Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vera_Memy_Mina    25/06/2012    0 recensioni
Dare to Dream
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivevano lì già da parecchi anni,quando un giorno deciderono di provarci.Le ragazze stavano passeggiando quando la loro attenzione cadde sul manifesto di xFactor.Simon Cowell e gli altri giudici stavano cercando nuovi talenti.Le ragazze si guardarono per un'istante,l'idea di xFactor era emozionante,stare lì sul palco e fare ciò che amavano e poi in fondo non erano così stonate. L'idea era allettante e decisero di provarci.Il provino era in quel week-end e decisero di andare a fare spese.Emily comprò una maglia bianca con la scritta Dare To Dream , un pantalone celeste e le sue amate converse bianche.Jennifer comprò un top a monospalla con la scritta Belive In Your Dream,un pantalone nero e Superga rosse.Rose una fascia beige con dei fiori arancioni,un Jeans scuro e nike bianche. "Andranno bene questi vestiti?"- chiese Emily preoccupata alle ragazze. Jen la guardò e pensò che quella era proprio la ragazza conosciuta molti anni prima nel ristorante italiano dei suoi genitori,a cui piace divertirsi,credere nei sogni,fare shopping e fare musica,ma che non riusciva più ad innamorarsi a causa delle troppe delusioni. "Andranno benissimo"- rispose Jen all'amica. Emily guardò Jen e ripenso a quella bambina conosciuta impulsiva,dolce e permalosa,ma che lei amava tanto. "Su Rose esprimi un giudizio anche tu"-disse guardandola con un sorriso,e mentre la guardava parlare rivedeva in lei quella bambina conosciuta a scuola molti anni prima con Jen introversa,seria e molto pacata,ma a cui teneva molto.Anche se forse diverse tra loro le univa la musica e il fatto che credevano nei loro sogni. Il giorno del provino arrivò e.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vera_Memy_Mina