che c’entro io?”
“I giornali non sanno come stanno davvero le cose. Hanno interpretato questa vostra foto come una nuova «fiamma», e in effetti non sembra che tu sia svenuta in queste foto. Quindi… Per difendere la reputazione dei ragazzi, vi chiedo di simulare una relazione tra voi due. Insomma, uscire insieme per finta.” Guardò prima me, poi Harry.
Io ed Harry ci guardammo con la stessa espressione in viso, la sorpresa.  Dopo nemmeno due secondi, manco a farlo apposta, gridammo all’unisono: “IO CON LUI? MAI!” Ci alzammo contemporaneamente per tornare nelle nostre stanze, ma nel farlo ci scontrammo e cademmo a terra.
“Attenta a dove metti i piedi, mocciosa!” disse seccato.
“Stai attento tu a dove vai, idiota!” gli urlai di rimando. Corsi verso la mia camera, sbattendo la porta.


Ero furiosa. Non solo non lo sopportavo, dovevo anche essere la sua fidanzatina, adesso? No, non potevo affatto accettarlo. Diedi un pugno contro il muro (mi feci anche male) e andai a sedermi sul grande letto. Non volevo assolutamente ritornare nel soggiorno, mi avrebbero sicuramente convinta. E io non volevo. Così iniziai a guardarmi attorno, dato che non ne avevo avuto il tempo. Mi trovavo in una grande stanza, abbastanza ordinata e pulita. Le pareti erano ricoperte da vari poster, alcuni di modelle, alcuni di cantanti. La cosa più strana erano tutti gli specchi che c’erano, ce n’era uno in ogni angolo della camera. Per non parlare di spazzole, lacca ed altri prodotti per capelli. Dove diavolo mi trovo? Dal parrucchiere? Pensai, ridendo tra me e me.
La camera aveva anche una porta-finestra, che affacciava su un piccolo balcone. Aprii la finestra, ed uscii fuori dalla stanza.
C’era una vista bellissima del centro di Londra, che di notte faceva un certo effetto. Faceva freddissimo, ma non mi importava, così iniziai a ripensare a tutto quello che mi era successo in meno di 24 ore. Wow.


Non mi accorsi che la porta della stanza si aprì, forse ero troppo immersa nei miei pensieri. Ma furono interrotti da una voce profonda che mi fece sussultare.
“Hey!”
Mi girai, presa dalla paura. Era Zayn.
“Che diavolo ci fai qui?” gli dissi.
“Beh, scusami se sono entrato in camera mia,” disse ridendo.
“Oh… E così questa è camera tua?”
“Già” disse, arrivando anche lui sul balconcino.
“Ti rendi conto di vivere in un salone per parrucchieri, si?” dissi sorridendo.
Lui rise. “E’ uno dei miei più grandi difetti.”
Rimanemmo qualche minuto in silenzio ad ammirare la vista di Londra notturna, quando Zayn parlò.

Salve!!!! :)
Ecco a voi questa merda, presentata ufficialmente come quinto capitolo :3
Vorrei ringraziare le 2 persone che hanno la mia storia tra le preferite e le 5 tra le seguite, e le 3 persone che hanno recensito l'ultimo capitolo! Potrebbero sembrare poche, ma per me sono molto importanti :)
Allooooora..... Che ne dite?
Chissà cosa avrà da dire Zayn ad Alex...
E poi, Harry ed Alex insieme? Ce li vedete? Anche se si schifano a morte... Boh...
Fatemi sapere che ne pensate! Anche se avete delle critiche, mi aiuterebbero a crescere come "scrittrice" (parolona grossa D:)
Detto questo, vi lascio.
Buona lettura! 
Alex.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bouchet